AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 6 marzo 2014

La biografia di Cristian Comin sul nuovo portale dedicato all’imprenditore veneto a capo di Gest.A

Imprenditore veneto a capo dell'azienda Gest.A dal 2012, Cristian Comin ha un'esperienza consolidata nel settore dei servizi integrati all'ambiente e al territorio. Visita il suo portale per avere maggiori informazioni sul suo percorso professionale.

Cristian Comin, Presidente e CEO di Gest.A

L'esperienza professionale di Cristian Comin in Gest.A

Fortemente legato alle tradizioni famigliari, Cristian Comin comincia presto il suo iter professionale all'interno dell'azienda del padre. Il suo desiderio di approfondire la conoscenza del settore in cui lavora lo porta a seguire corsi formativi specifici e ad affrontare una serie di viaggi in America Latina e in Europa del Nord. Queste esperienze gli danno l'opportunità di verificare in prima persona differenti modelli di gestione di attività simili a quelle che lui vorrebbe seguire al suo ritorno in Italia. Questo bagaglio personale gli torna utile per un cambio del management e un conseguente sviluppo del core business della sua azienda, Gest.A, che registra un considerevole incremento del fatturato. Cristian Comin opta inoltre per una diversificazione delle attività e investe in nuovi settori, in particolare in quello del Crisis Management. Dal 2012 è diventato Presidente e Amministratore Delegato della società.

La struttura del nuovo portale di Cristian Comin

Il nuovo portale di Cristian Comin presenta in home page un testo introduttivo sulle attività dell'imprenditore veneto. Sono disponibili inoltre delle sezioni specifiche dedicate alla biografia del Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A e alla sua azienda, che fornisce servizi di manutenzione delle aree pubbliche, di raccolta e trasporto rifiuti, di pulizia delle aree mercatali e delle caditoie stradali, di lavaggio dei cassonetti e di gestione delle isole ecologiche. Nella sezione interessi vengono presentate invece le passioni di Cristian Comin per il paracadutismo e lo sci. L'imprenditore veneto si definisce inoltre gastronauta per il suo amore per i viaggi e la degustazione dei prodotti tipici dei luoghi visitati.
Vuoi avere maggiori informazioni su Cristian Comin? Vai sul suo nuovo canale web.