AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 giugno 2014

Disintossicarsi dall'alcool

Per tante persone, purtroppo, disintossicarsi dall'alcool vuol dire fare in modo che una persona stia lontana da tutto quello che possa portarla ad aver voglia di bere o che possa farla cadere in tentazione.

Non di rado, infatti, si assiste a scene in cui una persona che si libera di tutto l'alcool che ha in casa, limita le sue uscite e cambia abitudini o stile di vita, in modo tale da evitare situazioni potenzialmente pericolose.

Sarebbe falso negare che, in alcuni e rari casi, questi gesti sono stati utili per smettere di bere alcool, ma sarebbe altresì scorretto affermare che in questo modo è possibile disintossicarsi dall'alcool in modo efficace.

Il motivo è legato al fatto che una persona che abusa di alcool non è arrivata a quel punto dalla sera alla mattina, ma è il risultato di una serie di situazioni che, nel corso della sua vita, l'hanno resa più fragile e che l'hanno "costretta" a dover trovare un modo per sentirsi "più forte".

Risolvere questi disagi, permettere alla persona di tirare fuori il carattere e farle riprendere fiducia in sè stessa, è ciò che serve per consentirle di disintossicarsi dall'alcool in modo concreto e, al contempo, metterla al riparo da eventuali ricadute.

Per fare tutto questo, però, è necessario affidarsi ad un centro di disintossicazione dall'alcool che disponga dell'esperienza necessaria nel trattare l'alcolismo in modo professionale e che sappia affrontare ogni singolo caso nella maniera corretta, così da aiutare una persona di uscire dalla dipendenza dall'alcool e permetterle di risalire la china.

Il centro alcolisti Narconon Gabbiano è specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dall'alcool con un metodo del tutto unico ed efficace che, nel corso degli anni, ha dimostrato la sua validità aiutando migliaia di persone a uscire dall'alcolismo.

La metodologia d'intervento utilizzata permette, senza ricorrere a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, di disintossicarsi dall'alcool risolvendo tutti gli aspetti implicati nell'alcolismo, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Le varie fasi di cui è costituito questo programma di recupero aiutano la persona a superare i principali ostacoli che, nella maggior parte dei casi, incontra quando tenta di smettere di bere alcool.

La prima di queste fasi permette di superare  senza particolari difficoltà tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell'astinenza da alcool grazie ad un'assistenza 24 ore su 24 e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio).

Successivamente, tramite un percorso appositamente studiato composto da attività fisica, reintegrazione vitaminica e saune, la persona va ad espellere dall'organismo tutti i residui di alcool e altre sostanze tossiche, in modo tale da ottenere un corpo perfettamente epurato da qualsiasi tipo di impurità e una rinnovata lucidità mentale.

Nella fase conclusiva, invece, la persona va a risolvere le cause scatenanti della dipendenza dall'alcool per mezzo di una serie di corsi di riabilitazione basati sull'etica e la responsabilità.

In questo modo, la persona riprende possesso di tutti quei valori di vita e di quel senso di responsabilità che le consentiranno di poter portare avanti nuovi progetti esistenziali, a partire da un nuovo modo di approcciare alla vita.

E' così che il Centro Narconon Gabbiano ha aiutato migliaia di persone a disintossicarsi dall'alcool, ma anche a riprendere il pieno controllo della propria vita.

Per avere ulteriori informazioni su come disintossicarsi dall'alcool, visita il sito www.alcolista.net oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7