AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 febbraio 2015

L’esperienza internazionale maturata dal manager Giovanni Fasciano

La rapida crescita dell’azienda Global Watch Industries nel settore del lusso internazionale grazie all’attenta guida del manager Giovanni Fasciano.

La professionalità di Giovanni Fasciano lo ha portato a collaborare con il manager Flavio Briatore per il progetto di sponsorizzazione di Renault, la nota casa automobilistica di F1.

Giovanni Fasciano
Il profilo imprenditoriale di Giovanni Fasciano

Dopo alcune esperienze di rilievo a livello internazionale nel settore del marketing, all'interno di importanti realtà del mondo del lusso, nel 2003 Giovanni Fasciano avvia la propria collaborazione con Global Watch Industries, l'azienda a conduzione famigliare fondata nei primi anni '90 specializzata nella produzione di orologi da polso. Inizialmente le competenze acquisite gli consentono di essere nominato General Manager e di assumere la conduzione dell'attività manifatturiera, apportando al suo interno un proprio stile imprenditoriale di stampo internazionale. Sin da subito il manager comprende l'importanza dell'innovazione aziendale, fondamentale per posizionarsi e stabilizzarsi ai vertici del mercato di riferimento, da sempre caratterizzato da un elevato livello di competitività. Un chiaro esempio di questa visione è lo sviluppo di un sofisticato modello di orologio da polso corredato da tecnologia bluetooth in grado di renderlo non solamente un accessorio da polso ma un vero e proprio device tecnologico tra i più moderni ed innovativi in tutto il mondo.


Giovanni Fasciano e le innovazioni introdotte in GWI

Nel corso della sua esperienza all'interno di GWI, Giovanni Fasciano decide di portare alcune innovazioni in azienda, prima fra tutte una differenziazione dei prodotti offerti ai propri clienti. Il manager infatti decide di accostare alla produzione di orologi da polso anche quella di una nuova linea di gioielli dal design giovanile, completamente composti in acciaio, una vera e propria novità per tutto il settore. L'esperienza acquisita in ambito marketing lo portano a scegliere come testimonial per la nuova linea, alcuni dei principali volti noti della televisione e dello spettacolo italiano, garantendo un rapido successo e una grande fama all'azienda e ai propri prodotti.

Per maggiori informazioni relative alla carriera del manager Giovanni Fasciano visita il profilo presente su Executive Manager.