AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 27 febbraio 2015

Fortunatiepremiati.it: il luogo perfetto in cui depositare il regolamento del tuo concorso a premi


FortunatiePremiati.it è “La casa dei concorsi a premi”: un sito che raccoglie tutti i maggiori concorsi a premi attivi in Italia sia organizzati e gestiti dall’agenzia bresciana Max Marketing sia raccolti tramite segnalazione gratuita nell’apposita pagina del portale dove le aziende possono caricarli direttamente per aumentarne la visibilità e l’interesse del pubblico.

Testato nei mesi scorsi con alcuni clienti dell’agenzia di Brescia, da oggi FortunatiePremiati.it offre un nuovo servizio per ospitare online i regolamenti dei concorsi a premi di quanti non hanno la possibilità di pubblicarli su un sito web di loro proprietà. Un servizio che ha già riscontrato l’interesse di molte aziende che ne hanno usufruito come ATISALE SpA, KEPRO o il  Centro Commerciale EUROPA.

Un’opportunità per tutte quelle aziende che, in vista di un concorso a premi, non hanno un sito in cui “depositare” il Regolamento, non hanno la possibilità di inserirlo sul proprio e non intendono predisporne uno nuovo dedicato a questo (soprattutto quando la manifestazione non comprende la partecipazione online) oppure sono in fase di rifacimento del proprio portale. Da oggi infatti tutti potranno avvalersi di FortunatiePremiati.it per la pubblicazione online del Regolamento del loro concorso a premi in modo facile e sicuro.


FortunatiePremiati.it: la casa dei concorsi a premi.

Nessun commento:

Posta un commento