AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 7 ottobre 2014

Cristian Comin è Amministratore Delegato di Gest.A, specializzata nella pulizia di aree urbane

Cristian Comin, Amministratore Delegato di Gest.A, è Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l., operante nell'automazione industriale e di Interactive Box S.r.l., specializzata nella produzione di dispositivi multi - touch per il contesto bellico.
Cristian Comin - Professionisti italiani

Cristian Comin, ruolo di Responsabile Tecnico per Gest.A

Cristian Comin lavora all'interno dell'azienda di famiglia, operante nel Facility Management. Dotato di uno spiccato spirito imprenditoriale, decide di acquisire le conoscenze per poter operare con competenza in contesto aziendale; ottiene dunque le abilitazioni per importanti ruoli. Nel 1999 ottiene la qualifica di R.S.P.P. e nel 2000 quella di Dirigente per l'attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale; nel 2004 diventa Responsabile Tecnico in materia di Gestione Rifiuti per le categorie 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7. Quest'ultimo ruolo è fondamentale in un'azienda attiva nel contesto ambientale; il Responsabile qualifica infatti l'impresa all'interno della quale opera. Il suo ruolo implica la responsabilità nelle scelte di natura tecnica, gestionale e progettuale, in particolare per quanto concerne la qualità del prodotto e della prestazione. Dal 2002 al 2008 Cristian Comin ricopre questo incarico nella Gest.A. L'azienda, della quale è attualmente Presidente e Amministratore Delegato, si occupa di servizi integrati al territorio e all'ambiente tramite la formula del Global Service, proponendosi al cliente come interlocutore unico per le fornitura di molteplici servizi.

Le principiali aree di intervento di Gest.A

L'azienda è in grado di gestire con estrema competenza e professionalità servizi ambientali, in particolare la manutenzione di aree pubbliche - dunque il falcio di aree verdi e la pulizia di piazze e marciapiedi -, la raccolta e il trasporto di rifiuti urbani e speciali, lo spazzamento stradale, sia meccanizzato che manuale, la pulizia di aree mercatali, il lavaggio dei cassonetti, la pulizia delle caditoie stradali, la gestione delle isole ecologiche e delle stazioni di trasferenza. L'imprenditore opera inoltre presso altri settori, ovvero quello del Crisis Management e tecnologico. È infatti Presidente del Consiglio di Amministrazione di Pixsys S.r.l., che produce strumentazione per il controllo di processo e l'automazione industriale e di Interactive Box, specializzata nella progettazione e implementazione di tecnologie per la difesa in contesto bellico; si tratta di dispositivi multi - touch piuttosto versatili, che possono essere utilizzati in molteplici contesti.
Visitando il profilo di Cristian Comin su Professionisti Italiani è possibile avere maggiori dettagli sulle sue attività professionali.