AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 aprile 2014

Camping Village Laguna Blu: la tua meta per la Sardegna!

Affrettati a prenotare in uno dei tuoi camping preferiti. C’è tutto quello di cui hai bisogno, insieme ad uno staff pronto a soddisfare ogni tuo desiderio di relax e di vacanza.

Il camping Laguna Blu fa parte dei più rinomati campeggi in Sardegna ed è situato sulla costa del corallo a metà strada tra l’aeroporto e la città di Alghero. La struttura è stata aggiornata di recente per rendere ancora migliore le vacanze dei nostri clienti, facendogli trascorrere delle vacanze indimenticabili all’insegna del relax e divertimento.

Durante il vostro soggiorno all’interno del camping potrete scegliere tra migliori strutture dove soggiornare tra: hotel, bungalow, resort, sunlodge.

All’interno del campeggio potrete trovare un’ampia selezione di strutture per soddisfare anche i bisogni dei clienti più esigenti. Il nostro staff si impegna al massimo per trattenere la clientela offrendo servizi di traghetti, ristorante e bar, market e bazar, gruppi servizi e docce.

All’interno del campeggio troverete una distesa di sabbia bianca degna di una foto da cartolina, accompagnata dalle acque color smeraldo che caratterizzano quella zona dell’isola. Inoltre il nuovissimo ed attrezzatissimo centro diving vi offrirà numerose possibilità di immersioni e corsi a completamento dell’offerta del villaggio.

Per gli amanti dello sport e del tempo libero invece, il campeggio offre innumerevoli attivtà ricreative come ad esempio la vela ed il windsurf.

Lo staff di animazione del camping tutti i giorni vi coinvolgerà se lo desidererete in giochi ed attività per adulti e bambini, allietando le vostre serate con spettacoli nuovi ogni sera curati dagli animatori.

Nessun commento:

Posta un commento