AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 novembre 2014

Leading Technologies e Harman Professional: il progetto di Fiera Milano Congressi - MiCo

La collaborazione di Leading Technologies, distributore ufficiale in Italia dei prodotti Harman Professional, per il progetto del MiCo.

Il progetto effettuato all'interno di Fiera Milano Congressi - MiCo, con la collaborazione dei professionisti di Leading Technologies e la qualità dei prodotti Harman Professional.

Leading Technologies per MiCo
La collaborazione tra MiCo, Volume Srl e Leading Technologies

Quando la primavera scorsa si è saputo che il convegno per la Presidenza italiana dell'Unione Europea si sarebbe svolto presso il MiCo, Fiera Milano Congressi società del Gruppo Fiera Milano, ha richiesto a Volume S.r.l società del gruppo Euphon S.p.a. di implementare il livello tecnico delle sale dell'ala nord come già avvenuto in precedenza per l'area sud. Per la realizzazione di questo importante progetto, si è fatto affidamento sulla qualità dei prodotti Harman Professional, i quali riescono a coniugare perfettamente facilità d'uso, versatilità ed affidabilità. L'installazione professionale è stata effettuata da Volume S.r.l. con la collaborazione di Leading Technologies, distributore ufficiale italiano dei marchi Harman Professional, già protagonista delle installazioni effettuate nell'ala sud.


I prodotti installati da Leading Technologies

Grazie alla consulenza e alla progettazione di Leading Technologies è stato installato un sistema di dispositivi BSS Soundweb London BLU nella prestigiosa location milanese MiCo. Nell'ala nord è stato installato il BLU 806, il quale è in grado di supportare Dante e Blu-Link e viene utilizzato per il processamento dell'impianto di ogni singola sala e per il routing del segnale stesso tra le singole sale. Già due anni fa erano stati integrati altri BSS BLU nel MiCo sud. Attualmente sono presenti un totale di 37 dispositivi collocati in 18 sale congressi. Un grande centro congressi al quale ogni anno oltre 500 aziende, enti, associazioni si affidano per organizzare i propri eventi in una struttura polifunzionale e tecnologicamente all'avanguardia anche grazie ai prodotti Harman Professional distribuiti da Leading Technologies.

Per maggiori informazioni sull'installazione effettuata e sugli altri prodotti a disposizione visita il
sito ufficiale di Leading Technologies.