AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 dicembre 2014

Su Lui Magazine Francesca Dellera e Laetitia Casta

Francesca Dellera e Laetitia Casta, attrici e modelle italiana capaci, grazie alla propria carriera, di conquistare la copertina di Lui Magazine.
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Francesca Dellera, il successo nel mondo cinematografico dall'Italia alla Francia

Conosciuta già nel panorama artistico come modella, Francesca Dellera intraprende la carriera nel settore cinematografico nel ruolo di Adriana, come protagonista nel remake del film "LaRomana" diretta da Giuseppe Patroni Griffi e con Gina Lollobrigida, tratto dall'omonimo romanzo di Alberto Moravia. L'interpretazione di Francesca Dellera porta lo stesso scrittore Moravia a dedicarle un'intervista sul settimanale L'Espresso, onore concesso solo a Sofia Loren e Claudia Cardinale. Successivamente interpreta ruoli da protagonista in film di successo come "LaCarne" diretto da Marco Ferreri che la definisce "La pelle più bella del cinema italiano" . Apprezzata e stimata anche in Francia, la modella e attrice italiana intrepreta al fianco di Alain Delon il ruolo da protagonista nel film L'Ours en peluche di Jacques Deray. Le capacità artistiche espresse, unite ad un fascino e una sensualità parlante, portano Francesca Dellera ha rivestire il ruolo di modella d'eccezione per lo stilista Jean Paul Gaultier.
Lui Magazine - Francesca Dellera e Laetitia Casta


Francesca Dellera, modella apprezzata dai più grandi fotografi internazionali

Prima di intraprendere la brillante carriera nel mondo cinematografico, Francesca Dellera è apparsa sulle copertine di diverse riviste internazionali, posando per alcuni dei più grandi maestri della fotografia internazionale come Helmut Newton, Dominique Isserman, Greg Gorman, Michel Comte, André Rau e altri.

Approfondisci la carriera artistica e la filmografia completa dell'attrice Francesca Dellera.