AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 3 marzo 2015

Gli specialisti di Gico Systems al tuo servizio per interventi di disinfestazione

Per i servizi di disinfestazione rivolgiti agli specialisti di Gico Systems, azienda con sede a Bologna che da oltre vent’anni opera su tutto il territorio nazionale

Gico Systems è un'azienda altamente specializzata nel settore della disinfestazione, effettuata seguendo la legislazione vigente e sfruttando gli ultimi ritrovati della ricerca scientifica.

Gico Systems
Il profilo aziendale di Gico Systems

In oltre vent'anni di attività Gico Systems ha maturato un'esperienza professionale di alto livello per quanto concerne i settori della disinfestazione e dell'igiene ambientale, offrendo ai propri clienti specifici servizi di consulenza e soluzioni ottimali ad ogni tipo di necessità. L'azienda si avvale infatti di alcune delle più innovative tecniche del mercato sviluppate nel corso degli anni e impiegando un team di professionisti specializzati sia dal punto di vista tecnico che scientifico, in grado di proporre anche servizi di lotta biologica a protezione dell'ecosistema. Le sostanze utilizzate sono rigorosamente controllate, e rispondono ai più alti livelli di sicurezza e salubrità per l'ambiente e le persone. L'azienda è inoltre specializzata nel settore dei lavori in fune a livello nazionale, utilizzate per interventi come ad esempio specifiche manutenzioni su tetti di case e condomini, installazioni e manutenzioni su campanili, cupole, torri, per l'installazione di lampade destinate alla segnalazione aerea e nel settore del lavaggio di facciate e vetrate.

Gico Systems - Disinfestazione Gico Systems - Disinfestazione
Gico Systems, specialista in disinfestazione a livello nazionale

Per effettuare la disinfestazione di locali o strutture è necessario possedere apposite conoscenze specialistiche del settore, non affidandosi ad interventi artigianali, ma sfruttando i servizi offerti dalle ditte specializzate in questo settore come Gico Systems, che da anni opera in questo campo con serietà e professionalità. Il settore della disinfestazione è inoltre regolamentato da una vasta gamma di Leggi anche in relazione ai materiali da utilizzare: ad esempio le colle per topi comunemente utilizzate in modo improprio rischiano di arrecare danni molto gravi all'intero ecosistema e alla fauna selvatica. Per questo motivo è opportuno utilizzare accorgimenti nel loro impiego tramite l'installazione di apposite postazioni di sicurezza in grado di evitare eventuali incidenti che potrebbero causare danni irreparabili a persone e animali.
Per maggiori informazioni relative a Gico Systems e ai servizi specialistici offerti visita il sito ufficiale.