AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 giugno 2014

Mauro Maia, Senior Partner di F2i

Professionista con esperienza ventennale nel settore dell'investment banking, Mauro Maia è Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture dal 2010. Sul suo portale personale informazioni sulla sua carriera e sulle sue attività.

Formazione, percorso ed esperienze professionali di Mauro Maia

Mauro Maia, Senior Partner di F2iDal 2010 Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture, Mauro Maia ha alle spalle una formazione e un percorso professionale di tipo economico. Dopo essersi laureato in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Torino, nel 1991 completa il suo iter formativo con il conseguimento del Master in Business Administration presso l'Insead, autorevole istituto situato a Fontainbleau, in Francia. La sua prima esperienza professionale è legata al mondo finanziario: dal 1987 al 1990 lavora per Credito Italiano. Il suo itinerario procede in Mediobanca - Banca di Credito Finanziario. Qui, dal 1992 al 2010, ha l'opportunità di operare nei principali comparti della finanza aziendale e di guidare operazioni infrastrutturali di primaria importanza, che hanno caratterizzato l'ultimo decennio del nostro Paese. Prima di essere assunto da F2i, Mauro Maia ha ricoperto dal 2006 al 2010 il ruolo di Vice Direttore Centrale di Mediobanca.

Mauro Maia: struttura del portale ufficiale

Il portale ufficiale di Mauro Maia presenta in home page una biografia del Senior Partner di F2i - Fondi Italiani per le Infrastrutture. In un'altra sezione è disponibile un profilo del fondo di investimenti, creato nel 2007 da Vito Gamberale, che alterna alla descrizione delle attività e degli obiettivi strategici l'excursus storico e le principali acquisizioni operate. È presente infine una pagina specifica con una serie di link che rimandano alle principali risorse online del manager: profili professionali, blog e canali web.
Visita il canale web di Mauro Maia per rimanere costantemente aggiornato sulle sue attività professionali.