AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 9 dicembre 2014

Leading Technologies porta i prodotti Martin Professional by Harman sul piccolo schermo, a teatro, negli eventi live

L’illuminazione e la scenografia luminosa dei prodotti Martin Professional by Harman, ed in particolare MAC Viper e MAC Quantum, in TV, a teatro e negli eventi live grazie alla consulenza di Leading Technologies.

Leading Technologies, azienda italiana leader nel settore dell'illuminazione professionale applicata a diversi settori, dalla TV ai locali, dai teatri ai concerti, presenta MAC Viper, MAC Quantum Wash e Mac Quantum Profile di Martin Professional by Harman.


Leading Technologies e la linea MAC Viper by Harman

MAC Viper di Martin Professional by Harman è una linea di prodotti per l'illuminazione professionale ad alte prestazioni, che utilizza le più innovative tecnologie per produrre fasci luminosi estremamente potenti, con una gamma di colori particolarmente ampia.
Il tutto in un unico corpo rotante estremamente veloce, in grado di creare effetti spettacolari, ideali per illuminare i palcoscenici televisivi, teatrali nonché i palchi dei più scenografici concerti ed eventi live.
Tutta la serie si compone di infissi automatizzati disponibili in differenti varianti, in grado di creare potenti effetti ottici senza dimenticare però l'efficienza economica. Grazie alle sue innovative caratteristiche e l'elevata qualità, la linea MAC Viper è stata scelta per illuminare lo studio TV della trasmissione X Factor, caratterizzata da splendidi e continui giochi di luce per accompagnare le performance degli artisti, nonché per accompagnare le coreografie de "La famiglia Addams" in scena al Teatro della Luna di Milano.
Due ambiti differenti che dimostrano l'estrema versatilità di questa nuova linea di prodotti.


Martin Professional by Harman in esclusiva da Leading Technologies

Leading Technologies è distributore ufficiale in Italia per i prodotti a marchio Harman, come il MAC Quantum Profile, sofisticato strumento in grado di combinare effetti di luce bianca con una miscelazione di colore CMY, consentendo una straordinaria proiezione sia su superfici che a mezz'aria. L'utilizzo del sistema FX Animotion permette di creare fasci di luce animati mai visti prima. Il MAC Quantum Wash, ulteriore prodotto della linea, è perfetto per tutte le applicazioni più esigenti, offrendo un'ottima combinazione di potenza LED con il sistema ottico Martin, in grado di aggiungere una nuova gamma di eye-candy e fasci di luce effetto twister. Anche questo prodotto è stato scelto dalla produzione di X Factor ed inserito all'interno del programma.

Per maggiori informazioni relative alla vasta gamma di prodotti a disposizione di Leading Technologies, visita il sito ufficiale.