AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 marzo 2015

Wedding destination: un fenomeno dalle varie dimensioni.


Se c’è un fenomeno che più degli altri sta rivoluzionando il mondo del comparto nozze in  Italia quello è sicuramente il wedding destination. Questo trend, si cui si sta parlando diffusamente almeno da quattro anni, riguarda tutte quelle coppie straniere che decidono di ambientare il giorno del Sì nel nostro paese.  
Questo fenomeno però si manifesta sotto differenti dimensioni. Si manifesta in matrimoni extra lusso ma anche in cerimonie caratterizzate da budget più contenuti.

I matrimoni in Italia di livello luxury riguardano solitamente coppie provenienti da America, Canada, Russia ed Inghilterra. Matrimoni che a dispetto del limitato numero di invitati, la movimentazione e pernottamento dei quali potrebbe rivelarsi difficoltosa, non badano a spese per quanto riguarda l’acquisto di beni e servizi. Abiti da sposa di alta moda, fotografi di matrimoni altamente qualificati, wedding planner e location da sogno magari in città d’arte o in contesti naturalistici mozza fiato.
I matrimoni “con destinazione” più modesti, possono riguardare coppie miste che magari vivono all’estero che scelgono di sposarsi nel paese di origine di due futuri sposi. Invitati bilingue quindi, più possibilità di vedere le differenti due differenti culture a confronto ed in generale uno stile più semplice ma allo stesso tempo più genuino.

Qualsiasi sia il vostro stile non dimenticatevi di organizzare accuratamente tutti i dettagli del viaggio per i vostri ospiti: spostamenti, aerei, coincidenze e hotel e così via. Mette d’accordo le differenti culture. Ricordate il giusto timing per la scelta di ogni servizio ed elemento, e ricordate di… essere felici. 

Nessun commento:

Posta un commento