AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 novembre 2013

Dove acquistare una minipiscina con lo sconto

Avere un apparato domestico dedicato al benessere fisico è uno dei sogni della maggior parte delle persone, ed ora quel sogno potrebbe diventare realtà, perché sul web si può acquistare entro la fine dell'anno una minipiscina con uno sconto che può arrivare al 30% del costo iniziale, una vera occasione per chi ha in casa oppure in giardino lo spazio necessario per ospitare uno di questi splendidi prodotti destinati al benessere di tutta la famiglia.

L'occasione arriva grazie al sito specializzato nella vendita di minipiscine con idromassaggio http://www.minipiscina.net/, che applica uno sconto iniziale dell'8% sul costo netto di tutti i prodotti a catalogo, con l'aggiunta della possibilità di non pagare l'IVA se si effettua l'acquisto entro la fine dell'anno, un vero e proprio anticipo dei saldi di fine stagione in un settore dove i costi sono soliti lievitare invece che diminuire.

Il risparmio si sente anche nelle spese relative all'installazione di una minipiscina, ovunque si sia deciso di posizionarla, infatti se la si mette in giardino non è necessario fare alcun tipo di scavo supplementare, ma basta la realizzazione di un basamento che le impedisca di sprofondare nel terreno, considerato il peso della vasca interna piena d'acqua, mentre in interni bisogna solo assicurarsi che la stanza scelta per ospitarla abbia una pavimentazione abbastanza solida.

Anche i vari collegamenti necessari al suo funzionamento non comportano spese eccessive, considerato che quelli idraulici non si discostano molto da quelli di una vasca da bagno classica, mentre basta l'aggiunta di un semplice collegamento elettrico per poter far funzionare il motore che gestisce le funzioni della minipiscina, cioè la gestione della temperatura dell'acqua, dell'intensità del getto idromassaggio, delle luci a LED della cromoterapia e così via.

Anche la manutenzione di una minipiscina non comporta dei costi eccessivi, anche perché grazie alla presenza di alcuni accessori in dotazione si evitano molte problematiche. Ad esempio il telo coprente, realizzato con un materiale isolante, permette di non dover continuamente svuotare la vasca, con conseguente risparmio d'acqua, ma anche di conservarne la temperatura interna per diverse ore, e di tenerla protetta dall'azione di un qualsiasi agente esterno.

Tutte queste peculiarità al risparmio si aggiungono all'opportunità che ci viene messa a disposizione dal sito minipiscina.net, quella di portarci a casa un apparato domestico di ultima generazione ad un prezzo irrisorio per quella tipologia, così da ridurre al minimo le spese ed allo stesso tempo creare un angolo dedicato al benessere, che non potrà che fare la gioia di tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento