AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 settembre 2013

Laboratorio D’erbe Sauro codice sconto di 10 euro su tutti gli ordini « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

Laboratorio D’erbe Sauro codice sconto di 10 euro su tutti gli ordini « Cura Del Corpo « Benessere « Codici Sconti

venerdì 27 settembre 2013

Le strutture per ottimizzare gli spazi di lavoro e di casa

Per organizzare gli spazi della propria casa, dell’ ufficio o del proprio magazzino, le scaffalature si scoprono  essere sempre e ovunque uno strumento indispensabile . Caratteristica delle scaffalature modulari, è di potere essere montate e modificate in base alle singole esigenze delle persone.
Quando si ha poco spazio a disposizione, un corretto arredamento riveste quindi una importanza strategica. Al lavoro riporre gli oggetti correttamente nei propri spazi è infatti utile per varie ragioni e consente di incrementare la produttività.
In caso di problemi di organizzazione dello spazio di lavoro una delle migliori soluzioni da adottare è dato dal soppalco industriale. La creazione di un ulteriore piano permette di migliorare le condizioni dell’ambiente organizzativo, e di realizzare più spazio a disposizione dove inserire i materiali di vario tipo.

Le soluzioni di scaffalatura per gli ambienti di lavoro

Tra le diverse soluzioni per organizzare la logistica di magazzino, le scaffalature modulari consentono di sfruttare al meglio lo spazio in verticale.

In casa, in ufficio o in magazzino, gli scaffali si rivelano essere sempre e ovunque uno strumento imprescindibile per dare ordine e organizzare l’ambiente. Le scaffalature modulari, inoltre, permettono anche di essere montate e modificate in base alle singole esigenze.

Razionalizzare gli spazi di lavoro consente di aumentare la produttività  in quanto permette di ridurre i tempi di reperimento degli oggetti.  Oggi , quindi, l’arredo riveste una importanza sempre più grande, soprattutto quando si ha poco spazio a disposizione.
Per chi ha problemi di organizzazione dello spazio di lavoro il soppalco industriale è una delle migliori soluzioni da adottare. Questo strumento consente, infatti, la creazione di un ulteriore piano e di ricavare più spazio dove inserire i materiali di vario tipo .

I vantaggi dell’Email Marketing



L’Email Marketing è una strategia di marketing diretto che utilizza l’invio di newsletter non solo per informare il cliente e rafforzare la relazione tra la marca e i consumatori, ma anche per spingere questi a interagire, sottoscriversi a un servizio, chiedere maggiori informazioni o comprare un prodotto. Inoltre, è un potente strumento che permette al brand di segmentare il suo target, utilizzando diversi data base precedentemente filtrati e misurare con precisione i risultati di ogni campagna.   

Avendo un data base opt-in (nel quale gli utenti hanno dato il proprio consenso alla ricezione di mail), l’invio di newsletter può essere molto efficace. Sia per mantenere la reputazione e la credibilità della marca davanti ai cliente, che per fornire informazioni su nuovi prodotti o servizi, e soprattutto, per ottenere lead. 

Inoltre, l’incremento dell’uso dei dispositivi mobili con connessione a Internet sta dando una nuova spinta all’Email Marketing. Gli utenti scaricano la posta molte volte all’interno della stessa giornata . Recenti studi dimostrano che l’indice di download della posta via smartphone e tablet è in grande aumento. Tenendo in considerazione questa nuova tendenza, le aziende dovrebbero porre sempre più attenzione nel disegno di campagne di Email Marketing ottimizzate per dispositivi mobili.

Una stragtegia di Email Marketing associata ad altre strategia di marketing online, darà la possibilità all’azienda di distinguersi dalla concorrenza, affermandosi come punto di riferimento del mercato. In questo senso, una Agenzia di Marketing Online può aiutare l’azienda a sviluppare una comunicazione interattiva e ottimizzata che permetta di ottenere lead (sia che si tratti di sottoscrizioni, registro o vendite).

giovedì 26 settembre 2013

Foto Regali codice sconto del 20% sull’acquisto del diario scolastico « Fotografia « Hitech « Codici Sconti

Foto Regali codice sconto del 20% sull’acquisto del diario scolastico « Fotografia « Hitech « Codici Sconti

OmiaLaboratoires Oli EcoBio: Ecco il benessere alla mandorla

La cute rinasce con Olio Corpo all’Olio di Mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires. Nuova formula Eco Bio, nuova certificazione ICEA, nuovo flacone PET e nuovo sigillo di garanzia. Ecco il benessere alla mandorla di Omia Laboratoires.
CS OMIA Bellezza, Olio Corpo all'Olio di Mandorla Eco Bio Omia Laboratoires, salute e benessere alla mandorla
Consigliato per persone con pelle secca, stressata, o che tende a perdere la propria elasticità, l’Olio di Mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires sfrutta a pieno le proprietà rigeneranti dei gliceridi dell'acido oleico e linoleico contenuto nell’olio di mandorla. Grazie alla sua funzione ammorbidente e rassodante, l’Olio di Mandorla è utilizzato anche per le creme, le emulsioni, gli oli cutanei e i bagno seta Omia Laboratoires. Il trattamento con Olio di Mandorla Eco Bio Omia Laboratoires, in particolare, oltre a non ungere e ad assorbirsi rapidamente, è ideale per restituire e donare alla pelle nuova elasticità e morbidezza e per prevenire la formazione delle smagliature da gravidanza o successive a diete dimagranti.
L’olio di Mandorla impiegato dai laboratori Omia proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto a freddo con metodi meccanici e senza l’utilizzo di solventi sintetici.
Olio di Mandorla Eco Bio Omia Laboratoires
Tutti gli oli per il corpo Eco Bio di Omia Laboratoires sono certificati come ECO BIO COSMESI da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale), in linea con l’attenzione costante che Omia Laboratoires pone per la realizzazione di prodotti bio, naturali e certificati che tutelino la salute e la bellezza delle persone e dell’ambiente.
I nuovi oli per il corpo Eco Bio Omia Laboratoires – Olio di Mandorla Eco Bio, Olio di Argan Eco Bio e Olio di Jojoba Eco Bio – dispongono tutti di un flacone di PET marrone scuro di tipo farmaceutico, che aiuta a conservare le proprietà naturali degli oli e a preservare la loro fotostabilità, e di un nuovo sigillo di garanzia interno al tappo che impedisce il contatto del prodotto con l’aria, prevenendo ossidazione e manomissioni.
Ogni lotto di prodotto finito Omia Laboratoires viene sottoposto a test dei metalli pesanti (nichel, cobalto e cromo) ed è garantito nichel tested.
Il Cosmetico Bio Ecologico di Omia Laboratoires, certificato da ICEA nell’ ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS, è quindi un prodotto ottenuto escludendo rigorosamente l’utilizzo di sostanze vietate; senza l’impiego di OGM; senza l’uso di radiazioni ionizzanti; impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari certificati e da agricoltura biologica.
Oltre all’Olio Corpo all’Olio di Mandorla Eco Bio, Omia Laboratoires propone il Bagno Seta, la Crema Corpo, la Crema Mani ed il Non Sapone Mani-Viso, tutti prodotti con Olio di Mandorla da agricoltura biologica certificata da abbinare al trattamento Olio Corpo per restituire elasticità e benessere alla propria pelle e al proprio corpo.

Fas Italia: novita’ e tendenza in Host 2013, Fiera Milano

Fas Italia Srl, azienda leader nelle forniture per alberghi, esporra' in Host Fiera Milano, dal 18 al 22 Ottobre 2013 presentando le ultime novita' e tendenze di prodotti e servizi dedicati alle strutture ricettive per un'ospitalita' sempre attuale nell'incontrare le esigenze dell'ospite – vacanziero o per lavoro – e dell'albergatore. Fas Italia portera' ad Host il suo nuovo catalogo 2014 spaziando da un vero re-incanto del servizio minibar alle applicazioni mobili dedicate all'ospitalita' ricettiva.

Firenze, 25 settembre 2013. Fas Italia sara’ presente in Host dal 18 al 22 Ottobre 2013 allo Stand H 42, Padiglione 6. E’ prevista la possibilita’ di una pre-adesione all’evento compilando il form di richiesta Host 2013 Fiera Milano per un incontro in stand senza impegno. Per ogni giorno di fiera, i primi 3 visitatori di stand che hanno inviato la richiesta d’incontro riceveranno un gadget di benvenuto esclusivo: l’App Hotel Mobile Fas Italia in versione minibar, la nuova appli cazione smartphone sviluppata per migliorare il margine d’incremento vendite del frigobar. Fas Italia offrira’ una demo gratuita della App Hotel Mobile completa per una struttura ricettiva al servizio dell’ospite direttamente dal suo smartphone.

I NUOVI PRODOTTI E SERVIZI FAS ITALIA DEDICATI A HOST 2013

L’ App Hotel Mobile di Fas Italia e’ la prima delle novita’ che l’azienda toscana portera’ e presentera’ ad Host. Si tratta di un’applicazione modulare per smartphone definita da una serie di servizi attivabili tutti insieme o indipendentemente l’uno dall’altro. L’applicazione e’ pensata per servire due fronti:

  • l’ospite, nella sua ricerca della struttura che piu’ si avvicina al suo ideale e nella possibilita’ di aggiornarsi in tempo reale sullo stato dei servizi garantiti dalla struttura anche durante il suo soggiorno;
  • l’albergatore, nel servire all’ospite informazioni, servizi e aggiornamenti funzionali come la geolocalizzazione della struttura e info culturali della citta’ in cui si trova, immagini delle aree e dei locali interni ed esterni della struttura, i servizi garantiti in camera, il contenuto del minibar inclusivo di prezzi, la possibilita’ di leggere o lasciare feedback sulla struttura con ponte diretto su Facebook.

Nuove idee per rivalutare il servizio minibar con l’avanguardia di cinque modelli - ColorFrost, BioFrost, SpeakingFrost, EcoFrost e OpenFrost – gia’ anticipati nell’anteprima della Nuova Era dei minibar Fas Italia - che offrono nuove vie di business propositivo per un servizio minibar al passo con i tempi. L’avanguardia del minibar re-inventato arrivera’ ad Host seguita da tutti e dieci i modelli della Nuova Era, rispondendo con i fatti ai dubbi di quelle strutture che ancora oggi stanno valutando se tenere vuoti i minibar o di lascarci solo il minimo indispensabile: l’acqua. I nuovi minibar Fas Italia affermano come il cross selling di un frigobar trova migliore collocazione nel diventare promotore di offerte esaltanti le produz ioni locali, quando non regionali, applicando prezzi accessibili e non in controtendenza con quelli di mercato. Il cross selling immaginato da Fas Italia e’ quello di un minibar promotore del servizio che offre, “consapevole” dei prodotti che contiene, che informa l’ospite aggiornandolo e informandolo con messaggi su misura. Tre servizi per un’unica soluzione concorrente al premio HORECA 24 de Il Sole 24 Ore:

  • L’ospite con un semplice click dal suo smartphone ha la possibilita’ di visualizzare i prodotti contenuti nel minibar inclusivi di prezzi e suddivisi per tipologia;
  • L’albergatore gestisce il servizio da una funzionale area admin aggiornando i prodotti con la possibilita’ di stampare il listino prezzi da inserire nelle camere;
  • Una linea di prodotti minibar bio e naturali per diversificare il contenuto del frigobar con prodotti di qualita’, per rendere piacevole e gradevole i break (spuntini) dei loro ospiti con ritorni economici interessati.

La vision del servizio minibar di Fas Italia e’ quella di un frigobar sostenibile nella gestione e concreto nell’economia della struttura che lo utilizza. Considerato come uno dei servizi insieme alla prima colazione che fanno la differenza, e’ cosa nota che il minibar rappresenta spesso e volentieri una voce in passivo nell’asset economico di una struttura alberghiera. Perche’ un minibar sia funzionale, economicamente sostenibile come servizio, e offra ritorni concreti di soddisfazione (per l’Ospite) e finanziari (per l’Albergatore), e’ necessario comprendere che il suo ruolo non deve essere anacronistico, alieno, alle attualita’ di mercato quale che sia il momento che raccontano (crisi, stagnazione, ripresa, e via di seguito). Il minibar come servizio deve essere ottimizzabile alle esigenze del suo naturale mercato di riferimento, funzionale al momento senza per questo bruciare ponti tra vecchio e nuo vo nel suo anticipare possibili trend futuri. I modelli e le idee dedicati al servizio minibar che Fas Italia portera’ ad Host sono il frutto di:

  • analisi di mercato sui generis, perche’ pratiche e condotte direttamente sul territorio tra eventi, conferenze, rapporti diretti con quadri e marketing di aziende e operatori professionisti dell’ospitalita’ ricettiva;
  • confronti costruttivi come quello sull’ onda della guerra ai minibar.
  • un’esperienza sul campo che ha dimostrato come un servizio e’ forte nella misura in cui riesce a rispondere concretamente a esigenze dettate dal momento di mercato, considerato prima nel suo contesto locale e solo poi nel suo naturale scenario di riferimento globale.
  • La scelta di affiancare al servizio minibar delle linee di accessori da camera, come la Borsa termica pronta con prodotti, capaci di servire o anticipare le diverse interpretazione che un ospite ha della sua camera durante il suo soggiorno vacanziero o di lavoro. Motivo per cui Fas Italia presentera’ ad Host delle cortesie d’accoglienza e di soggiorno dedicate ai “piccoli grandi” break per il corpo e la mente.

Un Break contro la fame, un break per la mente per tornare ad affermare l’importanza di un’ospitalita’ ricettiva economicamente vantaggiosa, mai banale e di qualita’. Le cortesie d’accoglienza ideate da Fas Italia vanno dai libri di narrativa alle ricette regionali di cucina, passando per le filastrocche per bambini, giochi e ancora nuove idee per esaltare il ruolo del minibar come interprete dell’ideale di break. Idee come Camera con Delitto, che offre all’ospite l’opportunita’ di vincere le consumazioni del frigobar. Idee, prodotti e servizi tutti accomunati da un’evidenza: iniziative non invasive sui costi di gestione di una camera, fronte albergatore.

FAS ITALIA, il valore aggiunto per le strutture alberghiere

FAS ITALIA S.r.l. è sinonimo di continuità, competenza e professionalità, perché forte di una tradizione imprenditoriale trentennale nel settore. L’azienda toscana e’ interamente dedicata e orientata allo sviluppo e all'innovazione, esigente nella selezione e distribuzione di prodotti italiani che intrecciano tradizione ed evoluzione nel settore, garante di un costante processo di fidelizzazione fornte ospite/cliente ed efficienza nelle performance, attenta agli obiettivi di razionalizzazione e di ottimizzazione dei costi dell'impresa ricettiva. Fas Italia malgrado la crisi economica riesce a consolidarsi tra i riferimenti di settore in area forniture per alberghi e, dal 2011, per ristoranti mantenendo invariato il proprio core business : creare un filtro di competenze, di consulenze e di attenta cura al dettaglio per puntare a vere sinergie di collaborazione tra produttori, partner e fornitori su nuovi prodotti da sviluppare, sulle modifiche da apportare a quelli esistenti, dando voce alle esperienze e ai suggerimenti dei clienti.

Per maggiori informazioni:

FAS ITALIA
Il valore aggiunto per le strutture ricettive
www.fas-italia.it | www.impresahotel.it
Via Fabroni 54R 50134 Firenze
Tel. 055-470536
Fax 055-474345
mail info [at] fas-italia.it
fb www.facebook.com/FASItalia
yt www.youtube.com/user/FornitureAlberghi

Intimissimi codice sconto per avere la spedizione gratis « Intimo Donna E Uomo « Casa & Moda « Codici Sconti

Intimissimi codice sconto per avere la spedizione gratis « Intimo Donna E Uomo « Casa & Moda « Codici Sconti

mercoledì 25 settembre 2013

One Direction acquista i biglietti per il concerto del 28 giugno 2014 a San Siro Milano « Biglietti « Servizi « Codici Sconti

One Direction acquista i biglietti per il concerto del 28 giugno 2014 a San Siro Milano « Biglietti « Servizi « Codici Sconti

Gas Jeans codice sconto del 10% su tutti gli ordini « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Gas Jeans codice sconto del 10% su tutti gli ordini « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Puma codice sconto del 25% su tutti i prodotti esclusi quelli già in saldo « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

Puma codice sconto del 25% su tutti i prodotti esclusi quelli già in saldo « Abbigliamento « Casa & Moda « Codici Sconti

L'eccellenza creativa di Cora’ Parquet a “MADEexpo”

Alla Fiera di Milano Rho, dal 2 al 5 ottobre, nell'ultimo appuntamento prima dell'EXPO 2015, Cora' Parquet presenta ai visitatori internazionali le sue produzioni e le novità della collezione 2013. Padiglione 7, Stand A01–B02.

Credere nel proprio valore e desiderare raccontarlo a una clientela internazionale, attenta e qualificata. Con queste motivazioni Corà Parquet, simbolo dell’unicità creativa italiana, porta la propria storia e la propria visione a “MADEexpo”, tra le più importanti vetrine europee dedicate all’edilizia e all’architettura. (Padiglione 7, Stand A01–B02).

Cora Legnami

”MADEexpo” è l’evento di settore più visitato d’Italia, capace di attrarre visitatori da tutto il mondo. L’edizione di quest’anno è l’ultima prima di quella prevista nel 2015, in coincidenza con l’Expo, l’Esposizione Universale che vedrà arrivare a Milano 30 milioni di visitatori.

Dal 2 al 5 ottobre Corà Parquet porterà alla Fiera Milano a Rho non solo la sua esperienza, ormai quasi secolare, nella trasformazione artigianale e industriale del legno, ma soprattutto la propria cultura d’impresa vicentina capace di avere profonde radici nel territorio e vocazione di azienda internazionale, innovativa e sostenibile.

Valori e cultura capaci di evolvere in prodotti di altissimo pregio e di straordinaria versatilità, che i visitatori di “MADE expo” potranno vedere, toccare e apprezzare guidati e accompagnati dal personale della Divisione Parquet di Corà, presente allo stand per tutta la durata della manifestazione.

In occasione di “MADEexpo” Corà Parquet presenterà, oltre alle collezioni di prodotti ormai riconosciuti e apprezzati, una nuova linea di finitura a 3 strati.

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA

Corà opera nel mercato italiano ed internazionale dal 1919. Con la propria esperienza e grazie alla struttura tecnologica-organizzativa e ad una capillare rete distributiva, Corà è il sinonimo di un’impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi, raggiungendo di generazione in generazione, la posizione di azienda leader in Italia e all’estero nel settore del LEGNO.

Una realtà economica e produttiva che si muove attraverso il reperimento della materia prima da foreste certificate e si differenzia per la vasta gamma di prodotti che offre: tronchi, tavolame, pavimenti in legno, pannelli multistrato, lamellari per finestre, tranciati precomposti per il settore del mobile, prodotti per la nautica.

Per informazioni: contattare

CORA’ DOMENICO & FIGLI SPA
Divisione Parquet
TEL. +39 0444 372711
divisione.parquet@coralegnami.it
http://www.coraparquet.it

martedì 24 settembre 2013

Argan, Jojoba e Mandorla, ecco gli Oli Eco Bio per il corpo Omia Laboratoires certificati ICEA

Gli oli per il corpo erboristici Omia Laboratoires diventano Eco Bio con la certificazione ECO BIO COSMESI di ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale). Prosegue la ricerca Omia Laboratoires per la realizzazione di prodotti bio, naturali e certificati a tutela della salute e dell’ambiente nella ricerca di una naturale bellezza. Olio di Mandorla Eco Bio, Olio di Argan Eco Bio e Olio di Jojoba Eco Bio di Omia Laboratoires tutti in un flacone di PET marrone scuro di tipo farmaceutico che aiuta a conservare le proprietà naturali degli oli e ne preserva la stabilità. La qualità del prodotto è ulteriormente garantita dalla presenza di un nuovo sigillo di garanzia, ora interno al tappo.
Gli Oli naturali contenuti negli oli per il corpo della linea Eco Bio di Omia Laboratoires provengono esclusivamente da agricoltura biologica certificata, vengono estratti con metodi meccanici a freddo e senza l’utilizzo di solventi sintetici. Ogni lotto di prodotto finito viene sottoposto a test dei metalli pesanti: nichel, cobalto e cromo, per un utilizzo sicuro da parte di quei consumatori sensibili al nichel. La qualità del prodotto finito, certificato eco bio cosmesi da ICEA, è garantita dal flacone in PET marrone scuro di tipo farmaceutico e da un nuovo sigillo di garanzia che impedisce il contatto del prodotto con l’aria, prevenendo l’ossidazione.
ICEA
L’officina di produzione della M.G.A. srl, titolare della marca Omia Laboratoires, certificata e conforme al disciplinare ECO BIO COSMESI rilasciato da ICEA – Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale nell’ ambito dello schema accreditato EN 45011 (ISO 65) da IOAS, ricercano costantemente soluzioni attraenti e innovative per trasformare principi attivi di origine naturale in prodotti cosmetici naturali piacevoli da utilizzare ed efficaci nell’assicurare bellezza e benessere.
Il Cosmetico Bio Ecologico di Omia Laboratoires certificato da ICEA è quindi un prodotto ottenuto escludendo rigorosamente l’utilizzo di sostanze vietate; senza l’impiego di OGM; senza l’uso di radiazioni ionizzanti; impiegando prodotti agricoli e zootecnici primari certificati e da agricoltura biologica.
Particolarmente indicato per persone con pelle secca, stressata, o che tende a perdere la propria elasticità, l’Olio di Mandorla Eco Bio di Omia Laboratoires sfrutta le proprietà dei gliceridi dell’acido oleico e linoleico per pulire la cute. Il trattamento Eco Bio Omia Laboratoires con Olio di Mandorla Bio non unge, si assorbe velocemente e ha una funzione ammorbidente e rigenerante, conferendo alla pelle maggiore elasticità e morbidezza e prevenendo la formazione di smagliature, tipiche del periodo della gravidanza.
Omia_Gamma_olio_Corpo
L’Olio di Argan Eco Bio di Omia Laboratoires è particolarmente indicato per pelli aride e facilmente irritabili e per sciogliere le contratture muscolari con il massaggio. L’Olio di Argan Omia è di facile assorbimento e non lascia tracce d’unto. E’ uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo e ha un elevato contenuto di vitamina E, ideale per i massaggi e per nutrire la pelle dopo il bagno o la doccia. L’Olio di Argan è inoltre ricco di acido linoleico e vitamina A, è un prezioso alleato contro l’invecchiamento cutaneo e protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.
Consigliato per pelli molto secche e ruvide, l’utilizzo di Olio Corpo Eco Bio Omia Laboratoires con olio di Argan è raccomandato in tutti i casi di precoce invecchiamento dell’epidermide per idratare la pelle, favorire il ripristino del PH naturale, combattere il processo di atrofia delle fibre elastiche e collagene e restituire alla cute elasticità, morbidezza, colorito.
L’Olio di Jojoba Eco Bio Omia Laboratoires deve il proprio potere penetrante alla struttura chimica lineare della molecola che lo compone. Essendo un olio non grasso, non ostruisce i pori permettendo così la normale traspirazione cutanea e migliorando la funzione omeostatica delle ghiandole sudorifere e sebacee. La particolare natura dei costituenti lipidici dell’Olio di Jojoba permette una maggiore penetrazione, un pronto assorbimento epidermico e un’elevata attività filmogena. L’Olio di Jojoba ha inoltre un azione foto-protettiva confermata da numerose pubblicazioni scientifiche, in virtù della stabilità delle sue molecole ai raggi UV.

lunedì 23 settembre 2013

Un nuovo business per chi cerca lavoro: aprire un'agenzia di pratiche per stranieri grazie a Tiketi Travel

Se il tuo sogno è quello di aprire un’agenzia viaggi e nel contempo lavorare con gli stranieri puoi aprire un’agenzia viaggi dedicata agli stranieri che vivono in Italia aderendo a una delle quattro formule di franchising proposte da Tiketi Travel, un progetto nato dall’esperienza di Pinguino Viaggi e Diffusion.
Sono oltre 4 milioni gli stranieri che vivono in Italia e a molti spesso manca l’assistenza per sbrigare tutte quelle pratiche burocratiche necessarie per chi vive all’estero.
agenzia-pratiche-stranieri
Intuendo le potenzialità di questo mercato in forte sviluppo Pinguino Viaggi Network e Diffusion, due marchi affermati nel mondo del turismo (Pinguino) e dei servizi agli stranieri (Diffusion), hanno deciso di unire le proprie competenze e dare vita ad un progetto innovativo: un franchising di agenzie viaggio rivolte agli stranieri e specializzate in pratiche burocratiche come la gestione dei visti, la vendita dei biglietti aerei, la consulenza per i visti e il rinnovo di permessi di soggiorno, oltre a tanti altri servizi per gli stranieri che vivono e lavorano in Italia.
Nasce così Tiketi Travel, un franchising di agenzie viaggio per stranieri e un’opportunità per chi vuole diventare un imprenditore godendo di tutti i benefici di un franchising: aprendo un’agenzia Tiketi Travel potrai infatti contare sull’ assistenza ed esperienza di Pinguino e Diffusion che ti supporteranno in questa tua nuova attività fornendoti tutto il necessario per intraprendere questa nuova sfida imprenditoriale e cioè:
- ti sarà offerta la formazione necessaria in tutti gli ambiti operativi attraverso dei corsi che ti prepareranno a gestire le pratiche per stranieri
- ti saranno fornite le piattaforme più evolute per la biglietteria aerea, marittima e ferroviaria
- avrai a tua disposizione sistemi di prenotazione hotel e noleggio auto
- godrai di vantaggiose convenzioni per offrire numerosi servizi ai tuoi clienti stranieri.
Diventerai a tutti gli effetti un imprenditore e svolgerai la tua attività nella massima autonomia forte del fatto di poter contare su questi due marchi che da anni lavorano con la formula del franchising.
Ma quali sono le pratiche per stranieri con le quali avrai a che fare aprendo un’agenzia viaggi Tiketi Travel?
  • Servizi Turistici (potrai acquistare biglietteria aerea, marittima, ferroviaria ecc con tariffe etniche)
  • Servizi per l’immigrazione (come la richiesta di visti alle ambasciate di tutto il mondo per soggiorni di breve durata)
  • Servizio di assistenza legale
  • Trasferimento denaro
  • Traduzioni e lagalizzazioni
  • Spedizioni
  • Servizi telefonici
  • Convenzioni turistiche ed extra turistiche
agenzia-visti-stranieri
Potrai offrire tutti questi servizi aderendo alla Formula Start, la prima delle 4 formule proposte per aprire un’agenzia Tiketi Travel nonchè quella più economica.
Se sei un italiano, ma anche uno straniero, alla ricerca di un lavoro considera questa nuova opportunità imprenditoriale; Tiketi Travel organizza degli incontri in varie città d’Italia per illustrare nel dettaglio il suo progetto.
Se hai deciso di aprire un’ agenzia di pratiche per stranieri in franchising Tiketi Travel visitahttp://www.tiketitravel.it/portfolio_filter/incontraci/, scopri i dettagli dei prossimi incontri gratuiti organizzati per approfondire insieme l’argomento:
- Bari, 15 ottobre
- Caserta, 16 ottobre
- Roma, 17 ottobre
- Padova, 6 novembre
- Milano, 7 novembre
- Firenze, 19 novembre
- Bologna, 20 novembre
- Catania, 21 novembre
Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

'Il monito degli economisti': la tregua sui mercati è solo temporanea.

Proseguendo con le politiche di austerity l'euro è condannato. Senza una riforma della politica monetaria e fiscale europea, ai decisori politici non resterà altro che una scelta cruciale tra modalità alternative di uscita dall'euro.

Roma, 23 settembre 2013 - "Proseguendo con le politiche di austerità e affidando il riequilibrio alle sole riforme strutturali il destino dell'euro sarà segnato: l'esperienza della moneta unica si esaurirà". È questo il grave allarme lanciato da un gruppo di autorevoli economisti europei e americani appartenenti a diverse scuole di pensiero, con un articolo pubblicato oggi dal "Financial Times".

Promosso dagli italiani Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo (Università del Sannio), "il monito degli economisti" è firmato, tra gli altri, da Philip Arestis (University of Cambridge), Wendy Carlin (University College di Londra), James Galbraith (University of Texas), Mauro Gallegati (Università delle Marche), Eckhard Hein (Berlin School of Economics and Law), Alan Kirman (University of Aix-Marseille), Jan Kregel (ex capo del ufficio Finanziamenti per lo sviluppo dell'ONU), Heinz Kurz (University of Graz), Dimitri Papadimitriou (presidente del Levy Economics Institute), Dani Rodrik (School of Social Science, Princeton), Willi Semmler (New School, New York), Tony Thirlwall (University of Kent). Gli economisti sostengono che la tregua sui mercati finanziari è solo temporanea, dal momento che le attuali politiche economiche non aiutano a superare la crisi ma al contrario aggravano la recessione e approfondiscono gli squilibri tra le a ree centrali europee e quelle periferiche. In assenza di condizioni per una riforma della politica economica, che consenta di rilanciare gli investimenti pubblici e privati, contrastare le sperequazioni tra i redditi e risollevare l'occupazione nelle periferie dell'Unione monetaria europea, gli economisti prevedono che "ai decisori politici non resterà altro che una scelta cruciale tra modalità alternative di uscita dall'euro".

Gli economisti aggiungono che, sia pure a parti invertite, sussiste una similitudine tra le politiche restrittive che vengono oggi imposte ai paesi periferici dell'Unione e il pagamento dei debiti e delle riparazioni di guerra a cui venne obbligata la Germania dopo la prima guerra mondiale. E a questo proposito ricordano la celebre predizione di Keynes, secondo il quale, continuando a umiliare la Germania e l'Europa centrale con pretese insostenibili, una tremenda "vendetta" politica non sarebbe tardata ad arrivare. Nell'articolo viene inoltre richiamata la lungimirante "Lettera" del giugno 2010, con la quale gli stessi Brancaccio e Realfonzo già chiamarono a raccolta trecento economisti europei per denunciare i pericoli delle politiche di austerità.


Emiliano Brancaccio e Riccardo Realfonzo
theeconomistswarning@gmail.com
Sito web: www.theeconomistswarning.com.

venerdì 20 settembre 2013

Scienza e Spiritualità: Onde Delta – Workshop con Lucia Dettori

La “Vibrazione a livello Delta” un percorso di evoluzione per sostenere l’essere umano in questi momenti critici attraverso tecniche che abbinano sapienze antiche a una visione che si accorda alle ultime scoperte in campo fisico quantistico
E-missioni-di-Luce-Onde-Delta
Due giornate fra Scienza e Spiritualità pensate specificamente per dare ai partecipanti un importante e valido strumento per la conoscenza di sé e la consapevolezza dei propri bisogni reali ed esclusivi e al tempo stesso formare una base conoscitiva per proseguire nel cammino con seminari successivi.
Attraverso l’utilizzo consapevole delle Onde Delta ciascuno potrà imparare come avere accesso a un numero superiore di connessioni cerebrali che lo aiuteranno a sviluppare nuove potenzialità in ogni ambito della propria vita.
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a professionisti, medici, ricercatori, giornalisti, imprenditori, artisti, operatori olistici, insegnanti e a tutti coloro che vogliono riconoscere il proprio progetto di vita e realizzarlo.
Cosa impari e/o cosa sperimenti
Attraverso la spiegazione, il calcolo e la lettura di ciò che è definita “mappa dei bisogni” ogni partecipante, seguito personalmente da Lucia e il suo team, potrà prendere consapevolezza delle proprie inclinazioni, caratteristiche, singolarità e talenti innati per vedere sé stesso al di fuori dei condizionamenti, convinzioni e convenzioni dettate dalla società, dalla cultura e da tutto ciò che di esterno all’individuo influisce sulla sua quotidianità.
Lucia_Dettori_Ondedelta-300x241
Lucia Dettori non si limita ad approfondire la “mappa” di ognuno: entra nel particolare, indicando le modalità per la ri-armonizzazione qualora si presentino situazioni di disarmonia. Con l’utilizzo delle Onde Delta, attraverso meditazioni personalizzate, ognuno viene “seguito” e aiutato secondo la propria necessità.
Qualora la scelta del partecipante sia quella di non proseguire nel cammino, rimarrà in possesso della preziosa conoscenza di un efficace strumento che è la “mappa dei bisogni” insieme alla straordinaria occasione d’innalzamento delle proprie vibrazioni grazie alla Legge del Delta.
Brain waves
Argomenti trattati
  • Il funzionamento biologico del cervello. Cosa sono e come funzionano i nostri 3 cervelli: tronco encefalico detto anche “cervello rettile”, mesencefalo e corteccia cerebrale;
  • Comportamenti del cervello biologico riguardo a disarmonie di qualsiasi tipo;
  • Come si genera il “conflitto” e le modalità migliori per evitare la sua attivazione nella vita delle persone;
  • Rapporto tra cervello biologico, simbologia e suoni;
  • Come riportare l’allineamento totale su tutti e 5 i livelli: Spirituale, Intellettuale, Emozionale, Sessuale, Corporale;
  • Come aumentare il numero delle connessioni cerebrali e imparare a gestire in maniera diversa ciò che accade;
  • Introduzione al cammino di evoluzione dell’Antica Conoscenza;
  • Spiegazione, calcolo e lettura della “mappa dei bisogni” e spiegazione della simbologia ad essa collegata;
  • Cenni storici e spiegazione della simbologia legata ad ogni singolo numero presente nella mappa;
  • Inserimenti di immagini in delta ad ognuno dei partecipanti secondo le necessità emerse dalla lettura della mappa;
La parte teorica, di carattere scientifico e spirituale è divulgativa e permetterà a chiunque la comprensione logica degli effetti sulla propria persona.
Info e prenotazioni:OlisticMap
ondedelta@tiscali.it – info@olisticmap.it

logoOM_120
Redazione
OM OlisticMap
Fonte: OM OlisticMap

giovedì 19 settembre 2013

Nikon D3200 kit 18-55 VR offerta a soli 399 euro! « Fotografia « Hitech « Codici Sconti

Nikon D3200 kit 18-55 VR offerta a soli 399 euro! « Fotografia « Hitech « Codici Sconti

Kolst codice sconto del 50% su tutti i servizi di hosting « Hosting « Hitech « Codici Sconti

Kolst codice sconto del 50% su tutti i servizi di hosting « Hosting « Hitech « Codici Sconti

Omia Laboratoires sempre più bio e Nichel Tested

Omia Laboratoires si fa sempre più bio e rinnova il packaging dei propri prodotti puntando sul nuovo dispenser erogatore senza parti metalliche a contatto con il prodotto, eliminando così il rischio di contaminazioni da metalli pesanti nei 4 non sapone mani e viso della linea ecobiologica. Omia Laboratoires sempre più attenta alla qualità che viene realizzata non solo a partire dagli ingredienti – prevalentemente di origine naturale e biologica, come l’olio di mandorla, l’olio di argan e l’olio di jojoba, tutti da estratti a freddo e da agricoltura biologica certificata – ma anche dai materiali impiegati nelle proprie confezioni.
OmiaNonSapone
L’innovativo dispenser erogatore senza parti metalliche è già in commercio nelle confezioni dei 4 non sapone Omia Laboratoires all’Olio di Jojoba, Mandorla, Argan e Aloe Vera, i nuovi detergenti privi di saponi sintetici di Omia Laboratoires per l’igiene e la cura del viso e delle mani con formule a PH fisiologico.
I non sapone Omia Laboratoires contengono 0% SLES (Senza Sodium Laureth Solfato) e non contengono coloranti sintetici, parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, siliconi e glicole propilenico. Possono inoltre essere usati frequentemente, essendo dermatologicamente testati.
I prodotti Omia aderiscono allo standard Internazionale NO TEST ANIMALI garantito da LAV.
L’azienda pone attenzione alla dermocompatibilità dei suoi prodotti anche per i soggetti sensibili al nichel. Ogni lotto di produzione è testato per il suo contenuto di nichel, cromo e cobalto da un laboratorio accreditato. I risultati sono costantemente inferiori a 1 p.p.m. ovvero lo 0,0001%.
Omia4NonSapone
Testare il contenuto di nichel, cromo e cobalto su ogni lotto di produzione è un altro elemento distintivo della vision produttiva di Omia Laboratoires. Con Omia il consumatore ha la certezza di acquistare un prodotto controllato.
Omia

Lo Sport torna protagonista ad Omniacenter e PARCO*Prato!

Due giorni dedicati allo sport in cui si potranno scoprire e provare numerose discipline. Sabato 21 e domenica 22 settembre il Parco*Prato e l'Omnia Center ospitano la 4ª edizione di Sport Majors e si trasformeranno in un piccolo “villaggio olimpico”. Si tratta di una fiera per le associazioni sportive del territorio pratese e fiorentino che nelle passate edizioni ha visto migliaia di presenze. Dalle 16 alle 19,30  verranno allestite una serie di postazioni in cui i ragazzi (all’evento potranno partecipare anche gli adulti) potranno scoprire la bellezza dello sport in massima sicurezza, grazie alla presenza degli istruttori. 


IL PROGRAMMA

Sabato 21 settembre
 Nel Parco Prato Area I dalle 16 alle 17,30 evento di ginnastica a cura della Uisp New Age. A  seguire, fino alle 19, il ballo con Liberando Tango. Nel Parco Prato Area II l'esibizione della Tennistica Pratese dalle 16 alle 17,30, mentre dalle 17,30 alle 19 sarà la volta della Tai Chi Prato con “L'accrescimento”. Durante tutto il pomeriggio, dimostrazioni del Centro Fisioterapico del Parco*Prato. L'Omnia Center Piazza Esterna ospiterà dalle 16,30 alle 18 l'esibizione di ginnastica a cura dell'SG Etruria Ginnastica. Dalle 18 alle 19,30 sarà di scena la Csks Karate. All'Omnia Center Piazza Interna saranno presenti dalle 16,30 alle 19,30  l'Alta Via Trekking e  la Federazione Italiana Sport Stacking. All'Omnia Center Area I  dalle 16,30 alle 19,30 ci sarà lo skateboard con l'Urban Skate Park. In contemporanea, evento di parkour a cura della Parkour Firenze e dell’associazione Rhizai. All'Omnia Center Area II sarà protagonista  il Centro Giovanile Formazione con la scherma dalle 16,30 alle 18.00 e il basket dalle 18,00 alle 19.30.

Domenica 22 settembre
 Nel Parco Prato Area I ci sarà la ginnastica dalle 16 alle 17,30 con l'Arcobaleno Ginnastica Prato. Poi continuiamo fino alle 19.00 con la palla ovale degli Amatori Rugby Prato, per poi concludere con l’associazione di danza “Danzerò”, che si esibirà dalle 19.00 alle 20.00. Il Parco Prato Area II ospiterà dalle 16 alle 17,30 l'evento di modellismo a cura del Racing Mini Car. Dalle 17,30 alle 19 sarà di scena la scherma con lo Sporting Center. Durante tutto il pomeriggio, dimostrazioni del Centro Fisioterapico del Parco*Prato. All'Omnia Center Piazza Esterna ci sarà dalle 16,30 alle 18 il pattinaggio a cura del  Gs Coiano. A seguire fino alle 19,30 evento con  l'Hockey Prato 1954. L'Omnia Center Piazza Interna ospiterà dalle 18 alle 19,30 il tennistavolo col Ciatt Prato. All'Omnia Center Area I ci sarà un'area dedicata al freestyle, che ospiterà dalle 16,30 alle 19,30, le associazioni di parkour, Parkour Firenze e Rhizai, che, in collaborazione con il CGFS di Prato, daranno dimostrazioni di Slack Line. Nell'Omnia Center Area II di scena il Centro Giovanile Formazione Sportiva  con il rugby dalle 16,30 alle 18.00 per concludere con il baseball fino alle 19.30.

Informazioni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare gli indirizzi www.parcoprato.com e www.omnia-center.it.