AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 31 agosto 2013

Spartoo codice sconto del 20% su tutti gli ordini di almeno 150 euro di spesa « Calzature « Casa & Moda « Codici Sconti

Spartoo codice sconto del 20% su tutti gli ordini di almeno 150 euro di spesa « Calzature « Casa & Moda « Codici Sconti

Kiabi codice sconto di 15 euro su tutti gli ordini « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Kiabi codice sconto di 15 euro su tutti gli ordini « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Profumerie Douglas codice sconto del 10% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

Profumerie Douglas codice sconto del 10% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

Profumerie Douglas codice sconto del 10% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

Profumerie Douglas codice sconto del 10% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

venerdì 30 agosto 2013

Il prossimo 19 settembre si terrà il primo event party di MainStreaming

L'evento, in programma presso l'Old Fashion di Milano, sarà disponibile in live streaming sul sito web mainstreaming.tv.

festa mainstreamingMilano, 30 agosto 2013 - Il 19 settembre 2013, negli affascinanti spazi dell’Old Fashion Club di Milano, si terrà il primo Event Party ufficiale di MainStreaming, la nuova piattaforma di Live Streaming e Video OnDemand che permette la pubblicazione e la trasmissione di contenuti video di alta qualità attraverso l’innovativa piattaforma di Video Streaming.

La serata rappresenterà un evento di forte richiamo per gli ospiti invitati, che avranno l'opportunità di assistere a spettacoli di musica dal vivo e a interviste a importanti personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte all'evento. Tutti coloro che non potranno essere presenti ma che vorranno partecipare virtualmente, potranno seguire l'evento in diretta streaming direttamente online sul sito http://live.mainstreaming.eu.

Le riprese video verranno effettuate in totale mobilità: 3 videocamere professionali indipendenti, collegate direttamente ad un innovativo encoder, trasmetteranno su internet grazie alla connettività LTE. Il flusso video verrà trasmesso sui sistemi MainStreaming, che elaboreranno il video in tempo reale e lo renderanno visibile a tutti gli utenti web su pc, mac e tutti gli smartphone e tablet.

L'evento costituirà una serata divertente per un piacevole aperitivo e per ballare senza fare le ore piccole. Si parte alle 19 con un ricco buffet, poi musica live con cover band e dj set fino alle 23.

Per accedere all’area riservata MainStreaming, è necessario registrarsi online al seguente link: http://mainstreaming.eu/it/eventparty.

Dal 1989, anno di fondazione, Gregorio Fogliani è presidente di QUI! Group

Innovazione, uno dei punti più significativi del business di Gregorio Fogliani, imprenditore genovese, fondatore e presidente di QUI! Group.
Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGLIANI E L'INNOVAZIONE

Crescita, innovazione, miglioramenti e progresso tecnologico per Gregorio Fogliani sono elementi di grande forza, sui quali fare leva per raggiungere le posizioni di leadership del mercato.
Nella società di cui è presidente, la QUI! Group, egli ha messo in pratica ciò, apportando significative innovazioni nel settore di attività.
Ad esempio, Gregorio Fogliani è stato tra i primi a rendere possibile il passaggio dai buoni pasto cartacei a quelli elettronici. Una tessera sulla quale il datore di lavoro può caricare i buoni e con la quale si può mangiare nei numerosi locali convenzionati. Un modo per rendere i passaggi più rapidi e sicuri.
Ma non solo, Gregorio Fogliani ha puntato anche sull'innovazione nel mondo dello shopping, con un progetto di marketing intelligente e le ricerche sul social shopping.
In cantiere, la possibilità di pagare, anche i buoni pasto, attraverso il proprio telefono cellulare.

GREGORIO FOGLIANI - I RISULTATI DI QUI! GROUP

Innovazione e determinazione hanno portato i loro frutti.
Tra i post del blog ufficiale di Gregorio Fogliani alcuni permettono al lettore di approfondire i risultati e i successi ottenuti da QUI! Group negli ultimi anni: è possibile ad esempio conoscere come la società genovese abbia chiuso il 2012 con numeri positivi e in grande crescita.
Una conseguenza positiva di tale significativa crescita è rappresentata dall'ampliamento dell'azienda e dalla creazione di tanti nuovi posti di lavoro.
L'obiettivo, spiega Gregorio Fogliani, è quello di raddoppiare l'organico di QUI! Group entro alcuni anni.
Informazioni su QUI! Group, le novità, i successi, le opportunità nel blog ufficiale del presidente Gregorio Fogliani.

mercoledì 28 agosto 2013

Il vino Novello a casa tua

Non lasciarti scappare l'occasione di portare in tavola il vino novello a prezzi davvero speciali. A poche settimane dalla vendemmia, l'attesissimo vino sarà finalmente in commercio da fine ottobre e potrai stapparlo in compagnia acquistandolo comodamente da casa, clicca sulla categoria vino novello prezzi.

L'enoteca virtuale mette a tua disposizione questo e tantissimi altri vini che potrai selezionare per valutarne i dettagli e acquistare grazie a semplici passi. Vini, spumanti, distillati e liquori: sono tante le possibilità di scelta che trovi nel negozio virtuale.

Se hai già in mente la bottiglia che vorresti stappare in compagnia di un buon pasto sarà sufficiente cercarla tra i prodotti a disposizione. Se invece non hai ancora un'idea chiara, valuta l'opportunità di contattare online i nostri esperti che ti sapranno guidare verso la scelta migliore. Il sommelier professionista è a tua disposizione per chiedere una consulenza sui prodotti e farti fare l'acquisto più idoneo.


Lasciati conquistare dal vino novello che trovi in questo negozio online e regalati il piacere di stapparlo ad un prezzo conveniente. Grazie alla modalità "Regala vini-distillati" avrai anche la possibilità di scegliere questa opzione per fare un regalo originale a chi vuoi tu. Cogli al volo l'occasione e degusta i migliori prodotti sulla tua tavola!

Daniele Santucci: un professionista del mondo della riscossione imposte sulle pubbliche affissioni

Daniele Santucci: imprenditore, membro del consiglio di amministrazione di più società, Grand'Ufficiale della Repubblica Italiana, promotore di pubblicazioni per conservare le tradizioni italiane e molto altro.
Daniele Santucci - Professionisti Italiani

DANIELE SANTUCCI E AIPA

Il percorso di Daniele Santucci in AIPA Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni prende avvio nel 1978, quando egli ne diventa ufficialmente il presidente.
Egli è però da sempre collegato da vicino alla società, in quanto figlio di Francesco Santucci, colui che, giunto dalla capitale qualche anno prima e con una breve ma significativa esperienza nel campo, ha dato vita all'azienda nel 1926, intraprendendo questo nuovo cammino imprenditoriale.
Daniele Santucci approfondisce la conoscenza operativa di tutti i settori in cui AIPA opera, lavorando in prima persona per conoscere nel dettaglio le attività.
Crescita, cambiamenti, vitalità nuova ed entusiasmo si accompagnano alla direzione di Daniele: il suo contributo è stato particolarmente significativo fin dall'inizio, grazie anche all'attenzione, il coinvolgimento in prima persona e la passione da lui messa.
AIPA è tutt'oggi una delle più importanti società nel settore della riscossione delle imposte sulle pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.

DANIELE SANTUCCI - INCARICHI OLTRE AIPA

Nonostante da ormai 35 anni Daniele Santucci operi presso AIPA, egli svolge e ha svolto in passato anche altre numerose attività.
E' stato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e Presidente di Avionord, del gruppo Ferrovie Nord di Milano; è stato Presidente dell'Associazione Mosaico Euroafricano Onlus e altro ancora.
Nel corso degli anni Daniele Santucci ha anche ottenuto alcuni riconoscimenti dallo Stato italiano e non solo.
Il percorso professionale di Daniele Santucci, presidente di AIPA, su Professionisti Italiani.

Omia Laboratoires: Dermo Bagno all’aloe vera per una pelle idratata anche d’estate.

L’estate è stagione di relax, ma non per la nostra pelle che si trova quotidianamente esposta al sole e al caldo. Per una pelle idratata e luminosa anche d’estate, Omia Laboratoires propone il Dermo Bagno all’Aloe Vera 400 ml con vitamina E – SLES Free della Linea Eco Biologica all’Aloe Vera
OEB-BS1---OMIA-ECOBIOLOGICA-DERMO-BAGNO-ALOE-VERA-400ML.
Omia Dermo Bagno Eco biologico è un detergente specifico per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
La formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES FREE, è la caratteristica che rende il prodotto delicato sulla pelle, anche su quelle più sensibili.
Il prodotto può essere usato anche tutti i giorni e assicura idratazione ed elasticità alla pelle, rendendola liscia, morbida e luminosa. Queste sue caratteristiche ne fanno un prodotto ideale per la cura della pelle specialmente in estate.
tensioattivi utilizzati sono delicati e di origine naturale, così come la prevalenza degli ingredienti impiegati: il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).
L’aloe vera utilizzata nel Dermo Bagno, proveniente esclusivamente da agricoltura biologica certificata, ed estratta senza solventi chimici, conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e addolcenti.
Il prodotto è paraben free, privo di PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici. E’ testato a nichel, cobalto, cromo.
I costituenti del gel di Aloe Vera vengono assorbiti molto bene attraverso gli strati della pelle. Non possiedono soltanto proprietà antisettiche e di pulizia, ma sono anche ottimi agenti saponacei, usati nella cosmesi.
L’Aloe Vera favorisce la rigenerazione cellulare in tutti i tipi di pelle: adatta per pelli secche, ideale anche per pelli sensibili.

Puma Shop Online buono sconto di 10 euro immediato « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Puma Shop Online buono sconto di 10 euro immediato « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

martedì 27 agosto 2013

Società storica della Inoxvalley, la Inoxveneta Spa nasce nel 1972 ed è guidata da Alfonso Kratter

Vanta oltre 40 anni di esperienza nella lavorazione dei metalli ed in particolare dell'acciaio inox e da 26 anni vede Alfonso Kratter come suo Amministratore Delegato: la Inoxveneta Spa è un'azienda di riferimento del suo settore. Scoprite il profilo professionale su Webbrand.
Alfonso Kratter

ALFONSO KRATTER - AL SERVIZIO DI INOXVENETA

E' nel 1987 che il percorso professionale di Alfonso Kratter, originario di Venezia, si intreccia con la storia della Inoxvalley. In questo anno, infatti, egli è stato nominato CEO della società.
Si tratta di un incarico che ricopre tutt'oggi.
La società produce componenti in lamiera di acciaio inox e costituisce un punto di riferimento per questo settore, anche grazie alla particolare attenzione dedicata all'innovazione e all'automazione dei processi produttivi.
Già alla fine degli anni '70 Inoxveneta ha iniziato a distinguersi come azienda all'avanguardia, grazie all'inserimento della prima punzonatrice a CNC.
Alla fine degli anni '90, poi, Alfonso Kratter, da poco alla guida dell'impresa, ha dato il via ad un percorso finalizzato ad una sempre maggiore automazione dei processi di produzione e lavorazione che vede, negli anni 2000, include la robotizzazione di alcuni dei processi.
Qualità, affidabilità, innovazione, rapidità e successi: sono queste le principali caratteristiche che contraddistinguono la Inoxveneta Spa, che ha chiuso il 2012 più di 15 milioni di euro di fatturato.

ALFONSO KRATTER: LA INOXVENETA SU WEBBRAND

Il profilo professionale di Inoxveneta Spa su Webbrand è organizzato in diverse sezioni, le quali permettono di approfondire la conoscenza dell'azienda di cui Alfonso Kratter è AD.
La sezione "informazioni" contiene una breve descrizione dell'ambito di attività e la storia, la sezione "risorse" contiene alcuni link che rimandano a risorse web della società, galleria e video contengono materiale fotografico e video.
Alfonso Kratter, imprenditore veneto nel settore della lavorazione dei metalli: scoprite il profilo Webbrand di Inoxveneta Spa.

venerdì 23 agosto 2013

Benessere sul lago di Garda

Se vuoi trascorrere momenti unici di Relax e farti anche del bene, allora visita il Centro Benessere Residenza dei Limoni, che oltre appartamenti per le tue vacanze sul lago di Garda, visia i propri osipiti con percorsi personalizzati, massaggi specialistiche, trattamenti anti età e trattamenti per la cura del corpo. Benessere lago di Garda, Via Sacerdoti 6  - 25088 Toscolano Maderno (Brescia), Tel.:  0365 642828 - info@residenzadeilimoni.it

Non Sapone Olio Mandorla, il detergente per tutti i giorni.

L’estate 2013 di Omia Laboratoires si arrichisce di altri ottimi prodotti pensati per la tua bellezza e il tuo benessere; I 3 nuovi non sapone Mani Viso da 300ml (Mandorla, Argan e Jojoba) che si vanno ad aggiungere al Non Sapone all'Aloe Vera con la novità del dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, per preservare da contaminazioni di metalli pesanti.
erogatorenuovo - OMIA ECOBIOLOGICA - NON SAPONE 300ML - OLIO DI MANDORLA
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di mandorla è un detergente fisiologico privo di sapone a base di Olio di Mandorla da agricoltura biologica certificata prodotti cosmetici eco bio da Icea, con formula a PH fisiologico.
Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico. E’ dermatologicamente testato al Nichel , Cobalto e Cromo.
Questo prodotto è particolarmente indicato per persone con pelli secche e delicate, in quanto la derivazione dell’olio di Mandorla Omia Laboratoires, utilizzato in questo prodotto, proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto senza solventi chimici. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese.
Può essere usato in modo frequente e i risultati evidenti assicurano idratazione, luminosità ed elasticità per pelli secche.
Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 021.
Test Animali:
STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Formato:
Formato da 300 ml.
Olio di Mandorla
L’olio di Mandorle, ricavato dai noccioli contenuti al suo interno che, spremuti a freddo, forniscono una quantità di olio pari alla metà del loro peso, è costituito soprattutto da gliceridi dell’ acido oleico e linoleico e viene utilizzato per la pulizia della cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate.
E’ uno degli olii più utilizzati in cosmesi perché è noto per le sue proprietà emollienti, nutritive e lenitive. Se applicato regolarmente aiuta anche prevenire la comparsa delle smagliature tipiche del periodo della gravidanza o successive a diete
Il Mandorlo, originario del medio oriente è ora diffuso nei caldi paesi del mediterraneo.
L’olio di Mandorla impiegato dai laboratori Omia Laboratoires proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l’ utilizzo di solventi sintetici.

mercoledì 21 agosto 2013

Scopa Elettrica Rotante offerta a soli 25,90 euro spedizione gratis « Elettrodomestici « Hitech « Codici Sconti

Scopa Elettrica Rotante offerta a soli 25,90 euro spedizione gratis « Elettrodomestici « Hitech « Codici Sconti

MyProtein codice sconto del 30% su Impact Whey RTS « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

MyProtein codice sconto del 30% su Impact Whey RTS « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

Regali Ideali codice sconto del 15% su tutti i prodotti Motori « Guidare & Motori « Regali & Esperienze « Codici Sconti

Regali Ideali codice sconto del 15% su tutti i prodotti Motori « Guidare & Motori « Regali & Esperienze « Codici Sconti

Pareti attrezzate per ufficio: non solo un arredo funzionale, ma di design

Pareti divisorie e pareti attrezzate: quando si lavora in ufficio sono degli elementi di arredo molto utili e che assumono varie funzioni. Ottimizzano gli spazi, riducono i rumori molesti quando si lavora e consentono una maggiore privacy. Affidarsi ad esperti nel settore per progettare il proprio ufficio con tali pareti divisorie può aiutare a farsi un’idea migliore di tutti i vantaggi che se ne possono trarre.
Pareti attrezzate LineKit
Se volete farvi un’idea di come poter dotare i vostri uffici di pareti attrezzate visitatehttp://www.linekit.com/pareti-attrezzate e chiedete gratuitamente un progetto per il vostro ufficio per rendervi conto di come le pareti divisorie possano essere non solo degli elementi funzionali ma anche degli elementi di design che conferiscono all’ufficio un’aurea di design.
Chi lavora in un ufficio, soprattutto con molte persone, sa bene che suddividere gli spazi in maniera adeguata è molto importante, per varie ragioni: il collega chiacchiera troppo disturbando il lavoro altrui, il suo telefono suona in continuazione e quando arrivano ospiti in ufficio se non c’è una sala di attesa o una parete divisoria che separa l’area di lavoro, i lavoratori vengono disturbati dal rumore o dalla presenza di chi sta attendendo.
Oltre quindi a una funzione di “fonoassorbenza”, cioè di riduzione dell’inquinamento acustico in ufficio, le partizioni interne permettono di ottimizzare lo spazio; l’uso di pareti attrezzate consente di liberare lo spazio occupato dai contenitori nell’ambiente di lavoro avendo cosi una funzione contenitiva.
Le pareti attrezzate per ufficio infatti si possono sfruttare in tutta la loro superficie verticale dotandole di scaffalature, ripiani e accessori che la trasformano in un elemento di design oltre che funzionale.
E’ possibile inoltre scegliere le finiture più adatte e il colore più consono al vostro ambiente di lavoro creando così un ufficio stimolante ed esteticamente gradevole; in alternativa alle pareti attrezzate si può optare per delle pareti mobili che non sono dei sistemi chiusi e possono essere ricollocate a piacere nell’ambiente grazie a un sistema di montaggio rapido.
La parete sarà quindi dotata di porte scorrevoli che possono essere o in cristallo o in legno.
Pareti divisorie ufficio LineKit
Queste pareti mobili infatti possono essere dotate di vetrate che consentono una maggiore illuminazione dell’ambiente; in questo caso, tuttavia, la privacy viene ridotta perchè diventano delle pareti trasparenti ma nello stesso tempo conferiscono all’ambiente un’atmosfera, se vogliamo, “magica”.
Quando si decide di dotare il proprio ufficio di pareti divisorie è sempre bene affidarsi a chi possiede esperienza in campo e che possa fornire dei consigli e delle soluzioni su misura. Un esempio può essereLineKit, azienda leader nel settore dei mobili per ufficio, e che da venti anni produce e commercializza scrivanie, sedute, pareti mobili e pareti attrezzate per ufficio, fornendo ai propri clienti anche un servizio di consulenza e progettazione degli ambienti di lavoro.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: LineKit

Manette per i tuoi momenti erotici

Lungi da una relazione di coppia sana e longeva la routine della quotidianità, soprattutto nei momenti di massima intimità, quando si fa sentire viva l'esigenza di rinnovarsi continuamente e trovare sempre nuovi giochi da scoprire insieme.

Chi ama la trasgressione, l'audacia, l'intraprendenza può osare mettere in scena un tipico giochetto erotico trasformandolo in qualcosa di diverso ogni sera, sfoderando un bel paio di manette sexy tranquillamente reperibili ad un prezzo stracciato nel catalogo del nostro shop online! Potete reciprocamente incatenarvi ai vostri letti e divertirvi nelle pose e nelle situazioni più stuzzicanti, per trascorrere una serata diversa con il vostro partner di sempre o per rompere le regole di una sola notte e rendere tutto un po' più piccante.
Non ci sono sicuramente limiti alla fantasia che può stimolare in due amanti un giocattolino sexy come quelli che vi presentiamo nel nostro negozio online, ed ogni notte d'amore e di passione potrò essere diversa e sempre più emozionante! 

Professionalità, competenze, sicurezza, materiali prestigiosi e discrezione, sono caratteristiche fondamentali che ti accompagneranno nel tuo acquisto, così finalmente ti regalerai in tutta tranquillità l'esperienza più eccitante della tua vita, quella che hai sempre desiderato di poter vivere!

Visita ilsexyshopsonline.com

Nuovo sexy shop online

Sexyshopvirtuale.it nasce nel 2014, a seguito di una lunga esperienza nel settore.
Negozio online sviluppato con la massima attenzione sia per quanto riguarda la grafica, sia per quanto riguarda le esigenze dei clienti.
Il sito offre una completa riservatezza, tutelando quindi la privacy di ogni acquirente libero di perlustrare le varie proposte offerte senza problemi.
La consegna di ogni articolo avviene attraverso un pacco completamente anonimo entro ventiquattro ore dalla richiesta; si accettano pagamenti provenienti da conti paypal.
Possono essere utilizzati tutti i tipi di carta di credito.

Prodotti interessanti
I sexy shop presenti sul mercato nazionale aumentano sempre di più, con offerte allettanti e sconti sulle spese di spedizione.
Sexyshopvirtuale.it propone un'estesa gamma di articoli interessanti, perfetti per il soddisfacimento di ogni vostro desiderio.
Tra quelli più conosciuti troviamo:

- Vibratori, presenti in forme, colori e funzionalità differenti;
- Falli, classificabili in anali, strap on, realistici, gonfiabili e doppi;
- Coadiuvanti, perfetti per una lubrificazione rapida e prima di effetti collaterali;
- Sexy toys, come anelli vaginali, bambole gonfiabili, succhia capezzoli e molto altro ancora;
- Sadomaso, come sculacciatori, fruste, manette ed altro ancora;
- Gadget, come posacenere, mouse, cuscini e altri ancora

Oltre a questi articoli, il sito vanta di una categoria speciale riservata
all'abbigliamento ed alle calzature: trasgressione, sensualità ed eccitazione sono assicurati.

Sexyshopvirtuale.it si può considerare il sexy shop online di fiducia.

martedì 20 agosto 2013

Arredo esterno a prezzi vantaggiosi

L'arredo per esterni
Che si tratti di giardini oppure di verande e terrazzini, gli spazi aperti sono parte integrante della casa, e come questa necessitano di un arredamento che rispecchi il gusto e lo stile di chi ci abita. L'arredo esterno armonizza le componenti naturali dell'ambiente con quelle artefatte, creando uno spazio in cui poter sostare per ricaricarsi di energia e dove vivere diventa piacevole. Se a questo si aggiunge la grande convenienza dei costi, la scelta dell'arredo per esterni si trasforma in un'esigenza improrogabile. Il catalogo di Importforme consente di scegliere tra un'ampia gamma di arredi: tavoli, poltroncine, sdraio oppure set completi dotati di tutti i comfort.

Perché i prezzi sono così vantaggiosi?
I costi dell'arredo per esterni sono così competitivi che potrebbero stupire per la straordinaria convenienza. Importforme è in grado di offrire ottime occasioni perché permette di comprare direttamente del produttore attraverso la formula dell'acquisto collettivo, eliminando il passaggio intermedio del rivenditore. Questo si traduce in un abbattimento significativo del prezzo che consente all'acquirente di ridurre al minimo le spese. Una volta completata la raccolta degli ordini, in breve tempo l'arredo sarà recapitato a casa per farvi godere al meglio l'esterno.

Il Kreativo, tutto su zaini scuola e giocattoli per bambini

La classica giocattoleria dietro l'angolo della strada attiva dal 2004 e diventata ora un megastore online dedicato ai giocattoli per bambini e non solo, con prodotti sempre disponibili a prezzi molto competitivi. Può essere sintetizzato con queste poche parole il sito web de Il Kreativo, una realtà aziendale in forte sviluppo che aspira a diventare un punto di riferimento certo per chi è alla ricerca di giocattoli e altri prodotti dedicati ai bambini di tutte le età. Pensato per dare soddisfazione ai cliente affezionati e non, nonchè intenzionati ad acquistare giocattoli di alta qualità a prezzi scontati all'interno di un megastore di tutto rispetto, e sopratutto nella massima condizione di sicurezza sia in fatto di transazioni, che per quanto riguarda modalità e termini di consegna. Il nuovo sito online è dotato di un potente motore di ricerca interno capace di scandagliare in pochi secondi il vasto catalogo con oltre 15 mila articoli, tra cui giocattoli per bambini, accessori moda e zaini scuola, e di fornire i risultati della ricerca con massima precisione, segnalando le quantità rimaste in magazzino. Ben attrezzata la sezione dedicata agli articoli per la scuola, tra cui zaini scuola di tutte le marche e per ogni gusto. L'area scuola 2013 è divisa in due sotto aree per facilitarne la consultazione : Kids dedicata ai piccoli alunni; e Teen dedicata invece ai ragazzi e bambini più cresciutelli e dove trovare zaini scuola e accessori moda.

Nel sito web del Kreativo la ricerca degli articoli (giocattoli per bambini, accessori moda, gadget, puzzles, modellismo, astucci e zaini scuola) avviene per categoria merceologica, per nome del personaggio, oppure per marca del produttore. Proprio la collaborazione diretta con i maggiori produttori di giocattoli assicura un assortimento rapido ed aggiornato. Dato lo sviluppo del commercio elettronico e delle vendite online di prodotti destinati ai bambini, negli ultimi tempi si è assistito ad una vera proliferazione di negozi e giocattolerie dedicate. Il Kreativo si distingue, oltre che per il catalogo in continuo aggiornamento, anche per l'attenzione dedicata all'utente durante l'intero processo di acquisto online. Dalla descrizione dettagliata dei singoli articoli, con immagini ad alta risoluzione e link di approfondimento, alla chiara esposizione del prezzo finale e delle spese di spedizione che si aggiungono al carello acquisti in maniera automatica. Al numero telefonico dedicato all'assistenza al cliente, risponderanno direttamente dal megastore, senza call-center di mezzo e altri intermediari, che a volte servono solo a separe l'utente dal negozio online di giocattoli.

Non da ultimo i prezzi sempre competitivi, per gran parte dei prodotti in vendita sono i più bassi del mercato. Non resta che provare il nuovo sito web del Kreativo, sbizzarrirsi con il motore di ricerca e trovare i gadget e i giocattoli preferiti, acquistare in totale sicurezza. Tutti gli articoli venduti dal Kreativo sono rispondenti alle stringenti normative UE in materia di vendita di prodotti destinati ai bambini.

lunedì 19 agosto 2013

Il vibratore per eccellenza!

Stimoli hot per dei piaceri davvero intensi! I vibratori punto g sono già tra i sexy toys preferiti dalle donne in vena di divertimento e trasgressione: questo perchè, grazie alla particolare conformazione dell'oggetto, con testa stimolante a forma di coniglietto - ma anche di altri animaletti - riescono sempre a stimolare le zone erogene giuste... fino a provocare degli orgasmi davvero irresistibili! Se non ne avete ancora uno nel cassetto in cui custodite i vostri segreti più intimi, questo è il momento di acquistarlo: scegliete il vostro preferito tra i vari modelli disponibili sul portale sexishoponline.com!

Il portale delle meraviglie erotiche!
Ogni giorno su questo sito è a disposizione un ampio assortimento di oggetti e giochi erotici di ogni tipo, per soddisfare il piacere erotico quando siete in intimità! Scoprite la gamma di sexy toys e lingerie erotica tra le pagine del portale www.sexishoponline.com e scegliete gli articoli che vorreste avere a disposizione nei vostri momenti più hot col partner! Acquistare è semplice, economico e bastano solo pochi clic: potrete avere direttamente a casa l'oggetto in completo anonimato e in pochi giorni lavorativi, pronto all'uso: l'ideale per allietare le vostre calde notti di passione!

A Santa Teresa di Gallura vacanze ricche di emozioni

Anche se la stagione estiva non si è ancora conclusa, è possibile cominciare a tracciare dei bilanci per quanto riguarda le presenze di turisti e quali località hanno riscosso maggiore successo: tra queste ultime si riconferma Santa Teresa di Gallura, nell'estremo nord della Sardegna.
Circondata da bellissime spiagge, a partire da quella adiacente il paese di Rena Bianca, questo borgo ha alle spalle un'affascinante storia della quale mostra ancora i segni: centro di origine romana, questo paese ha un'urbanistica particolare con tutte le strade ortogonali tra loro dominate dalla presenza della grande torre costruita durante il Medioevo. Dalle sue coste si vede la Corsica, la quale dista appena 17 chilometri ed è raggiungibile grazie ad una delle tante barche che salpano dal porto di Santa Teresa di Gallura e attraversano le suggestive bocche di Bonifacio.
Chi sceglie di trascorrere le vacanze a Santa Teresa di Gallura non può assolutamente perdere la visita all'Arcipelago della Maddalena, un agglomerato di isole grandi e piccole separate tra loro da un mare così trasparente che sembra una piscina.
Considerando le spiagge, oltre a scoprire Rena Bianca, si consigliano La Marmorata, Capo Testa e la Valle della Luna, che nel '68 divenne famosissima perché ospitava una enorme colonia hippie che considerava il luogo la materializzazione dei segni di purezza primigenia.
Sono tante le offerte vacanze Sardegna che interessano Santa Teresa di Gallura, che si è comunque da sempre contraddistinta per un'offerta turistica economica, che ha saputo attrarre migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo.
Tra le strutture ricettive presenti, le case vacanze Santa Teresa di Gallura sono le soluzioni più richieste perché oltre all'economicità garantiscono tutto il comfort e la libertà che si desiderano.
Santa Teresa di Gallura è un luogo dove non soltanto ci si può rilassare e godere di posti meravigliosi ma anche divertirsi e provare emozioni uniche: da non perdere assolutamente un'immersione nei mari della zona, dove è possibile ammirare incredibili pesci e scogli dalle forme suggestive.

Per quanto riguarda invece la vita notturna, il centro di Santa Teresa di Gallura diventa nelle ore serali una calamita capace di catturare e intrattenere chiunque: infatti, tra bar, pubs, ristoranti ed esclusive discoteche si ha l'imbarazzo della scelta.

venerdì 16 agosto 2013

Omia Laboratoires Capelli: Trattamento biologico nutriente e lisciante

Per proteggere e curare i capelli secchi e crespi durante l’estate, Omnia Laboratoires ha pensato ad una linea di prodotti per il trattamento biologico nutriente e lisciante all’olio di Argan: Fisio Shampoo all’olio di Argan, Maschera Ristrutturante Capelli, Olio capelli all’olio di Argan.
trattamento-olio-argan
Le proprietà dell’olio di Argan consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti, soprattutto in estate, quando sole e salsedine rischiano di sfibrarli.
Grazie all’azione della vitamine E, contenuta nell’olio di Argan in misura doppia rispetto all’ olio d’oliva, il trattamento dei capelli e del cuoio capelluto garantisce di rinnovare lo splendore della chioma, di rinforzare le fibre fragili e di illuminare anche i capelli più secchi e sfibrati, proprio grazie alle sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici.
L’olio di Argan è particolarmente indicato per l’estate poiché ripara e protegge i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento. Inoltre, è un ottimo rimedio anche per i danni da trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.
La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Il Fisio Shampoo all’olio di Argan è indicato per uso frequente, assicurando idratazione quotidiana. Questo grazie alla formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, che rende il prodotto delicato sul cuoio capelluto. ll prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per chi ha capelli secchi, spenti, fragili e cuoio capelluto delicato: nutriente e lisciante, è ideale per ridonare idratazione e morbidezza.
Maschera Ristrutturante Capelli è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili: li ristruttura e li idrata, rendendoli morbidi e lisci.
Olio capelli all’olio di Argan è un trattamento specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità senza ungere né appesantire. E’ particolarmente indicato per persone con capelli secchi e fragili.
Questo olio capelli può essere utilizzato dopo lo shampoo, sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede perciò un’applicazione attenta a non eccedere in quantità.
Per l’applicazione, si consiglia di scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendendolo in maniera uniforme e successivamente passarlo accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Se è necessario, ripetere fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.

Novità in campo estetico

Una volta, per minimizzare o eliminare i piccoli difetti estetici, esisteva solo la chirurgia estetica…ma negli ultimi anni le cose sono cambiate!

Infatti, grazie alla sperimentazione di nuove tecnologie, è possibile fare ciò senza ricorrere alla chirurgia.
Il bisturi sta per essere lentamente abbandonato, ovviamente tranne che per i casi più gravi, poiché l'innovazione propone delle soluzioni molto meno rischiose ed ugualmente efficaci.

Le news della medicina estetica
Essa può avere effetti benefici  e positivi sul nostro corpo: esattamente come la luce solare, il laser, LED e le radiofrequenze stimolano le cellule, che spesso sono indebolite e poco attive, pertanto,  riprendono la loro attività ideale. Questi trattamenti sono quindi utili per eliminare la cellulite, le smagliature, e ridurre altri inestetismi!

Non solamente la luce! Infatti, sembra che tra le diverse soluzioni che la medicina estetica può offrire, non ci sia solo la luce: anche le basse temperature possono avere un effetto fondamentale per il benessere del nostro corpo.

Infatti uno dei nuovissimi trattamenti utilizzati dal Cantro Medico Juva è la Criolipolisi, che tramite le basse temperature, 0° circa, congela momentaneamente il grasso, distruggendo le cellule adipose.

Quindi, anche non sottoponendosi ad interventi chirurgici, e con modesti effetti collaterali, risolvibili in poco tempo, si possono ragiungere risultati soddisfacenti.

Dieta per eliminare la pancia

Per eliminare la pancia, in donne e uomini, è indispensabile e necessaria una dieta corretta ed equilibrata che permetta quindi già di per se di eliminare il grasso che spesso è localizzato.
Le donne possono essere identificate in due forme, a pera o a mela.
Le donne a pera sono quelle che presentano molti estrogeni e che quindi localizzano il loro grasso a livello dei glutei e delle cosce; le donne a mela, invece, sono quelle che presentano molti ormoni maschili e quindi avranno il grasso localizzato a livello addominale.

Questo grasso dovrà essere identificato e per eliminare la pancia bisognerà quindi capire se ci troviamo di fronte ad un grasso localizzato anteriormente al muscolo diaframma e quindi facilmente trattabile, oppure se ci troviamo di fronte ad un grasso di tipo viscerale e a contatto con gli organi.

In questo secondo caso eliminare la pancia sarà molto difficile se non con la dieta sopra citata.
E’ molto importante che i pazienti sappiano che quando il grasso è viscerale potrebbe andare a spingere gli organi circostanti e creare molte patologie e problemi della salute.

La pancia quindi rappresenta non soltanto un problema estetico ma anche di salute.
E’ fondamentale pesarsi una volta al mese per avere la certezza di essere in ordine e non avere esagerato con l’alimentazione.
Ci sono infatti delle bevande, quali super alcolici che facilmente determinano la formazione di grasso a livello addominale.

Quindi l’uso e l’abuso di questi si può chiaramente vedere in un uomo o in una donna che bevano alcolici

Sul profilo slideshare di Gregorio Fogliani notizie e articoli sull’iniziativa benefica Pasto Buono

Classe 1957, Gregorio Fogliani è Presidente di Qui! Group, società leader nel settore della monetica e dei buoni pasto. Visita il suo profilo slideshare per avere maggiori informazioni su di lui.
Gregorio Fogliani, Amministratore Delegato di Qui! Group

GREGORIO FOGLIANI È ANCHE SU SLIDESHARE

Gregorio Fogliani è un imprenditore ligure che nel 1989 ha dato vita a Qui! Group, società che, nel corso degli anni, è diventata la prima a capitale totalmente italiano e la seconda in assoluto a operare nel settore del welfare aziendale e sociale.
Sul suo profilo slideshare è disponibile una breve biografia delle sue esperienze professionali e una serie di articoli dedicati alle sue attività e a quelle delle sue imprese.
Il Sole 24 Ore, Capital, Corriere della Sera: queste sono solo alcune delle molte testate nazionali ad aver scritto di Qui! Group e del progetto benefico Pasto Buono.
Tra i molti testi interessanti, si segnala in particolare anche quello che Panorama ha riservato all'iniziativa contro lo spreco del cibo ideata da Gregorio Fogliani.

GREGORIO FOGLIANI E QUI FOUNDATION

Nata nel 2008, su iniziativa di Gregorio Fogliani, QUI Foundation è una onlus che opera in ambito benefico a sostegno dei senzatetto, degli anziani non autosufficienti e dei nuovi poveri, ovvero di tutte le persone colpite dalla recente crisi economica.
Il progetto più importante è Pasto Buono, un'iniziativa nata dalla constatazione che quotidianamente vengano sprecati nei ristoranti e negli esercizi commerciali enormi quantità di cibo.
Tali eccedenze alimentari vengono quindi raccolte e distribuite a chi ne ha bisogno da una rete di volontari e dagli stessi esercenti.
Nel 2011 grazie al progetto di Gregorio Fogliani, sono stati distribuiti circa 50mila pasti e i numeri sono destinati ad aumentare progressivamente, così come le città interessate (dopo Genova e Roma, sarà anche a Milano, Palermo e Firenze).
Visita il profilo slideshare di Gregorio Fogliani per avere ulteriori informazioni.

Hard Disk esterno da 3TB USB 3.0 a soli 94,90 euro! « Audio E Video « Hitech « Codici Sconti

Hard Disk esterno da 3TB USB 3.0 a soli 94,90 euro! « Audio E Video « Hitech « Codici Sconti

Vini bianchi: ottimi per l'estate

Apprezzatissimi da un pubblico sempre più vasto di appassionati del buon bere, i vini bianchi italiani rappresentano un'ottima scelta per accompagnare pranzi, aperitivi e cene soprattutto d'estate, quando la loro temperatura ideale di servizio - generalmente intorno agli 8-12° - li rende ancor più piacevoli da sorseggiare.

Fermi o frizzanti, i vini bianchi allietano il palato dell'intenditore come quello del degustatore occasionale, grazie a un assortimento di vitigni ed etichette capace di incontrare il gusto personale di ognuno.


Ottimi in accompagnamento a interi menù, non solo a base di pesce come ormai notoriamente sfatato, i vini bianchi sono un'ottima espressione dell'eccellenza vitivinicola italiana, che attraverso una vasta tipicità regionale è in grado di proporre sul mercato ogni tipologia di bottiglia. Dal vino più secco a quello più dolce e abboccato, dalle uve da tavola ai vitigni più "di nicchia" per vini "da meditazione" passando per ottimi vini equilibrati fruibili con gusto anche dai più giovani e da chi si approccia al nettare di Bacco in modo occasionale: per un brindisi in compagnia, per accompagnare i pasti di tutti i giorni o festeggiare un'occasione speciale, non c'è che l'imbarazzo della scelta con i vini bianchi, ottimi per l'estate!

mercoledì 14 agosto 2013

Vini selezionati da un esperto Sommelier e scontati

Un'enoteca online con un'assistenza reale
Per andare a colpo sicuro e scegliere il vino perfetto per le tue cene, enotecavenditavinionline.it mette a tua disposizione più di 800 prodotti tra cui scegliere. Grazie all'assistenza riservata ai suoi clienti, venditavinionlinebiologici.com è il negozio virtuale per la vendita del vino online si sostituisce in tutto e per tutto alle enoteche fisiche; il servizio clienti sempre attivo e la possibilità di utilizzare l'opzione "contatta il sommelier" per risolvere i tuoi dubbi enogastronomici ti faranno sentire sempre guidato e assistito.

Solo i migliori vini e le migliori offerte
Tutti i prodotti presenti sul sito sono stati accuratamente selezionati da un esperto Sommelier Professionista A.I.S. e vantano un rapporto qualità-prezzo particolarmente concorrenziale. Visitando l'enoteca online potrai inoltre usufruire dei vantaggiosi sconti riservati agli utenti e assicurarti in questo modo tutta la qualità del buon vino al prezzo migliore.

Vino come regalo

E’ diventato di moda regalare del vino per ogni ricorrenza, come San Valentino, Natale, Pasqua, un compleanno e per qualsiasi altra occasione, se è biologico ancora meglio.

Vino novello 2013 in prenotazione

Enotecavenditavinionline propone una vasta gamma di vini, provenienti dalle migliori aziende qualificate sul territorio, ma anche da quelle appena scoperte e destinate a fiorire.

L'azienda presenta un' importante novità riguardo la categoria vino novello prezzi del 2013.
Il sito offre più di ottocento prodotti enogastronomici, tutti d'eccellente qualità e selezionati da uno dei migliori Sommelier disponibili, iscritto all'Associazione Italiana Sommelier.
Una delle poche enoteche presenti online che possiede una enoteca presente nel mondo reale, situata a Mirano in provincia di Venezia.

Il sito offre un catalogo facilmente consultabile dai propri possibili acquirenti, sempre aggiornato ed in costante evoluzione.

Le aziende inserite nell'enoteca virtuale sono più di centosessanta, sia nazionali che internazionali.
I vini disponibili sono tantissimi, da quelli rossi a quelli bianchi, da quelli frizzati a quelli fermi, da quelli biologici a quelli senza solfiti, dal rinomato Champagne ai vini rosati, da quelli magnum a quelli da dessert con i relativi prezzi.

Affrettatevi e consultate le varie offerte proposte dal sito, sono disponibili numerosi e vantaggiosi sconti.
Una buona bottiglia di vino non è mai fuori luogo, perfetta come regalo per una cena importante!

Visitate il sito e selezionate la tipologia di vino più indicata alle vostre esigenze, ne resterete pienamente soddisfatti.

Come funziona il laser CO2

Il laser frazionato CO2 nasce alla fine del 2007. Grazie alla sua funzione termica, che avviene nella profondità del tessuto, è in grado di favorire la produzione di collagene, fibre elastiche, connettivo.
Tutto ciò chiaramente è stato confermato dai numerosi studi medici e ricerche cliniche del settore.

Il laser frazionato co2 è un mezzo che nelle mani dello specialista competente offre la possibilità, in breve tempo, di migliorare in superficie l’aspetto cutaneo, in quanto determina:
-minimizzazione delle rughe;
-cancellazione delle macchie;
-chiusura dei pori dilatati;
- tensione al tessuto (in quanto agisce sulla produzione di nuove fibre elastiche).
In base a questo e a quello che vediamo osservando attentamente il paziente (rughe, pori dilatati, macchie) si può decidere l’intensità, la potenza da impostare per avere un effetto ottimale.

È sottointeso che più saranno profonde le rughe, scure le macchie o dilatati i pori, più l’intensità e la potenza di questo laser frazionato co2 dovrà aumentare e di conseguenza anche il risultato sarà garantito, unico problema il tempo di recupero.


Cosa si intende per tempo di recupero? Il periodo in cui il paziente si vedrà arrossato e lievemente gonfio. Si può stabilire con il paziente stesso l’obiettivo ed il tempo che egli potrà dedicare al recupero del proprio aspetto naturale.

La perla delle Dolomiti

Noi del Centro Juva non potevamo esimerci dal parlare della perla delle Dolomiti, metà ideale per le vacanze invernali, ma anche estive.

Tutti conoscono Cortina d’Ampezzo, ma non tutti hanno assaporato i percorsi non turistici e le feste che Cortina offre agli autoctoni ed ai turisti.

La cittadina in provincia di Belluno è formata da sei quartieri, detti sestieri, che si contengono il tradizionale palio dei sestieri invernale dal 1936 l’ultima domenica di Carnevale ed estivo dal 1950, la prima domenica di luglio. I sestieri sono: Alverà, Azzon, Cadin, Chiave, Cortina, Zuel.

Al termine del palio estivo iniziano le feste campestri, sagre durante il fine settimana che volontari di ogni sestiere organizzano. Sotto un tendone si possono assaporare i prodotti gastronomici tipici della zona, quali i casunsiei (ravioli di rapa rossa) al burro, canederli, polenta, ascoltare gruppi musicali locali e ballare fino a tardi, per poi continuare a vivere la notte nelle famose discoteche locali.


Prima di andare a dormire, andate fuori dal paese, ad esempio a Ronco, sotto la Tofana o dall’altra parte, a Rio Gere ai piedi del Cristallo ed ammirate lo splendido panorama che vi si prospetterà davanti ed il cielo scuro, scuro, quasi nero, costellato di stelle: non potrete che rimanerne incantati e sarà un ricordo delle vostre vacanze che porterete sempre nel cuore!

lunedì 12 agosto 2013

Una Palestra in Tasca di Giuseppe baldi

Una Palestra in Tasca - Giuseppe Baldi... adesso basta! È questo il punto di partenza, il segnale atteso. Qualcosa ha superato i limiti di tolleranza e finalmente tutto si predispone al rifiuto. Dopo aver fatto il pieno di ansie, paure, angosce e inquietudine, tutto il mio essere grida: ADESSO BASTA! È arrivato il momento di cambiare, merito un'esistenza migliore. Ma come fare, come invertire la solita routine, come affrontare il quotidiano con armi vincenti capaci di riportare pienezza e gioia di vivere?
Niente di accademico e complicato: il cambiamento è alla portata di tutti.
Una palestra in tasca, progettata e pensata da una delle tante vittime della crisi dei nostri tempi, un uomo del ceto medio, uno come te, uno simile a te. Condivisioni, riflessioni e suggerimenti, esercizi e impegni per riportare vigore e grinta, ritrovando la parte migliore del tuo essere.
L'autore dell'opera è Giuseppe Baldi, di professione impiegato, marito e padre; alle prese con i problemi che avvolgono tutte le famiglie del nostro tempo. Ha scelto un coach d'eccezione per portare a termine il suo progetto di "risveglio" verso la positività e l'entusiasmo di vivere: Luca Pulino, malato di Sla da oltre 11 anni, un tipo da record che parla con un lettore a scansione oculare, proprio perché ormai può muovere solo gli occhi. Tutti i giorni ha un bel da fare per rispondere alle migliaia di contatti facebook e per organizzare feste e incontri con amici: un autentico testimone della gioia del vivere in pienezza. Ha scritto la sua testimonianza e lui, di attrezzi per la palestra, ne ha creati parecchi!
Un libro da leggere, un'occasione da non perdere per tutti coloro che attendono un'opportunità di cambiamento, per tutti coloro che cercano un pretesto... per cominciare un nuovo percorso!
Scheda libro

sabato 10 agosto 2013

Acquista su MyBoutique l’intimo di qualità al miglior prezzo

MyBoutique è vendita on line di intimo uomo delle migliori marche come Cagi e Oroblu.
Sul sito si possono acquistare slip, boxer, t-shirt, canotte e tanto altro a prezzi vantaggiosi perchè si acquista direttamente dal produttore.
Perchè recarsi per forza nei negozi per acquistare l'abbigliamento intimo?
Su www.myboutique.it puoi trovare tutto l'intimo che desideri e in pochi click puoi ordinare e ricevere comodamente a casa slip, canotte, boxer e tutto quello che ti serve per il tuo abbigliamento intimo da uomo.
MyBoutique è di proprietà di CSP International, leader mondiale nel campo della calzetteria e abbigliamento intimo nata nel 1973; nel corso degli anni l'azienda italiana ha acquisito numerosi marchi famosi del settore tra cui Lepel, Liberti, Cagi, San Pellegrino, Oroblu.
Per l'abbigliamento intimo uomo spicca Cagi, storico marchio italiano dell'intimo maschile di stile classico e dall'alto standard qualitativo; il suo punto di forza è l'eccellente rapporto qualità-prezzo. I materiali usati in tutti i capi dell’intimo Cagi sono tutti di altissima qualità: le tshirts e le canotte sono molto morbide al tatto e trattate con una particolare tecnologia di tessitura che permette di non deformarsi durante il lavaggio; queste particolari tessiture e la naturale elasticità conferiscono un confort e una vestibilità perfetta di tutti i capi di intimo uomo Cagi.
intimo-uomo
Su Myboutique abbigliamento intimo si possono trovare ogni mese offerte e promozioni; questo mese, per esempio, acquistando 5 Slip Mini Privilegio Cagi si potrà avere in regalo il Vogatore Privilegio Spalla stretta Filoscozia, che è una canotta realizzata in cotone filo di scozia, un materiale pregiato che conferisce al capo particolare lucentezza e fa provare una piacevole sensazione sulla pelle; la tessitura è a coste, senza cuciture ai fianchi, e la naturale elasticità permette il massimo comfort e vestibilità.
Inoltre all'interno della sezione Cagi si può trovare la collezione Free Sensation, una linea di prodotti caratterizzata dalla perfetta vestibilità grazie al cotone elasticizzato e morbido: slip, boxer, t-shirt con scollo a v e t-shirt maniche corte a girocollo, il tutto al miglior prezzo di fabbrica.
Sul sito le spedizioni sono gratuite in tutta Italia acquistano almeno 47 euro di spesa: cosa aspetti?
Visita www.myboutique.it e acquista l' abbigliamento intimo uomo delle migliori marche direttamente dal produttore.
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: MyBoutique

venerdì 9 agosto 2013

Rubinetti cucina: Ausital, scopri la vendita a prezzi vantaggiosi

La soddisfazione del cliente è l'obbiettivo di Ausital che si propone sul mercato della rubinetteria on line con prodotti di alta qualità, curati nel dettaglio e a prezzi di fabbrica: se sei un idraulico oppure un privato su www.nonsolorubinetti.it puoi acquistare rubinetti, miscelatori e non solo a prezzi scontati. La vendita di rubinetti non è mai stata cosi vantaggiosa.
I rubinetti sono elementi dell'arredamento che spesso diamo per scontato, invece anche questi accessori possono conferire un'immagine diversa al tuo ambiente.
Per questo è importante scegliere dei rubinetti dal design gradevole, innovativi dal punto di vista tecnologico e affidabili dal punto di vista della qualità.
Ma come conciliare queste caratteristiche con il giusto prezzo? Come posso scegliere dei prodotti di qualità e che durino nel tempo ad un prezzo accessibile? La risposta è: acquistando direttamente dal produttore.
Ausital è un'azienda italiana che produce rubinetti per la cucina, miscelatori e accessori per il bagno e non solo, con esperienza trentennale nella produzione e vendita di rubinetti; tutto rigorosamente prodotto in Italia, con cura e attenzione al dettaglio.
Ausital ha un occhio particolare anche per il rispetto dell'ambiente e tutti i suoi prodotti sono realizzati con materiali che rispettano le normative ambientali e adatti all’impiego per uso sanitario.
I rubinetti prodotti infatti permettono di risparmiare acqua ed energia durante il loro utilizzo perché dotati di particolari accorgimenti come gli aeratori che, pur mantenendo un getto intenso offrono una ridotta erogazione dell’acqua.
Inoltre, l’utilizzo di cartucce con limitatore di temperatura pre-regolabile consente di ridurre lo spreco d’acqua calda.
Tutto questo ha permesso ad Ausital di ottenere numerose certificazioni di prodotto a livello internazionale.
vendita-rubinetti
Sempre attenta alle tendenze del mercato questa azienda ha deciso di vendere on line i propri prodotti e grazie a Non solo Rubinetti la vendita di rubinetti non è mai stata cosi facile e vantaggiosa.
Se sei un privato su questo negozio on line puoi decidere di acquistare rubinetti per la cucina, ma non solo, a prezzi scontati perché acquisti direttamente dal produttore. Rubinetti per lavabi, miscelatori e accessori: su nonsolorubinetti.it puoi ordinare comodamente da casa ciò che desideri a prezzi vantaggiosi, senza rinunciare alla qualità e alla garanzia Made in Italy.
Sei un idraulico e ti sei stufato di avere clienti che comprano direttamente rubinetti e miscelatori?
Per te Ausital riserva condizioni ancora più agevolate. Acquistando su Non Solo Rubinetti avrai dei margini e contemporaneamente sconti per te e i tuoi clienti: i privati comprano on line con lo sconto e tu avrai una percentuale sul loro acquisto mantenendo quindi la tua marginalità.
Visita www.nonsolorubinetti.it e scopri tutti i vantaggi di acquistare direttamente dal produttore a prezzi di fabbrica i rubinetti Ausital dalla qualità Made in Italy!!
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte: Non Solo Rubinetti

Novità Estate 2013 Omia Laboratoires: il Non Sapone con Olio di Argan impreziosito da un nuovo dispenser erogatore

L’estate 2013 di Omia Laboratoires si arrichisce di altri ottimi prodotti pensati per la tua bellezza e il tuo benessere; I 3 nuovi non sapone Mani Viso da 300ml (Argan, Mandorla e Jojoba) che si vanno ad aggiungere al Non Sapone all’Aloe Vera con la novità del dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, per preservare da contaminazioni di metalli pesanti.
ErogatorenuovoOmia_480
Omia Non Sapone Mani e Viso Eco-Biologico all’olio di Argan è un detergente fisiologico privo di sapone contenente olio di Argan da agricoltura biologica certificata – prodotti cosmetici eco bio da Icea, con formula a PH fisiologico.
Il prodotto contiene 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato), parabeni (paraben free), PEG, coloranti sintetici, glicole propilenico. E’ dermatologicamente testato al Nichel, Cobalto e Cromo.
Questo prodotto è particolarmente indicato per persone con pelli aride e irritabili, in quanto la derivazione dell’olio di Argan Omia Laboratoires, utilizzato in questo prodotto, proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratto senza solventi chimici. La sua speciale formula agisce sulla cute del viso e delle mani senza impoverirne le naturali difese.
Può essere usato in modo frequente e i risultati evidenti assicurano elasticità, protezione, morbidezza e luminosità per pelli aride e irritabili.
Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 022.
Test Animali:
STOP AI TEST SU ANIMALI garantito da LAV, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Formato:
Formato da 300 ml.
Completa il Trattamento
Le nostre mani, assieme al viso, sono la parte più esposta del corpo, e i Laboratori Omia Laboratoires hanno studiato la Crema Mani all’Olio di Argan proprio per un trattamento ancora più specifico per le mani.
Il prodotto, grazie alla sua ricca formula, si prende cura della pelle delle nostre mani. I componenti oleosi contribuiscono al nutrimento rendendo le mani luminose e liscie, gli agenti idratanti aumentano la capacità dello strato più duro o secco di mantenere la fisiologica idratazione cutanea.
La pelle è ruvida perché è disidratata, la crema contribuisce alla sua idratazione e rende la pelle più morbida e luminosa.

giovedì 8 agosto 2013

Orosei, meta vacanze apprezzata per la sua integrità

Tra le località turistiche costiere che stanno ottenendo più successo in Sardegna va annoverata Orosei, paese di circa 7mila abitanti che si affaccia sul golfo omonimo, nella costa centro-orientale dell'isola.
Andare in vacanza ad Orosei significa innanzitutto godere del relax e di posti incantevoli. Il borgo, non ancora inserito nei circuiti turistici di massa, ha fatto della salvaguardia del suo territorio la sua arma vincente. Ad Orosei, infatti, è possibile ammirare alcune delle spiagge più belle della Sardegna e dell'intero Mar Mediterraneo e l'elenco prosegue dirigendosi poco più a sud, nei pressi di Cala Gonone e Baunei, dove si possono ammirare Cala Luna, set del famoso film “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto”, Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Goloritzé, con la sua enorme guglia di pietra che svetta tra il mare e la montagna.
Quello di Orosei è un paesaggio particolare, frutto dell'incontro tra il mare e la montagna: le spiagge sabbiose si alternano alle scogliere a picco sul mare, impreziosite da grotte che si aprono nella roccia. Tra le spiagge più gettonate, Cala Liberotto, con le sue rocce granitiche di colore rosa, Cala Ginepro, circondata da ginepri che emanano un intenso profumo e l'Oasi di Bidderosa, sottoposta a tutela e protezione per l'incredibile bellezza e impreziosita dallo stagno della Curcurica.

Sono diverse le soluzioni per chi è in cerca di un alloggio ad Orosei: hotel, campeggi, case vacanze Orosei e bed and breakfast. I prezzi sono sempre piuttosto contenuti, soprattutto se confrontati con quelli della vicina Costa Smeralda e prenotando abbastanza in anticipo o con la formula vacanze last minute Sardegna il risparmio risulta ancora maggiore. Quali attività si possono svolgere ad Orosei? Tantissime, a partire dagli sport tradizionali a quelli più particolari come lo snorkeling. Inoltre, viste le particolari correnti d'aria alle quali la zona è esposta, la pratica del surf e dello windsurf risulta davvero emozionante. Si possono poi fare tantissime escursioni a piedi, in bici, a cavallo o in barca, come quella che visita le calette più nascoste e misteriose di questo tratto di costa. La sera, poi, Orosei offre tanti divertimenti: oltre alle piacevoli passeggiate nel centro e nel lungomare, si può fare tappa in uno dei tanti pubs, gelaterie, chioschi, ristoranti e negozi vari.

24Option codice sconto del 100% sul tuo versamento e attivazione gratis « Investimenti « Casa & Moda « Codici Sconti

24Option codice sconto del 100% sul tuo versamento e attivazione gratis « Investimenti « Casa & Moda « Codici Sconti

MyProtein codice sconto del 15% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

MyProtein codice sconto del 15% su tutto il catalogo « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

mercoledì 7 agosto 2013

Assicurazioni Viaggi Sicuri: Calcola on line la tua assicurazione viaggio

Grazie a Viaggi Sicuri puoi scegliere l'assicurazione viaggio più consona alle tue esigenze: premi bassi e massimali alti sono la caratteristica di questa società con più di venti anni di esperienza nel campo delle assicurazioni viaggio.

Quando si viaggia per lavoro o per vacanza preservarsi da eventuali inconvenienti come furti, perdita del bagaglio, malattie impreviste attraverso delle assicurazioni viaggio è una delle prime cose da fare durante l'organizzazione del viaggio.
Viaggiare in tranquillità, coperti da polizze che garantiscano la nostra sicurezza è infatti una prerogativa essenziale dal momento che gli imprevisti sono sempre in agguato: in USA per esempio i costi per l'assistenza sanitaria sono molto elevati e se malauguratamente dovrete ricorrere a prestazioni mediche e non avete stipulato un'assicurazione
sanitaria sarete costretti a incorrere in spese non previste.
Sul mercato esistono numerose compagnie assicurative che propongono prodotti più o meno vantaggiosi e a volte destreggiarsi nei meandri di questo settore non è facile.
Il consiglio è quello di scegliere compagnie assicurative che abbiano esperienza alle spalle e che propongano prezzi competitivi ma allo stesso tempo di qualità come per esempio Viaggi Sicuri che possiede esperienza decennale nel settore delle assicurazioni viaggio.

assicurazioni-viaggio

L'esperienza di chi sta dietro a Viaggi Sicuri ha permesso a questa società di proporre premi bassi e massimali alti concentrando l'attenzione su tutto ciò che è importante per chi si accinge a viaggiare ovvero spese mediche e rimpatrio, responsabilità civile.
Le offerte proposte sono quindi di qualità ma allo stesso tempo economiche perchè si basano su alcuni principi molto semplici come il limite di età (non si deve aver compiuto 65 anni al momento della stipula della polizza), si deve essere in buono stato di salute ed essere residenti o domiciliati in Italia.
Le Assicurazioni Viaggi Sicuri si rivolgono ad un pubblico molto vasto in modo da andare incontro ad ogni richiesta. Questi sono i prodotti assicurativi che propone Viaggi Sicuri:
- Polizza Individuale
- Polizza Famiglia
- PolizzaPiù
- Polizza Annullamento
- Polizza Annuale
- Polizza Studenti
Scopri tutti i vantaggi sul sito www.viaggisicuri.com e scegli l’assicurazione viaggio più adatta alle tue esigenze: puoi anche calcolare on line il preventivo e in soli 5 step puoi preventivare, pagare e stampare il certificato della tua assicurazione.
Cosa aspetti? Scegli di viaggiare sicuro e calcola ora il preventivo della tua assicurazione viaggio!
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Viaggi Sicuri

Scuola 2013: ecco i nuovi zainetti asilo ed elementari

Sebbene il calendario indichi che siamo in pieno periodo di vacanza, al tempo stesso una vocina ci ricorda che si sta avvicinando l’inizio del nuovo anno scolastico. Di conseguenza non è solo il caso di controllare lo stato di avanzamento dei compiti per le vacanze, ma è anche il tempo giusto per fare l’appello e verificare lo stato del materiale scolastico come zainetto scuola, astuccio, penne, matite e altri oggetti di cancelleria.

Per i bambini, l’anno scolastico rappresenta non solo un impegno duraturo fatto di compiti e studio, ma anche e soprattutto un’occasione per socializzare e fare amicizie. Nei primi anni della scuola elementare, inoltre, comincia a delinearsi la personalità di ogni bambino. Rapportandosi ai suoi compagni di classe, egli conosce se stesso e i propri gusti, scopre cosa gli piace e cosa non gli piace. A questa età femminucce e maschietti iniziano ad esprimere le loro preferenze non solo in tema di vestiario, ma anche in merito agli accessori e agli oggetti di loro possesso che sono estensioni della loro personalità. Gli zaini scuola elementare, gli astucci e i diari rientrano ovviamente in queste categorie, specie se considerato che in media uno zainetto scuola accompagna il bambino in aula ogni giorno per circa 2 anni, diventando di conseguenza l’accessorio largamente più utilizzato.

Anche quest’anno, l’offerta di zaini per bambini è pressoché infinita. Oggi una mamma può scegliere uno zaino scuola elementare classico, come ad esempio un modello Invicta o Seven, oppure puntare sui cartoni animati. Per i maschietti i più acclamati sono Spiderman e Pokemon, mentre le proposte per le femminucce sono lo zaino di Violetta e Winx. Per quanto riguarda gli zaini asilo, invece, i più gettonati sono quelli di Peppa Pig, Principesse Disney e Dragon Ball.

In tema di zaini per bambini, inoltre, non bisogna dimenticare che bisogna sempre controllare che non gravino troppo sulle spalle. Ogni genitore deve ricordare che il peso di uno zaino scuola elementare non deve superare il 10% del peso del bambino. A questo riguardo, una soluzione ancora più intelligente in fase di acquisto è quella di scegliere uno zaino trolley scuola, in tutto e per tutto simile ai modelli classici, ma dotato di rotelle (come un vero e proprio trolley) che lo rendono facilmente trasportabile come un carrellino, senza appesantire la colonna vertebrale dei piccoli studenti.

lunedì 5 agosto 2013

La polvere di Cristallli

La Casa Editrice La Caravella ha pubblicato un libro dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e i 9 anni scritto da Jaqueline Gilfillan e Manuela Mangini.

Una fiaba senza tempo: Ugo l'ippopotamo e l'uccellino Amarillo. Un invito alla piacevole riflessione per grandi e piccoli, riscoprendo l'esigenza di onorare e amare la natura rispettando il sentimento dell'amicizia.Pagine intense, capaci di commuovere e stimolare, ricche di colori e suoni, necessarie per ritrovare una semplicità perduta: chiave per ritornare a intuire le nostre reali esigenze e priorità!

Jaqueline Gilfillan è nata in Scozia nel 1946, dove ha seguito i suoi studi in letteratura inglese con particolare interesse al mondo gaelico. Ha vissuto a lungo in Italia, prima in Sicilia per poi stabilirsi nella campagna del Mugello, vicino Firenze. Scrive racconti e poesie. Ha partecipato a premi letterari, ottenendo numerosi riconoscimenti. Attualmente insegna inglese e traduce.
Manuela Mangini è nata a Firenze nel 1957, dove ha frequentato gli studi classici e si è laureata in Lingue e letterature straniere moderne. Ha frequentato diverse associazioni culturali partecipando a concorsi letterari dove ha vinto premi sia di poesia che di narrativa. Ha pubblicato un libro di poesie I sottili suoni dell'anima nel 2000 e una serie di racconti per ragazzi. Attualmente insegna lingua italiana all'Università Americana Richmond di Firenze. Vive nel Mugello dal 1996.

Scheda del libro

Sulle tracce di Dante a Firenze, la guida esclusiva di Firenzemadeintuscany

Sulle tracce di Dante a Firenze

Ecco l'originale itinerario fiorentino tra personaggi, lapidi, case, torri: tutte le strade che portano a Dante, attraverso i passi della Divina Commedia. La redazione di WWW.FIRENZEMADEINTUSCANY.COM, sulla scia delle sue proposte esclusive e controcorrenti, per viaggiatori esigenti ed amanti delle curiosità storiche e dei misteri, ma anche dell'arte e della bellezza di Firenze e della Toscana, offre un itinerario virtuale improntato alla scoperta di percorsi suggestivi ed originali, che emozioneranno chi è alla ricerca di una nuova prospettiva e di un altro punto di vista con cui vedere e visitare la città di Dante Alighieri.
Il nostro itinerario virtuale si muove sulle tracce di Dante a Firenze, indagando attraverso, i monumenti, le lapidi, i personaggi, le case, le torri, le vie storiche che portano al grande poeta. Tutto, attraverso i passi della Divina Commedia, le iscrizioni sulle lapidi che raccontano la storia di una città in perenne conflitto tra diverse fazioni cittadine, come i guelfi e ghibellini, ma non solo. Trame nascoste e storie di coraggio, ma anche di vigliaccheria. La nostra indagine parte dalla Stazione di Santa Maria Novella e precisamente nella Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove è sepolto Brunetto Latini. Qui, troviamo la sua lapide che ricorda l'incontro ultraterreno dantesco con il nobile e letterato fiorentino, mastro del poeta. L'incontro dantesco, raccontato nel canto XV dell'Inferno, avviene sotto una pioggia di fuoco, nel girone dei sodomiti.
Da qui, arriviamo a quello che Dante chiamava il "bel san Giovanni", ovvero il Battistero, sito appunto, in piazza San Giovanni, dove il poeta fu battezzato e che raccoglie ben due lapidi dantesche: quella che ricorda la consacrazione del monumento nel 1059 e quella che testimonia dell'amore e del rimpianto di Dante per la sua Firenze, da cui fu esiliato, con suo sommo dolore. Il battistero, aveva, per motivi di comodità e di sicurezza, un'importanza strategica nei collegamenti con la canonica e con il palazzo vescovile.

Da Piazza San Giovanni, cui facciamo ritorno, ci dirigiamo verso Via de' Calzaiuoli. La prima parte di questa storica via, oggi piena di negozi e grandi magazzini, si chiamava un tempo Corso degli Adimari, con le sue celebri torri, al numero13 ed al numero 91R, appartenenti ad una delle più potenti famiglie fiorentine del XI secolo, la famiglia Adimari, per la quale il poeta non nutriva particolare simpatia. La Torre del "Guardamorto" si affacciava su Piazza San Giovanni e la sua vista dava sull'antico cimitero che esisteva una volta sulla piazza, distrutta nel 1248 dai ghibellini e rimpiazzata nel 1352-58 dalla Loggia del Bigallo. Alla sinistra di Via de' Calzaiuoli, all'angolo con Via delle Oche, una targa definisce e ricorda la loggia degli Adimari detta "La neghittosa" e al numero 15 della stessa via, si trova una lapide di rimprovero di Dante alla famiglia Adimari, per la sua vigliaccheria. Infatti, membro di questa fami glia era Filippo Argenti, il cui nome gli derivava dalla superba e ostentata abitudine di far ferrare i cavalli con quel materiale e dipinto nella lapide di Corso 18 come ricco, potente, irascibile e poco virtuoso.

Sempre in Via de' Calzaiuoli, troviamo tra Orsammichele e Piazza della Signoria, un bel palazzo, un tempo appartenuto famiglia di Guido Cavalcanti, amico e soldale di Dante, come ricorda lo stemma incastonato su uno spigolo della costruzione ed una lapide in memoria di questa amicizia.

Giunti in Piazza della Signoria, un tempo centro, con il Palazzo del Tribunale della Merca(ta)nzia, di ogni controversia commerciale delle varie corporazioni fiorentine, entriamo in via dei Cerchi che all'angolo con via de' Cimatori accoglie la Torre Galigai e all'angolo con il Canto alla Quarconia, la Torre dei Cerchi. La famiglia Cerchi a Firenze, nel 1200 divenne presto ricca con i commerci ma andò in rovina con le guerre combattute da Vieri, comandante dei feditori prima a Campaldino nel 1289, nelle cui fila combatteva anche il giovane Dante e poi nella guerra civile contro Corso Donati. La famiglia dei Galigai, invece è ricordata in un'altra lapide. Questi ultimi, furono creati cavalieri forse da Carlo Magno, ma in principio erano di umile origine, come infatti indica il nome che significa " conciatori di pelle". Sempre su questo incrocio, su una delle torri di famiglia detta "Boccadiforno" un'altra lapide dantesca (Paradiso, XVI) ci ricorda la famiglia dei Della Bella.

Arriviamo così sul Corso a ridosso della porta di San Piero, uno dei centri più animati della città in epoca dantesca, ovvero la seconda metà del duecento. Qui vivevano famiglie importanti come la famiglia Portinari, per intenderci quella della Beatrice dantesca e quella dei Donati. I Cerchi, invece, erano acerrimi nemici dei Donati e al 48r troviamo la torre dei Ghiberti, ed al 46 una delle 6 torri che i Donati avevano fatto costruire su questa via. Sopra il Palazzo Portinari una lapide ricorda Beatrice, la cui famiglia ebbe tra i suoi importanti esponenti Folco di Ricovero, ghibellino, esiliato e perseguitato che nel 1285 fondò l'Ospedale di San Matteo poi divenuto Santa Maria Nuova, e soprattutto padre di Beatrice che abitò in questa casa.

Da via del Corso arriviamo al numero 1 di Via Santa Margherita dove sorge il Museo Casa di Dante, proprio dove c'era la casa degli Alighieri, ove la tradizione vuole che il poeta sia nato e vissuto. Passiamo quindi per la chiesa di San Martino al Vescovo, fondata probabilmente nel X secolo e patronata dalle importanti famiglie della zona come i Donati e gli Alighieri, tradizionalmente luogo indicato per il matrimonio di Gemma Donati con Dante Alighieri. Qui, fu ospitata nel XV la Compagnia dei Buonomini di San Martinoche aveva lo scopo di soccorrere "i poveri vergognosi", ovvero le famiglie benestanti cadute in disgrazia per via delle lotte politiche, di rovesciamenti economici e altro, i quali, per pudore, non chiedevano elemosine pubblicamente. Da Via Dante Alighieri passiamo verso via del Proconsolo al numero civico 1, dove un'altra lapide dantesca ricorda le campane della Chiesa della Badia che Dante amò e descr isse più volte. Al numero 17r un'altra lapide con i versi del XVI canto del Paradiso ricorda Ugo di Toscana, che come la madre Willa, una delle artefici della preminenza di Firenze in ambito toscano e fondatrice della chiesa, fu personaggio di capitale importanza per questa meravigliosa città e le cui spoglie, riposano nella chiesa della Badia. Il percorso termina in Via Santa Croce con il Monumento a Dante Alighieri eretto in occasione delle trionfali celebrazioni per il cinquecentenario dantesco 1865.

In occasione di quello che si festeggia come compleanno di Dante, il 1°Giugno, La Fondazione Palazzo Strozzi lancia Il Passaporto sulle Tracce di Dante In Toscana.

La pubblicazione è disponibile gratuitamente nei luoghi in versione italiano/inglese o italiano/cinese, sul sito internet di Palazzo Strozzi in versione pdf e nell'applicazione iPhone gratuita Firenze in Tasca, in italiano, inglese e cinese.

Per visionare l'itinerario completo si può visitare il sito WWW.FIRENZEMADEINTUSCANY.COM