AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 settembre 2014

I FINALISTI DEL SANREMO MUSIC AWARDS DI BISCEGLIE ALLA FINALE A SANREMO 2015

I ragazzi finalisti per la regione Puglia,  sono passati di diritto alla finale nazionale che, come tutti gli anni, si terrà a Sanremo. Nella settimana del Festival della Musica Italiana, il Sanremo Music Awards selezionerà i vincitori per categoria, i quali parteciperanno poi al tour mondiale della suddetta manifestazione. I ragazzi biscegliesi finalisti sono stati quattro: I SOTTOTONO, IDEA, GIUESEPPE DE CANDIA e FRANCESCO PASQUALE, rappresenteranno la Puglia e il comune di Bisceglie a Sanremo e nel mondo proprio con il tour del “Sanremo Music Awards 2015”. Ogni finalista avrà la possibilità di essere inserito anche nella compilation del Sanremo Music Awards 2014 Vol. 3 con un brano inedito o con una cover, con distribuzione mondiale sui maggiori web-store del mondo (i-tunes, Amazon, believe etc. etc.) in uscita nel mese di Ottobre.2014, all’interno della compilation anche gli artisti Big premiati a Bisceglie: Carboidrati, Anonimo Italiano, Linda d, Paolo Macagnino, Massimo Ferrari e Numa con Phil Palmer.



Nessun commento:

Posta un commento