AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.
Benvenuto
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.
lunedì 30 settembre 2013
domenica 29 settembre 2013
XBOX One limited edition con sconto di 25 euro « Amazon « Top Store « Codici Sconti
venerdì 27 settembre 2013
Le strutture per ottimizzare gli spazi di lavoro e di casa
Le soluzioni di scaffalatura per gli ambienti di lavoro
Tra le diverse soluzioni per organizzare la logistica di magazzino, le scaffalature modulari consentono di sfruttare al meglio lo spazio in verticale.
I vantaggi dell’Email Marketing
giovedì 26 settembre 2013
Foto Regali codice sconto del 20% sull’acquisto del diario scolastico « Fotografia « Hitech « Codici Sconti
OmiaLaboratoires Oli EcoBio: Ecco il benessere alla mandorla
L’olio di Mandorla impiegato dai laboratori Omia proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto a freddo con metodi meccanici e senza l’utilizzo di solventi sintetici.
I nuovi oli per il corpo Eco Bio Omia Laboratoires – Olio di Mandorla Eco Bio, Olio di Argan Eco Bio e Olio di Jojoba Eco Bio – dispongono tutti di un flacone di PET marrone scuro di tipo farmaceutico, che aiuta a conservare le proprietà naturali degli oli e a preservare la loro fotostabilità, e di un nuovo sigillo di garanzia interno al tappo che impedisce il contatto del prodotto con l’aria, prevenendo ossidazione e manomissioni.
Ogni lotto di prodotto finito Omia Laboratoires viene sottoposto a test dei metalli pesanti (nichel, cobalto e cromo) ed è garantito nichel tested.
Fas Italia: novita e tendenza in Host 2013, Fiera Milano
Firenze, 25 settembre 2013. Fas Italia sara’ presente in Host dal 18 al 22 Ottobre 2013 allo Stand H 42, Padiglione 6. E’ prevista la possibilita’ di una pre-adesione all’evento compilando il form di richiesta Host 2013 Fiera Milano per un incontro in stand senza impegno. Per ogni giorno di fiera, i primi 3 visitatori di stand che hanno inviato la richiesta d’incontro riceveranno un gadget di benvenuto esclusivo: l’App Hotel Mobile Fas Italia in versione minibar, la nuova appli cazione smartphone sviluppata per migliorare il margine d’incremento vendite del frigobar. Fas Italia offrira’ una demo gratuita della App Hotel Mobile completa per una struttura ricettiva al servizio dell’ospite direttamente dal suo smartphone.
I NUOVI PRODOTTI E SERVIZI FAS ITALIA DEDICATI A HOST 2013
L’ App Hotel Mobile di Fas Italia e’ la prima delle novita’ che l’azienda toscana portera’ e presentera’ ad Host. Si tratta di un’applicazione modulare per smartphone definita da una serie di servizi attivabili tutti insieme o indipendentemente l’uno dall’altro. L’applicazione e’ pensata per servire due fronti:
- l’ospite, nella sua ricerca della struttura che piu’ si avvicina al suo ideale e nella possibilita’ di aggiornarsi in tempo reale sullo stato dei servizi garantiti dalla struttura anche durante il suo soggiorno;
- l’albergatore, nel servire all’ospite informazioni, servizi e aggiornamenti funzionali come la geolocalizzazione della struttura e info culturali della citta’ in cui si trova, immagini delle aree e dei locali interni ed esterni della struttura, i servizi garantiti in camera, il contenuto del minibar inclusivo di prezzi, la possibilita’ di leggere o lasciare feedback sulla struttura con ponte diretto su Facebook.
Nuove idee per rivalutare il servizio minibar con l’avanguardia di cinque modelli - ColorFrost, BioFrost, SpeakingFrost, EcoFrost e OpenFrost – gia’ anticipati nell’anteprima della Nuova Era dei minibar Fas Italia - che offrono nuove vie di business propositivo per un servizio minibar al passo con i tempi. L’avanguardia del minibar re-inventato arrivera’ ad Host seguita da tutti e dieci i modelli della Nuova Era, rispondendo con i fatti ai dubbi di quelle strutture che ancora oggi stanno valutando se tenere vuoti i minibar o di lascarci solo il minimo indispensabile: l’acqua. I nuovi minibar Fas Italia affermano come il cross selling di un frigobar trova migliore collocazione nel diventare promotore di offerte esaltanti le produz ioni locali, quando non regionali, applicando prezzi accessibili e non in controtendenza con quelli di mercato. Il cross selling immaginato da Fas Italia e’ quello di un minibar promotore del servizio che offre, “consapevole” dei prodotti che contiene, che informa l’ospite aggiornandolo e informandolo con messaggi su misura. Tre servizi per un’unica soluzione concorrente al premio HORECA 24 de Il Sole 24 Ore:
- L’ospite con un semplice click dal suo smartphone ha la possibilita’ di visualizzare i prodotti contenuti nel minibar inclusivi di prezzi e suddivisi per tipologia;
- L’albergatore gestisce il servizio da una funzionale area admin aggiornando i prodotti con la possibilita’ di stampare il listino prezzi da inserire nelle camere;
- Una linea di prodotti minibar bio e naturali per diversificare il contenuto del frigobar con prodotti di qualita’, per rendere piacevole e gradevole i break (spuntini) dei loro ospiti con ritorni economici interessati.
La vision del servizio minibar di Fas Italia e’ quella di un frigobar sostenibile nella gestione e concreto nell’economia della struttura che lo utilizza. Considerato come uno dei servizi insieme alla prima colazione che fanno la differenza, e’ cosa nota che il minibar rappresenta spesso e volentieri una voce in passivo nell’asset economico di una struttura alberghiera. Perche’ un minibar sia funzionale, economicamente sostenibile come servizio, e offra ritorni concreti di soddisfazione (per l’Ospite) e finanziari (per l’Albergatore), e’ necessario comprendere che il suo ruolo non deve essere anacronistico, alieno, alle attualita’ di mercato quale che sia il momento che raccontano (crisi, stagnazione, ripresa, e via di seguito). Il minibar come servizio deve essere ottimizzabile alle esigenze del suo naturale mercato di riferimento, funzionale al momento senza per questo bruciare ponti tra vecchio e nuo vo nel suo anticipare possibili trend futuri. I modelli e le idee dedicati al servizio minibar che Fas Italia portera’ ad Host sono il frutto di:
- analisi di mercato sui generis, perche’ pratiche e condotte direttamente sul territorio tra eventi, conferenze, rapporti diretti con quadri e marketing di aziende e operatori professionisti dell’ospitalita’ ricettiva;
- confronti costruttivi come quello sull’ onda della guerra ai minibar.
- un’esperienza sul campo che ha dimostrato come un servizio e’ forte nella misura in cui riesce a rispondere concretamente a esigenze dettate dal momento di mercato, considerato prima nel suo contesto locale e solo poi nel suo naturale scenario di riferimento globale.
- La scelta di affiancare al servizio minibar delle linee di accessori da camera, come la Borsa termica pronta con prodotti, capaci di servire o anticipare le diverse interpretazione che un ospite ha della sua camera durante il suo soggiorno vacanziero o di lavoro. Motivo per cui Fas Italia presentera’ ad Host delle cortesie d’accoglienza e di soggiorno dedicate ai “piccoli grandi” break per il corpo e la mente.
Un Break contro la fame, un break per la mente per tornare ad affermare l’importanza di un’ospitalita’ ricettiva economicamente vantaggiosa, mai banale e di qualita’. Le cortesie d’accoglienza ideate da Fas Italia vanno dai libri di narrativa alle ricette regionali di cucina, passando per le filastrocche per bambini, giochi e ancora nuove idee per esaltare il ruolo del minibar come interprete dell’ideale di break. Idee come Camera con Delitto, che offre all’ospite l’opportunita’ di vincere le consumazioni del frigobar. Idee, prodotti e servizi tutti accomunati da un’evidenza: iniziative non invasive sui costi di gestione di una camera, fronte albergatore.
FAS ITALIA S.r.l. è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. L’azienda toscana e’ interamente dedicata e orientata allo sviluppo e all'innovazione, esigente nella selezione e distribuzione di prodotti italiani che intrecciano tradizione ed evoluzione nel settore, garante di un costante processo di fidelizzazione fornte ospite/cliente ed efficienza nelle performance, attenta agli obiettivi di razionalizzazione e di ottimizzazione dei costi dell'impresa ricettiva. Fas Italia malgrado la crisi economica riesce a consolidarsi tra i riferimenti di settore in area forniture per alberghi e, dal 2011, per ristoranti mantenendo invariato il proprio core business : creare un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio per puntare a vere sinergie di collaborazione tra produttori, partner e fornitori su nuovi prodotti da sviluppare, sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, dando voce alle esperienze e ai suggerimenti dei clienti.
Per maggiori informazioni:
FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi
Intimissimi codice sconto per avere la spedizione gratis « Intimo Donna E Uomo « Casa & Moda « Codici Sconti
mercoledì 25 settembre 2013
One Direction acquista i biglietti per il concerto del 28 giugno 2014 a San Siro Milano « Biglietti « Servizi « Codici Sconti
Gas Jeans codice sconto del 10% su tutti gli ordini « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti
Puma codice sconto del 25% su tutti i prodotti esclusi quelli già in saldo « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti
L'eccellenza creativa di Cora Parquet a MADEexpo
Credere nel proprio valore e desiderare raccontarlo a una clientela internazionale, attenta e qualificata. Con queste motivazioni Corà Parquet, simbolo dell’unicità creativa italiana, porta la propria storia e la propria visione a “MADEexpo”, tra le più importanti vetrine europee dedicate all’edilizia e all’architettura. (Padiglione 7, Stand A01–B02).
”MADEexpo” è l’evento di settore più visitato d’Italia, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno è l’ultima prima di quella prevista nel 2015, in coincidenza con l’Expo, l’Esposizione Universale che vedrà arrivare a Milano 30 milioni di visitatori.
Dal 2 al 5 ottobre Corà Parquet porterà alla Fiera Milano a Rho non solo la sua esperienza, ormai quasi secolare, nella trasformazione artigianale e industriale del legno, ma soprattutto la propria cultura d’impresa vicentina capace di avere profonde radici nel territorio e vocazione di azienda internazionale, innovativa e sostenibile.
Valori e cultura capaci di evolvere in prodotti di altissimo pregio e di straordinaria versatilità, che i visitatori di “MADE expo” potranno vedere, toccare e apprezzare guidati e accompagnati dal personale della Divisione Parquet di Corà, presente allo stand per tutta la durata della manifestazione.
In occasione di “MADEexpo” Corà Parquet presenterà, oltre alle collezioni di prodotti ormai riconosciuti e apprezzati, una nuova linea di finitura a 3 strati.
CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.
Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.
Per informazioni: contattare
CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Divisione Parquet
TEL. +39 0444 372711
divisione.parquet@coralegnami.it
http://www.coraparquet.it
martedì 24 settembre 2013
Argan, Jojoba e Mandorla, ecco gli Oli Eco Bio per il corpo Omia Laboratoires certificati ICEA
Il Cosmetico Bio Ecologico di Omia Laboratoires certificato da ICEA è quindi un prodotto ottenuto escludendo rigorosamente l’utilizzo di sostanze vietate; senza l’impiego di OGM; senza l’uso di radiazioni ionizzanti; impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari certificati e da agricoltura biologica.
Particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata, o che tende a perdere la propria elasticità, l’Olio di Mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires sfrutta le proprietà dei gliceridi dell’acido oleico e linoleico per pulire la cute. Il trattamento Eco Bio Omia Laboratoires con Olio di Mandorla Bio non unge, si assorbe velocemente e ha una funzione ammorbidente e rigenerante, conferendo alla pelle maggiore elasticità e morbidezza e prevenendo la formazione di smagliature, tipiche del periodo della gravidanza.
Consigliato per pelli molto secche e ruvide, l’utilizzo di Olio Corpo Eco Bio Omia Laboratoires con olio di Argan è raccomandato in tutti i casi di precoce invecchiamento dell’epidermide per idratare la pelle, favorire il ripristino del PH naturale, combattere il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituire alla cute elasticità, morbidezza, colorito.
L’Olio di Jojoba Eco Bio Omia Laboratoires deve il proprio potere penetrante alla struttura chimica lineare della molecola che lo compone. Essendo un olio non grasso, non ostruisce i pori permettendo così la normale traspirazione cutanea e migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee. La particolare natura dei costituenti lipidici dell’Olio di Jojoba permette una maggiore penetrazione, un pronto assorbimento epidermico e un’elevata attività filmogena. L’Olio di Jojoba ha inoltre un azione foto-protettiva confermata da numerose pubblicazioni scientifiche, in virtù della stabilità delle sue molecole ai raggi UV.
lunedì 23 settembre 2013
Un nuovo business per chi cerca lavoro: aprire un'agenzia di pratiche per stranieri grazie a Tiketi Travel
- ti saranno fornite le piattaforme più evolute per la biglietteria aerea, marittima e ferroviaria
- avrai a tua disposizione sistemi di prenotazione hotel e noleggio auto
- godrai di vantaggiose convenzioni per offrire numerosi servizi ai tuoi clienti stranieri.
- Servizi Turistici (potrai acquistare biglietteria aerea, marittima, ferroviaria ecc con tariffe etniche)
- Servizi per l’immigrazione (come la richiesta di visti alle ambasciate di tutto il mondo per soggiorni di breve durata)
- Servizio di assistenza legale
- Trasferimento denaro
- Traduzioni e lagalizzazioni
- Spedizioni
- Servizi telefonici
- Convenzioni turistiche ed extra turistiche
- Caserta, 16 ottobre
- Roma, 17 ottobre
- Padova, 6 novembre
- Milano, 7 novembre
- Firenze, 19 novembre
- Bologna, 20 novembre
- Catania, 21 novembre
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Fonte:Tiketi Travel
'Il monito degli economisti': la tregua sui mercati è solo temporanea.
Roma, 23 settembre 2013 - "Proseguendo con le politiche di austerità e affidando il riequilibrio alle sole riforme strutturali il destino dell'euro sarà segnato: l'esperienza della moneta unica si esaurirà". È questo il grave allarme lanciato da un gruppo di autorevoli economisti europei e americani appartenenti a diverse scuole di pensiero, con un articolo pubblicato oggi dal "Financial Times".
Promosso dagli italiani Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo (Università del Sannio), "il monito degli economisti" è firmato, tra gli altri, da Philip Arestis (University of Cambridge), Wendy Carlin (University College di Londra), James Galbraith (University of Texas), Mauro Gallegati (Università delle Marche), Eckhard Hein (Berlin School of Economics and Law), Alan Kirman (University of Aix-Marseille), Jan Kregel (ex capo del ufficio Finanziamenti per lo sviluppo dell'ONU), Heinz Kurz (University of Graz), Dimitri Papadimitriou (presidente del Levy Economics Institute), Dani Rodrik (School of Social Science, Princeton), Willi Semmler (New School, New York), Tony Thirlwall (University of Kent). Gli economisti sostengono che la tregua sui mercati finanziari è solo temporanea, dal momento che le attuali politiche economiche non aiutano a superare la crisi ma al contrario aggravano la recessione e approfondiscono gli squilibri tra le a ree centrali europee e quelle periferiche. In assenza di condizioni per una riforma della politica economica, che consenta di rilanciare gli investimenti pubblici e privati, contrastare le sperequazioni tra i redditi e risollevare l'occupazione nelle periferie dell'Unione monetaria europea, gli economisti prevedono che "ai decisori politici non resterà altro che una scelta cruciale tra modalità alternative di uscita dall'euro".
Gli economisti aggiungono che, sia pure a parti invertite, sussiste una similitudine tra le politiche restrittive che vengono oggi imposte ai paesi periferici dell'Unione e il pagamento dei debiti e delle riparazioni di guerra a cui venne obbligata la Germania dopo la prima guerra mondiale. E a questo proposito ricordano la celebre predizione di Keynes, secondo il quale, continuando a umiliare la Germania e l'Europa centrale con pretese insostenibili, una tremenda "vendetta" politica non sarebbe tardata ad arrivare. Nell'articolo viene inoltre richiamata la lungimirante "Lettera" del giugno 2010, con la quale gli stessi Brancaccio e Realfonzo già chiamarono a raccolta trecento economisti europei per denunciare i pericoli delle politiche di austerità.
Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo
theeconomistswarning@gmail.com
Sito web: www.theeconomistswarning.com.
sabato 21 settembre 2013
Outlet Bicocca codice sconto aggiuntivo del 10% su tutti i prodotti anche già scontati « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti
venerdì 20 settembre 2013
Scienza e Spiritualità: Onde Delta – Workshop con Lucia Dettori
Il corso si rivolge a professionisti, medici, ricercatori, giornalisti, imprenditori, artisti, operatori olistici, insegnanti e a tutti coloro che vogliono riconoscere il proprio progetto di vita e realizzarlo.
Attraverso la spiegazione, il calcolo e la lettura di ciò che è definita “mappa dei bisogni” ogni partecipante, seguito personalmente da Lucia e il suo team, potrà prendere consapevolezza delle proprie inclinazioni, caratteristiche, singolarità e talenti innati per vedere sé stesso al di fuori dei condizionamenti, convinzioni e convenzioni dettate dalla società, dalla cultura e da tutto ciò che di esterno all’individuo influisce sulla sua quotidianità.
- Il funzionamento biologico del cervello. Cosa sono e come funzionano i nostri 3 cervelli: tronco encefalico detto anche “cervello rettile”, mesencefalo e corteccia cerebrale;
- Comportamenti del cervello biologico riguardo a disarmonie di qualsiasi tipo;
- Come si genera il “conflitto” e le modalità migliori per evitare la sua attivazione nella vita delle persone;
- Rapporto tra cervello biologico, simbologia e suoni;
- Come riportare l’allineamento totale su tutti e 5 i livelli: Spirituale, Intellettuale, Emozionale, Sessuale, Corporale;
- Come aumentare il numero delle connessioni cerebrali e imparare a gestire in maniera diversa ciò che accade;
- Introduzione al cammino di evoluzione dell’Antica Conoscenza;
- Spiegazione, calcolo e lettura della “mappa dei bisogni” e spiegazione della simbologia ad essa collegata;
- Cenni storici e spiegazione della simbologia legata ad ogni singolo numero presente nella mappa;
- Inserimenti di immagini in delta ad ognuno dei partecipanti secondo le necessità emerse dalla lettura della mappa;
giovedì 19 settembre 2013
Nikon D3200 kit 18-55 VR offerta a soli 399 euro! « Fotografia « Hitech « Codici Sconti
Kolst codice sconto del 50% su tutti i servizi di hosting « Hosting « Hitech « Codici Sconti
Omia Laboratoires sempre più bio e Nichel Tested
I non sapone Omia Laboratoires contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono coloranti sintetici, parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, siliconi e glicole propilenico. Possono inoltre essere usati frequentemente, essendo dermatologicamente testati.
I prodotti Omia aderiscono allo standard Internazionale NO TEST ANIMALI garantito da LAV.
L’azienda pone attenzione alla dermocompatibilità dei suoi prodotti anche per i soggetti sensibili al nichel. Ogni lotto di produzione è testato per il suo contenuto di nichel, cromo e cobalto da un laboratorio accreditato. I risultati sono costantemente inferiori a 1 p.p.m. ovvero lo 0,0001%.