AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 giugno 2014

Centro di Disintossicazione dall'Eroina

Rivolgersi ad un centro di disintossicazione dall'eroina, soprattutto in questi ultimi anni, si sta rivelando la migliore via d'uscita da una condizione così terribile come la dipendenza da eroina.

Il motivo di questo "successo" è legato al fatto che l'eroina ha cambiato faccia e non si tratta più della droga utilizzata da persone che vivono in condizioni di emarginazione sociale.

Chi usa eroina, ormai, non è più il classico tossico che vive di espedienti come furti, spaccio o elemosina per potersi comprare una dose di droga.

Adesso il tossicodipendente può essere chiunque, a prescindere dall'età, dal sesso e dall'estrazione sociale, e acquistare eroina è diventato semplicissimo, sia per il gran numero di zone di spaccio ma anche per il bassissimo costo di ogni singola dose.

Proprio per cercare di far fronte a questa piaga, ogni centro di disintossicazione dall'eroina fa tutto ciò che è in suo potere per strappare più persone possibili dall'incubo della tossicodipendenza.

Ma perchè la dipendenza da eroina è così difficile da sconfiggere?

Di sicuro, alla base c'è il timore da parte del tossicodipendente di come potrà sentirsi non appena dovesse smettere di farne uso e di cosa poter fare per resistere ai vari sintomi dell'astinenza, ma oltre a questo c'è la paura di ritrovarsi di nuovo a dover sentire quella sensazione di disagio che, in passato, la persona ha cercato di superare usando droga.

Uscire dalla dipendenza da eroina, infatti, significa permettere alla persona di "spogliare" questa droga da qualunque connotazione positiva può averle dato e aiutarla a far emergere tutte le sue capacità e abilità, fondamentali per non ritrovarsi in certe situazioni che, anche a distanza di tempo, potrebbero portarla a ricadere nell'uso di droga.

Il Centro Narconon Gabbiano, specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla dipendenza da eroina, adotta un metodo del tutto unico in grado di risolvere tutti i principali aspetti, fisici e psicologici, implicati nell'uso di droga.

A differenza da qualunque altro centro di recupero per tossicodipendenti, questo è un centro di disintossicazione dall'eroina che, senza fare ricorso a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, permette il superamento degli ostacoli che, solitamente, una persona incontra quando si cimenta nel tentativo di smettere di usare eroina.

Il primo ostacolo che viene superato è quello che, in molti casi, porta una persona a desistere dall'intraprendere un percorso di riabilitazione presso un centro di recupero dall'eroina.

Si tratta dell'astinenza da eroina che, grazie ad un'assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), viene superata in modo agevole perchè questo metodo permette di ridurre al minimo tutti i sintomi, fisici e psicologici, che si manifestano nei giorni immediatamente successivi all'interruzione dell'uso di eroina.

Dopodichè, tramite un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e saune, la persona si libera da tutte le tossine di droga o altre sostanze tossiche e ripulisce l'organismo da qualsiasi impurità.

Il risultato finale sarà un corpo perfettamente pulito da ogni sorta di impurità e una condizione mentale caratterizzata da estrema lucidità.

Nella parte conclusiva, per mezzo di alcuni corsi di riabilitazione sulla responsabilità e l'etica, la persona va ad individuare e risolvere tutti i motivi che, in passato l'hanno spinta ad iniziare a fare uso di droga e che, col passare del tempo, hanno fatto sì che si instaurasse una vera e propria tossicodipendenza.

L'efficacia di questo metodo e la grande professionalità del centro di disintossicazione dall'eroina Narconon Gabbiano sono testimoniati dalle migliaia di persone che, nel corso degli anni, sono riuscite a smettere di usare eroina e hanno ripreso una vita serena e felice.

Per avere ulteriori informazioni visita il sito www.eroina.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7