AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 marzo 2015

Ciro Rizzotto: attività dello studio legale e il progetto “The meatball family”

Il sostegno al progetto "The meatball family" da parte di Ciro Rizzotto e alcune delle principali attività proposte all'interno del suo studio legale.

Ciro Rizzotto e il progetto "The meatball family"

"The meatball family" è un progetto nato a Milano da alcuni dei principali esponenti dei settori ristorazione, food ed entertainment con l'idea di rivisitare in chiave americana il concetto italiano della famiglia che, al momento del pasto, si riunisce intorno alla tavola imbastita. Il progetto pone al proprio centro la classica polpetta di carne italiana, molto apprezzata all'estero, accompagnata da ingredienti e vini di qualità; all'interno del locale vengono inoltre organizzate numerose iniziative relative a diverse tematiche, rendendo il luogo una vera e propria attrazione della movida milanese, occasione di incontro per comitive di amici o anche semplicemente per le famiglie. Le particolarità dell'idea creata da Roberto Galli, fondatore dello storico locale Hollywood Rythmotheque, e Michela Canevari permettono al progetto di riscuotere sin da subito un grande successo, anche grazie al supporto fornito dai numerosi sostenitori come ad esempio Ciro Rizzotto, noto avvocato italiano, lo storico attore e comico Diego Abatantuono, il giornalista sportivo Luca Serafini e il Presidente della Milano Food Week Federico Gordini. In un anno di attività si è configurato come uno dei luoghi di culto della città e al suo interno spesso è possibile trovare artisti e personaggi dello spettacolo come Paolo Ruffini, Ale e Franz e del mondo dello sport come Massimo Ambrosini.

La biografia professionale dell'avvocato Ciro Rizzotto

Ciro Rizzotto è un noto avvocato italiano titolare dell'omonimo studio legale fondato nel 2007 in cui può avvalersi della collaborazione di un team composto da esperti in differenti settori. Nello specifico lo studio è in grado di far fronte ad attività di valutazione e gestione di portafogli patrimoniali, organizzazione di operazioni finanziarie come investimenti ed acquisizioni, gestione di crediti non performanti - NPL, asset management, gestione di specifici servizi per l'ottimizzazione del valore e del reddito nel corso delle compravendite aziendali, verifiche urbanistiche, levisure catastali e condominiali.

Per maggiori informazioni relative ai progetti e alle attività di Ciro Rizzotto visita il suo blog personale.