AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 settembre 2014

Cos'è joomla?

Siti Web Joomla nasce nei primi mesi dell'anno 2006 dalla volonta di tecnici che si occupano di SeoWeb-Designer e Marketing dall'anno 2002 a seguito della nascita del progettoJoomla! un software di content management (CMS) per siti web, realizzato completamente in linguaggio PHP e basato su database MySql con lo scopo di realizzare siti web in questa tecnologia e dare opportunità, anche a chi non ha le conoscenze tecniche specifiche di avere un sito autogestibile.
Joomla è un sisitema di creazione e gestione di siti web professionali di ultimissima generazione.I siti web Joomla permettono infatti di sfruttare al massimo le opportunità che il web ha da offrire a costi contenuti, sono dinamici, autogestibili e ottimizzabili per i dispositivi telefonici come i tablet e gli iphone.
Nel anno 2010 Siti Web Joomla a sottolineare l'impegno profuso nello sviluppo di siti web in Joomla diventa agenzia "SWJ" e il solito anno fonda anche l "Agenzia Siti web Joomla LLC" per offrire questo prodotto anche ad imprese estere.
In pratica non ci limitiamo a costruire il sito web che volete, ma vi mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità maturata nel corso degli anni per far sì che la vostra idea si concretizzi in un sito moderno, dinamico ed efficace autoaggiornabile ed espandibile: un sito web Joomla! è per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento