AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 24 novembre 2013

Digital Strategy Torino parte il Workshop 29-30 Novembre

ESCP Europe, una delle principali business school in Italia da sempre attiva nella formazione delle migliori leve manageriali e delle figure executive più di spicco nel panorama economico italiano e internazionale, ha in programma per il 29 e 30 novembre a Torino uno speciale workshop dedicato all’approfondimento delle più efficaci ed innovative strategie per il successo online.
ESCP EUROPE_Digital Strategy Workshop Torino
Il “Digital Strategy Workshop” organizzato da ESCP Europe fornisce un quadro completo sulle più avanzate strategie di marketing e vendita nell’ambiente digitale, offrendo un panorama completo sugli strumenti e sui più noti casi di successo e di fallimento online.
Un appuntamento imperdibile per imparare a progettare e attivare strategie sul web secondo le più recenti tecniche di marketing e seguendo gli esempi delle aziende che hanno saputo trasformare al meglio una semplice idea di business in un modello di riferimento a livello internazionale. Verranno presentati modelli digitali e casi di successo del mondo online, fornendo analisi di base dei diversi modelli di business e le linee guida operative per eccellere.
Digital Strategy Workshop Torino
Il corso è diretto a: direttori marketing, marketing manager, direttori vendite, sales manager, responsabili strategie, imprenditori, amministratori delegati, direttori generali. I contenuti – suddivisi in due giorni di corso – sono:
  • analisi dei diversi settori di business online
  • presentazione delle più recenti strategie digital
  • approfondimento delle opportunità strategiche e delle leve di innovazione annesse
  • illustrazione di casi reali di successo e di fallimento
  • esplorazione su come progettare un nuovo business model
L’appuntamento è per il 29 e 30 novembre presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Torino, ma le iscrizioni si chiuderanno con qualche giorno di anticipo.
Per maggiori informazioni è disponibile un minisito web.

Nessun commento:

Posta un commento