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martedì 30 settembre 2014
Explore Sardinia rinnova l'offerta di case vacanze in Sardegna
Il blog di Pasquale Borreggine, General Manager di MCM S.p.a. dal 2001
Pasquale Borreggine è il General Manager di MCM S.p.a., una società operante nella città di Brindisi specializzata in prestazioni multispecialistiche per imprese chimiche e petrolchimiche.
Pasquale Borreggine: formazione e carriera
Dopo aver conseguito il diploma di Maturità Scientifica, Pasquale Borreggine si iscrive all'Università degli studi di Urbino in cui ottiene una laurea in Sociologia con specializzazione in "Sociologia delle relazioni internazionali". Nel medesimo istituto frequenta con successo il corso di laurea magistrale ad indirizzo "Media, editoria e giornalismo". Nel corso della sua carriera professionale, il manager viene insignito con numerose onorificenze e nomine: nel 1988 ottiene infatti l'onorificenza come Commendatore al Merito Interalleato, nel 2007 la nomina a Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo sepolcro di Gerusalemme, nel 2012 la nomina a Cavaliere di Merito con Placca del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio e infine nel 2013 la nomina a Reggente di Parma sempre per il Sacro Militare Ordine Costantiniano si San Giorgio. Il suo percorso professionale ha inizio nel 1970 come funzionario della direzione Nazionale di un'importante organizzazione politica. Nel 1974 passa a Montedison - Montepolimeri S.p.a., in cui per 9 anni ricopre il ruolo di Responsabile della sicurezza, della prevenzione degli infortuni e controllo imprese. Nel 1983 è Presidente e dirigente di Tecnosic S.c.r.l. e, tra il1986 e il 1992, ricopre la posizione di Responsabile Commerciale area Puglia prima per il Consorzio cooperative di costruzioni CONSCOOP di Forlì (1986-1990) e poi per il Consorzio cooperative di costruzioni CCC di Bologna (1990-1992). Dopo aver ricoperto alcune altre posizioni dirigenziali di rilievo in campo internazionale, nel 2001 è nominato General Manager di MCM S.p.a., ruolo tutt'ora ricoperto.Pasquale Borreggine e Il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio
Pasquale Borreggine fa parte del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, un Ordine risalente all'epoca di Costantino, riconosciuto a livello internazionale, dallo Stato Italiano e dal Consiglio delle Nazioni Unite, grazie all'impegno profuso in tutto il mondo nel sostenere i meno fortunati e promuovendo progetti di supporto per ospedali, scuole e case di cura.Per maggiori informazioni sulla carriera di Pasquale Borreggine e sul Sacro militare Ordine Costantiniano di San Giorgio visita il blog del manager su Myblog.
L’imprenditore Alessandro Monaldi è specializzato nella gestione di punti vendita della Gdo
L'imprenditore Alessandro Monaldi ha messo a reddito numerosi punti vendita Eurospin in Abruzzo e attualmente gestisce il 40% di una catena di supermercati a marchio Simply.
Monaldi Alessandro, imprenditore della Gdo
Imprenditore operante nella Grande Distribuzione Organizzata da circa vent'anni, Alessandro Monaldi porta avanti numerosi progetti in questo settore e in quello immobiliare. È specializzato nella gestione di differenti tipologie di punti vendita della Gdo: supermercati, discount, iperdiscount.I negozi della Gdo sono divisi convenzionalmente in base alla dimensione delle loro aree di vendita, ovvero quella superficie della struttura che non comprende magazzini, camerini ecc. In ordine decrescente, secondo la suddivisione della società di ricerche di mercato Nielsen, si trovano: ipermercati, supermercati, negozi del libero servizio, negozi tradizionali, discount, cash&carry, specialist drug store.
Con l'apertura della sua scoietà SAM S.r.l., Alessandro Monaldi mette a reddito i punti vendita Eurospin in Abruzzo nelle città di Pineto, Francavilla a mare, Avezzano, Carsoli, Roccasale, Pescara, Chieti scalo, Cappelle dei Marsi.
Alessandro Monaldi, successo del discount
Con la scelta di sviluppare il format del discount, Monaldi dimostra di essere un imprenditore lungimirante. Nel periodo nel quale opera, il discount è un format ancora poco diffuso in Italia, benché sia conosciuto fin dagli anni'90, ma, in poco tempo, si afferma come una delle tipologie di punti vendita maggiormente apprezzata dai consumatori. Il discount offre infatti prodotti di qualità a prezzi molto bassi. Questo format adotta infatti la politica del "prezzo più basso possibile", attuando un minor assortimento di merce, riducendo i costi del personale e dei servizi, scegliendo un'esposizione dei prodotti piuttosto spartana. Monaldi Alessandro ha inoltre ampia esperienza nella gestione di supermercati. Dal 2013, avendo acquistato il 40% di una catena di supermercati a marchio Simply, gestisce numerosi punti vendita di questo marchio. Per quanto concerne il format del supermercato, la tipologia della Gdo più diffusa in Italia, è interessante notare la sua distribuzione nel confronto con gli altri paesi europei. In Italia, infatti, rappresentano il 29%, in confronto con il 25% della media europea.Visitando il blog di Alessandro Monaldi è possibile avere maggiori informazioni sulla sua carriera nella Gdo.
Per l’ottavo anno consecutivo RAIN BIRD EUROPE sceglie MAX MARKETING - Collaborazione duratura tra l’agenzia di Brescia e l’azienda francese
lunedì 29 settembre 2014
relaxare.com : ecommerce specializzato nella produzione e vendita su misura di poltrone massaggianti reclinabili
Punto di riferimento per chi ama le Poltrone Reclinabili italiane, l'azienda presenta la propria produzione con un'offerta di prodotti e accessori completi. Poltrone massaggianti e poltrone classiche sono realizzate in varie misure e diversi design per essere inserite anche in arredamenti già esistenti.
Relaxare è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di imbottiti, prodotti interamente in Italia. Il brand vende, online, tutti i modelli e gli accessori senza costi di intermediazione. L'obiettivo dell'azienda è la presentazione di poltrone dotate di innovative soluzioni tecniche e meccaniche, imbottiture ecologiche e materiali pregiati di standard elevati, superiori ai competitors. La struttura in legno massello con pedaliera in truciolare e collanti atossici caratterizzano le Poltrone Reclinabili, utilizzabili in diverse combinazioni di riposo.
Sul portale si trovano soluzioni che comprendono poltrone massaggianti, classiche e meccaniche, sia manuali che motorizzate: per tutte la garanzia può essere estesa di due anni in aggiunta ai tre anni standard. I modelli motorizzati permettono di scegliere Poltrone Reclinabili a uno o due motori. Mentre il motore unico consente la reclinazione combinata dello schienale e della pediera, i due motori danno vita a movimenti indipendenti per varie posizioni ergonomiche.
Attraverso la consultazione online si possono scegliere le poltrone Relaxare con meccanica rinforzata o la versione standard. Disponibili gli accessori alzapersona (Versione Lift) che agevolano l'assunzione della stazione eretta, pensati per l'anziano e per chi ha problemi di movimento. Massima attenzione alle necessità del cliente anche per il trasporto delle poltrone Reclinabili, con il dispositivo a 4 ruote Roller System. Numerosi brevetti internazionali certificano la qualità dei prodotti, tra questi: Energy Efficency Certification, UL, TUV, RoH.
Nella progettazione e realizzazione delle Poltrone Relaxare l'azienda dà un grande spazio agli accessori: sono disponibili rivestimenti aggiuntivi per braccioli e schienale, sistema BF15 nelle poltrone massaggianti e Kit termo.
Chiaramente visibile sul portale l'impegno del brand per i rivestimenti delle Poltrone Reclinabili con tessuti idrorepellenti, antimacchia e antiodore, presentati in un'ampia gamma di colori. Microfibra, pelle e tessuti tecnologici possono essere scelti sia per le poltrone massaggianti che per gli altri imbottiti.
Attraverso l'ecommerce si possono visionare i modelli di queste poltrone made in Italy in cui si abbinano comfort e design di grande qualità e convenienza. Sconto Lancio del 10% su tutti i Prodotti con Iva agevolata al 4%.
Relaxare P.Iva 07626760727
Numero Verde 800 973 379
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Gli avvolgibili ...un mondo di tecnologia da scoprire.
Alessandro Monaldi, imprenditore operante nei settori Gdo e immobiliare
Dopo aver lavorato alcuni anni presso Gestione Supermercato, azienda di famiglia, Alessandro Monaldi apre SAM S.r.l. e gestisce i pinti vendita Eurospin di alcune città dell'Abruzzo.
Alessandro Monaldi, punti vendita Eurospin
Imprenditore con elevate competenze nella gestione di supermercati e discount, Alessandro Monaldi inizia la sua carriera professionale lavorando nell'azienda di famiglia, fondata a Roma, dal nonno, negli anni '50, Gestione Supermercato. Dopo aver acquisito le conoscenze necessarie alla gestione autonoma di punti vendita del settore Gdo, Monaldi Alessandro apre una sua azienda, SAM S.r.l. con la quale mette a reddito numerosi punti vendita Eurospin in Abruzzo nelle città di Cappelle dei Marsi, Francavilla a mare, Pineto, Avezzano, Carsoli, Roccasale, Pescara, Chieti scalo. La scelta dell'imprenditore si rivela azzeccata, in quanto i suoi discount registrano un ottimo successo di vendite. Il format offre ai consumatori prodotti di qualità a prezzi competitivi, ed essendosi sviluppato nel contesto della crisi economica ha immediatamente rappresentato un'ottima soluzione per permettere ai consumatori di risparmiare.Attività nel settore edilizio ed imprenditoriale di Alessandro Monaldi
In occasione dei dieci anni del marchio Eurospin, Monaldi Alessandro riceve la delega per sviluppare un nuovo format, l'iperdiscount. Si tratta di un negozio che vende prodotti non brandizzati, come nel discount, e prodotti di marca. In parallelo all'attività nel settore Gdo, l'imprenditore inizia ad effettuare importanti investimenti nel settore edile e immobiliare. Sperimenta il business immobiliare mettendosi in società con l'ex calciatore professionista Domenico Morfeo e insieme attuano l'edificazione di numerose abitazioni e di due centri commerciali nelle città di Vasto e Pescara. Successivamente opera altri investimenti tramite un nuovo ramo della sua società SAM S.r.l., costruisce circa venti villette e venti appartamenti, sempre nel territorio abruzzese. Nel 2013 Alessandro Monaldi ha acquistato il 40% di una catena di supermercati a marchio Simply, dei quali si occupa attualmente, e opera nella società immobiliare di famiglia, della quale la moglie è Amministratore Unico.Visitando il profilo di Professionisti Italiani di Monaldi Alessandro è possibile conoscere maggiori informazioni sulle sue attività professionali.
sabato 27 settembre 2014
3 Modi per Modernizzare la Distribuzione Alimentare in Azienda
1. Ordinare online - Non importa quanto ampia sia la tua rete commerciale e quanti negozi fisici hai, sempre più i clienti si aspettano di interfacciarsi con aziende che rendono la loro vita più semplice e che rendono il processo di ordine o acquisto il più intuitivo possibile. Ordinare online non è solo un'aggiunta al tuo business; è una necessità nel mondo moderno di oggi e offre ai clienti la massima flessibilità.
2. Codici a barre - E' sempre meglio tenere traccia dell'inventario e della movimentazione nel magazzino per ridurre i danni ai materiali dovuti ad errori nel trasporto delle merci e nelle spedizioni. Con i sistemi di codici a barre avanzati, le aziende possono evitare eventuali errori di inventario e di trasporto con avvisi just-in-time, e gli operatori addetti alla movimentazione possono essere meglio informati con accurate informazioni sui prodotti, comprese le quantità e pesi. Raccolta avanzata, imballaggio e carico su camion sono anche i principali vantaggi dei sistemi di codici a barre, e può migliorare significativamente la produttività di un intero magazzino.
3. Mobilità - Un recente studio di Cisco ha mostrato che circa il 95% delle organizzazioni fornisce dei dispositivi mobili ai dipendenti, e il numero medio di dispositivi per lavoratore dovrebbe raggiungere 3.3 entro la fine del 2014. Il fatto è che le aziende hanno bisogno di sfruttare il potere della mobilità nelle loro organizzazioni per ottimizzare le fasi di lavoro, aumentare le vendite ed ottenere una migliore efficienza del servizio. Ci sono app disponibili sui device portatili, per esempio, che consentono ai lavoratori del magazzino di ricevere ordini da qualsiasi fonte.La mobilità offre una migliore interoperabilità per le organizzazioni.
Tutte le tecnologie di cui sopra sono state pensate e progettate per aumentare l'efficienza operativa dei distributori alimentari, rendere più veloce il lavoro degli operatori e più intuitivo l'acquisto da parte dei clienti.
venerdì 26 settembre 2014
Claudio Sforza, Chief Financial Officer per Ilva, specializzata nella produzione di acciaio
Sforza Claudio ha operato per importanti aziende del settore pubblico e privato come Gruppo Poste Italiane S.p.A. e Wind S.p.A.; attualmente è CFO per Ilva, specializzata nella produzione di acciaio.
Claudio Sforza, ruolo di Chief Financial Officer
Manager esperto nella gestione di aziende del settore pubblico e privato, in particolare dei servizi e delle infrastrutture di comunicazione, Claudio Sforza ha ottenuto incarichi di elevata responsabilità in ambito gestionale e amministrativo.Per un periodo di quattro anni, dal 2003 al 2007, il top manager ha operato per una delle più importanti aziende pubbliche italiane, Gruppo Poste Italiane S.p.A., in qualità di Chief Financial Officer. Il ruolo, assimilabile a quello di Direttore finanziario, richiede elevate competenze in ambito amministrativo, finanziario e gestionale. Il CFO affianca direttamente l'Amministratore Delegato nelle decisioni strategiche e si occupa di curare gli investimenti e le attività finanziarie, trattando inoltre le relazioni con gli azionisti e con gli stakeholder. All'interno di Poste Italiane S.p.A. Sforza Claudio ha specifiche responsabilità nell'ambito del risk management, finanza BancoPosta e della gestione dei beni immobili di proprietà della società. Attualmente ricopre la medesima posizione all'interno del gruppo Ilva, società specializzata nel settore dell'acciaio.
Sforza Claudio, management nel gaming
Dal 2007 al 2011 è Amministratore Delegato di Postel S.p.A., azienda del Gruppo Poste Italiane che opera nell'ambito dei servizi di back - office e comunicazione.Altri incarichi svolti per il Gruppo sono quello di Amministratore Delegato di Postel Print S.p.A., che si occupa del mondo captive dei servizi di comunicazione per Poste Italiane;
Presidente di Docugest S.p.A.; Consigliere di Amministrazione di Poste Tributi S.p.A., Postelink s.c.r.l. e Postemobile S.p.A.
Dal 2012 al 2014 è Amministratore Delegato di Gamenet S.p.A., e attualmente ricopre, all'interno della società, il ruolo di Consulente strategico.
Gamenet S.p.A., Gaming Company nata nel 2006, ed è uno dei principali concessionari AAMS per il gioco pubblico in Italia. Offre ai clienti un'ampia gamma di prodotti, indirizzati sia al canale terrestre che a quello online, e numerosi servizi di supporto ai clienti e agli utenti finali. L'azienda ha un portafogli di giochi che comprende scommesse sportive e ippiche, slot machine, videolotterie, skill games e poker online. Il core business è rappresentato dai settori New Slot e Videolottery.
Sforza Claudio opera inoltre in qualità di CFO per Ilva, azienda del Gruppo Riva che opera nella produzione e trasformazione di acciaio.
Visitando il sito di Sforza Claudio è possibile conoscere maggiori dettagli sulle attività professionali nelle quali è impegnato il manager.
Nasce Lebu (Learning Business) la piattaforma di Formazione Aziendale Online
La logica è quella della gamification. Ad ogni utente viene assegnato un punteggio che aumenta a seconda del numero di corsi seguiti, pubblicati, delle discussioni generate e dei contenuti condivisi. Il punteggio permette di confrontarsi con gli altri membri della community e facilita quindi l’apprendimento,una sana competizione, ma anche una condivisione. È possibile avere maggiori informazioni sulla piattaforma visitando il sito web all’indirizzo http://www.lebu.it.
Il gruppo Cesim nasce a Helsinki dove si trova il centro di Ricerca e Sviluppo delle piattaforme di Software-Based Simulation e Xperience-Based Simulation (Motori di Apprendimento) a supporto di iniziative di formazione e sviluppo manageriale. Cesim Italia (www.cesimitalia.eu) nasce a Milano nel 2001 ad opera di Gianfranco Di Maira e Marco Rosetti. Oggi conta oltre 30 collaboratori diretti dislocati tra Milano, Roma e Torino.
Dal 2010 Cesim Italia è entrata a far parte del Gruppo Singularity, attivo con più di 60 collaboratori diretti nella consulenza di business nel processo di human-centered design, nello sviluppo delle capacità di leadership, nella comunicazione ed eventi.
Leading Technologies e gli Open Days Neutrik Xirium X
Leading Technologies e gli Open Days Neutrik Xirium X
L'1 Ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 18.30 e il 2 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13 si svolgeranno gli Open Days Neutrik Xirium X, promossi da Leading Technologies. Nel corso dell'evento gli specialisti di Neutrik, azienda attiva nella produzione di connettori utilizzati in studi di registrazione e sistemi audio, saranno a disposizione dei partecipanti per fornire tutte le informazioni riguardanti i loro prodotti. Inoltre, sessioni dimostrative offriranno la possibilità di sperimentare live gli innovativi prodotti per stage, conferenze, chiese e molto altro ancora. Nel corso degli open days sarà presentato Xirium X, l'ultimo prodotto by Neutrik.
Leading Technologies e Xirium X
Nelle due giornate dimostrative, organizzate grazie alla collaborazione esclusiva di Leading Technologies, gli specialisti Neutrik presenteranno Xirium X, un digital wireless audio network all'avanguardia. Si tratta di un dispositivo dotato dell'innovativa tecnologia DIWA - Digital Wireless Audio, un tipo di trasmissione digitale di dati senza compressione, in grado di fornire una qualità audio estremamente elevata, senza l'utilizzo di alcun cavo: il sistema è composto da due dispositivi, un trasmettitore (XTX) e un ricevitore (XRX) grazie ai quali si può stabilire una connessione in pochi secondi. Il segnale audio che viene trasmesso dall'XTX è in grado di essere ricevuto da un numero illimitato di ricevitori, consentendo l'utilizzo di diverse applicazioni. L'intero sistema può inoltre essere ampliato a quattro canali audio per permettere la trasmissione di diversi segnali stereo: il trasmettitore a cui viene assegnato il primo canale audio assume il ruolo di master a cui è possibile collegare altri tre trasmettitori. I ricevitori XRX possono inoltre essere utilizzati con la funzione di ripetitori, trasferendo il segnale audio senza nessun tipo di cambiamento, il quale può essere ricevuto da un numero illimitato di ricevitori: in questo modo il campo d'azione risulta raddoppiato permettendo di superare senza difficoltà eventuali ostacoli presenti. Grazie a questa funzione di ripetitore, il ricevitore ha la possibilità di scegliere uno dei due segnali identici, selezionando automaticamente quello di qualità migliore. Per maggiori informazioni e per registrarti all'evento visita il sito ufficiale di Leading Technologies.
Il profilo di Claudio Sforza, Chief Financial Officer per il Gruppo Ilva
La formazione e le prime esperienze di Claudio Sforza
Claudio Sforza consegue la laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli studi La Sapienza di Roma nel 1981, ottenendo la votazione di 110/110 e la lode di merito, in seguito alla quale si iscrive all'albo come Dottore Commercialista e Revisore Ufficiale dei Conti. Nello stesso anno è nominato Responsabile Amministrativo di Pfizer S.p.a., una società multinazionale operante nel settore farmaceutico. Dopo due anni, nel 1983, termina l'esperienza passando a Gepi S.p.a., una holding finanziaria in cui ricopre il ruolo di Manager del servizio Assistenza Gestionale alle Partecipate della società. Dal 1984 al 1999 opera nel campo delle telecomunicazioni internazionali come Responsabile Area Programmazione e Controllo per Italcable S.p.a., dal 1984 al 1991, per Iritel S.p.a., dal 1992 al 1994, e per Telecom Italia S.p.a. dal 1994 al 1999. Nel 2000 è nominato Direttore Generale per una società operante nel settore di internet, Netscalibur S.p.a., appartenente ad un ampio gruppo europeo. Nel 2001 e 2002 è Responsabile della Divisione di Business di Wind S.p.a. e Amministratore Delegato di IT Net S.p.a.Le ultime esperienze di Claudio Sforza
Terminata l'esperienza in Wind, Claudio Sforza entra a far parte del gruppo Poste Italiane con il ruolo di Chief Financial Officer, ricevendo piena responsabilità nel campo amministrativo, gestionale, finanziario e del risk management. Nel corso di questa esperienza ricopre anche numerosi incarichi all'interno delle società controllate dal gruppo. Nel 2007 è nominato Amministratore Delegato di Postel S.p.a., attiva nei servizi di comunicazione e back office per il mondo business e della pubblica amministrazione su tutto il territorio nazionale, con un fatturato di oltre 400 Milioni di Euro e circa 2000 collaboratori. Nel 2012 riceve la nomina di amministratore Delegato per Gamenet S.p.a., società operante nel settore del gaming e di cui è socio di maggioranza il fondo di private equity Trilantic Partners. Ad Agosto 2014 riceve gli incarichi di Consulente Strategico di Gamenet S.p.a. e Chief Financial Officer per il Gruppo Ilva.Per visualizzare la carriera completa e le presentazioni proposte da Claudio Sforza visita il suo canale su Youtube.
Il profilo professionale di Giovanni Fasciano, Consulente per Timexpose Limited
Giovanni Fasciano è un manager con una solida esperienza gestionale all'interno di aziende del settore dell'orologeria di lusso.
La carriera di Giovanni Fasciano
Giovanni Fasciano compie tutto il proprio percorso formativo ad Hong Kong dove si trasferisce molto giovane. Il suo percorso professionale ha inizio nel 1989 Time Force LTD Hong Kong, ricoprendo la posizione di Marketing Manager: nel corso di questa esperienza ha la responsabilità di seguire tutte le fasi dello sviluppo dei nuovi prodotti dell'azienda e la gestione di tutta la clientela proveniente dal territorio europeo. Nel 1998 l'azienda decide di nominarlo General Manager e nasce così Time Force Europe S.p.a., il ramo dell'azienda operativo in Europa. Nel 2003 si conclude l'esperienza e il manager passa alla Global Watch Industries, in cui rimarrà per i successivi nove anni: dal 2003 al 2005 è General Manager, nel 2006 e 2007 è nominato Presidente e CEO e nel 2008 riceve l'incarico di CEO per Global Watch Industries Asia Pacific Limited, con sede nella città di Hong Kong. Dal 2012 si occupa di consulenza per Timexpose Limited.Giovanni Fasciano e Global Watch Industries
L'azienda Global Watch Industries è riuscita a distinguersi all'interno del panorama internazionale grazie alla progettazione e alla distribuzione di diversi brevetti di orologi contraddistinti dall'innovativa tecnologia e dal design unico e accattivante. La creazione dei nuovi prodotti, unici e innovativi nel mercato dell'orologeria (si pensi alla connessione bluetooth di cui erano forniti alcuni modelli, una vera e propria innovazione per il periodo di uscita dei prodotti) si deve alla grande lungimiranza di Giovanni Fasciano che, con spirito imprenditoriale, ha investito anche nel mercato estero, il quale ha influito sul fatturato societario nella misura del 50%.Per maggiori informazioni sulla carriera di Giovanni Fasciano visita il profilo professionale del manager su Linkedin.
Calabria vacanze tra gli antichi borghi medievali
giovedì 25 settembre 2014
Alla ricerca di un Fast Food Vegano? Sempre più punti vendita in Italia – Veggy Days, il franchising vegano dal gusto italiano
Dalla fusione delle conoscenze e dell’esperienza di queste 3 aziende nasce un business studiato e curato nei dettagli, fortemente innovativo, dalle enormi potenzialità di sviluppo e successo.
Inoltre Veggy Days nasce dall’osservazione del mercato, dall’esperienza nel mondo del franchising e da oltre dieci anni di produzione d’alimentazione bio-vegana.
Secondo i dati raccolti da Google negli ultimi mesi, la richiesta di alimentazione vegan è più alta ed in crescita che mai. Con Veggy Days sarà facile e vantaggioso entrare in un mercato in crescita con un progetto che si sviluppa a 360°, coniugando la soddisfazione dell’ imprenditore, i principi morali sul quale si basa e la soddisfazione del cliente.
Inoltre forniamo menù appetitosi e piatti variegati dalla colazione al pranzo, caffetteria, aperitivo e cena slow e fast, passando dal classico Fast food alla Ristorazione completa. I nostri panini non solo vegan al 100% ma costruiti per avere completezza nutrizionale: abbiamo hamburger vegetali, pane integrale, semi oleosi e una maionese vegan al 100% di cui deteniamo il segreto della ricetta. Anche i nostri vini ed i nostri cocktails, adatti per un fantastico e rilassante happy hour, sono selezionati appositamente per essere adatti al vivere vegan a 360°.
Ci sono diversi step da seguire per aprire un franchising vegano Veggy Days. Il primo step è chiaramente informativo, entriamo in contatto con l’imprenditore e raccontiamo quello che è il nostro concetto di ristorazione, il piano di investimenti che c’è dietro e l’importanza del rispetto dei nostri principi lavorativi. È molto importante essere chiari su tutti i passaggi che portano dalla firma del contratto fino all’apertura del punto vendita.
Dopodiché si passa al secondo step, nel quale facciamo riferimento a quello che serve per l’apertura del punto vendita, ovvero dalle autorizzazioni legali alla decisione della zona, fino alla chiusura di cassa. In questo step c’è anche riferimento alla parte pratica dove viene insegnato anche a comporre un piatto e un panino Veggy Days.
Inoltre offriamo agli imprenditori la libera scelta di comporre il proprio punto di ristoro veggy days in base alle loro esigenze economiche e a come meglio desiderano. Le possibili combinazioni sono tra le 2 formule rispettivamente: veggy burger (fast food) e veggy risto (ristorante) e i 3 moduli: veggy cafè (bar e colazioni), veggy hour (aperitivi e apericene) e veggy market (il supermercato).
- Assistenza Globale Pre e Post Apertura
- Formazione Costante e Continuativa
- Progettazione e Allestimento del tuo Punto Vendita.
- Menù Appetitosi e Variegati
- Ampia Varietà di Prodotti e gestione efficiente degli approvvigionamenti
- Convenzioni e Accordi Commerciali per il tuo Punto Vendita
- Supporto per le attività Pubblicitarie e Marketing
- Marchio e Zona in esclusiva
Prossimamente ci saranno le aperture dei punti vendita di Veggy Days Roma (ottobre 2014), Veggy Days Firenze (ottobre 2014), Veggy Days Pesaro (dicembre 2014), Veggy Days Rimini (aprile 2015),Veggy Days Rovereto (giugno 2015) e Veggy Days Milano (settembre 2015).
Veggy Days: il franchising vegano dal gusto italiano.
Ufficio Stampa Marketing Informatico
Devétéya é Féra de Cogne
Dopo un'estate trascorsa nei pascoli montani le mandrie rientrano a fondovalle percorrendo, in vari momenti della giornata, le vie centrali del paese e sfoggiando i colorati "bousquet" accompagnate dalle note musicali del gruppo folcloristico Lou Tintamaro, per poi farsi ammirare nella verdeggiante Prateria di Sant'Orso.
La Devétéya de Cogne è una festa di colori, dal programma variegato che unisce, alle sfilate delle mandrie, tante altre interessanti iniziative. Numerosi i momenti di intrattenimento musicale in piazza Chanoux, che sarà inoltre animata dalla consueta esposizione mercato fieristica artigianale ed agro-alimentare a km 0. I laboratori didattici faranno conoscere meglio ai più piccoli il mondo del latte e del formaggio e quest'anno saranno inoltre incentrati sulla filiera della lana.
L'enogastronomia locale non mancherà di stupire gli amanti della cucina tradizionale, che potranno scegliere tra un ventaglio di ristoranti che propongono, a prezzo unificato, menù speciali "Les Saveurs de l'Alpage", all'insegna dei sapori autentici e tipici.
(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: Officine Kairos.it)
CONTATTO
Consorzio operatori turistici Valle di Cogne
Via Bourgeois, 33, 11012 – Cogne (AO)
Tel.: +39-0165-74835
info@cogneturismo.it - www.cogneturismo.it