AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 agosto 2014

Serenissima Ristorazione di Mario Putin, leader in Italia nel settore della ristorazione collettiva

Gruppo Serenissima Ristorazione comprende aziende che forniscono alimentari e prodotti ortofrutticoli freschi come F.F.F. ed opera nel rispetto delle linee Haccp.

Il Gruppo Serenissima Ristorazione, fondato da Mario Putin a Vicenza, produce circa 200 mila pasti al giorno ed è specializzata nella ristorazione aziendale, scolastica e nei servizi di catering e vending.
Gruppo Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione, attività dei centri cottura

Nata grazie all'iniziativa di Mario Putin a Vicenza negli anni '80, Serenissima Ristorazione si è rapidamente affermata come una delle realtà italiane più importanti nel campo della ristorazione collettiva e aziendale. L'azienda, che ha una produzione giornaliera di circa 200 mila pasti al giorno e occupa 5000 dipendenti, fornisce pasti a ristoranti scolastici e aziendali, case di riposo e di cura e istituti religiosi; offre inoltre servizi di catering, vending e banqueting. L'azienda vicentina collabora con altre società appartenenti al Gruppo Serenissima, come Rossi Catering, che ne costituisce la piattaforma logistica. I pasti di Serenissima Ristorazione sono prodotti all'interno di moderni centri cottura, con una capacità produttiva di decine di migliaia di piatti al giorno; essi producono pasti sfruttando il legame fresco - caldo e quello refrigerato, basato sul metodo Cook and Chill, per la quale la società è pioniera in Italia.

Qualità e affidabilità del Gruppo Serenissima Ristorazione di Mario Putin

La qualità e affidabilità del servizio di ristorazione scolastica offerto dal Gruppo Serenissima Ristorazione, lo hanno reso, nel tempo, uno dei più attivi in questo ambito. I punti di forza dell'azienda sono l'attenzione al valore dell'alimentazione e la collaborazione. I menu, pianificati annualmente, sono vari e completi e affiancati da opzioni alimentari basati su diete create ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari, celiachie o allergie.
La collaborazione tra operatori, educatori e genitori è fondamentale per la realizzazione di un servizio adatto ai bambini che vengono coinvolti in progetti di formazione ed informazione alimentare. La frutta e la verdura servita nei refettori scolastici gestiti dall'azienda sono stagionali e provengono da agricoltura biologica certificata. Al Gruppo Serenissima appartiene, infatti, F.F.F., società che provvede alla fornitura di prodotti alimentari e ortofrutticoli, sia tradizionali che biologici, e dispone di un'ampia gamma di verdura e frutta confezionata in monoporzioni e pronta al consumo.
Visitate il blog del Gruppo Serenissima Ristorazione per conoscere le sue attività in ambito sociale.