AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 aprile 2015

Cefla Shopfitting Solutions a Cosmofarma 2015: ecco la nuova idea di farmacia.


Cefla sarà presente all’evento dedicato al mondo della Farmacia, per presentare le ultime novità d’arredo punti vendita.

Dal 17 al 19 aprile Bologna Fiere ospita Cosmofarma, l’evento più importante a livello europeo dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.
Una tre giorni ricca di incontri commerciali, seminari d’aggiornamento e appuntamenti professionali, in cui Cefla Shopfitting Solutions presenta le nuove possibilità d’arredo dedicate al mondo farmaceutico, parafarmaceutico, alimentare e naturale: un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità presso la Hall 26, Stand C3 le proposte dall’azienda imolese da sempre protagonista nel settore allestimenti.

Cefla Shopfitting Solutions, infatti, crea per il proprio cliente un vero e proprio progetto chiavi in mano, interessandosi di ogni passaggio: dall’ideazione alla realizzazione. Il risultato è una proposta d’allestimento curata in ogni dettaglio, in cui la forza produttiva su larga scala dell’azienda si combina con la professionalità di Zenith Shop Design, una propria azienda controllata, esperta in soluzioni d’arredo su misura.

La leggerezza delle strutture espositive in metallo, l’integrazione tra diverse forme di superfici materiche, l’illuminazione LED e le soluzioni di comunicazione visiva: Cefla Shopfitting Solutions crea all’interno del punto vendita un’atmosfera coinvolgente e ricca di stile, proponendo non un semplice momento d’acquisto ma una vera e propria shopping experience.

Scegliere Cefla Shopfitting Solutions significa affidarsi a un’azienda che unisce una forte vocazione industriale alla capacità di personalizzare qualsiasi tipo di spazio vendita e non solo. Cefla Shopfitting Solutions offre una vastissima gamma di prodotti, tutti altamente integrabili fra loro, assicurando sempre la soluzione ideale, ogni volta.





Le soluzioni d’arredo, in dettaglio:

System10 è il sistema di scaffalatura con piani ultra-sottili che permette un recupero ottimale dello spazio espositivo. La massima compattezza degli arredi, sia sulla dimensione orizzontale che su quella verticale, la gamma ampia e l’eccellente compatibilità con tutte le linee di prodotto Cefla, fanno di System10 un arredo innovativo che sa come dare risalto alla merce esposta.

Wireplus, invece, è il sistema espositivo modulare in filo metallico, che combina al meglio leggerezza e solidità, creando un ambiente elegante, luminoso e armonico. Isole, testate gondola, cesti, portaprezzi e divisori: Wireplus è una gamma ampia di soluzioni altamente integrabili fra loro e con gli altri prodotti Cefla.

Digital Shelf System è la nuova proposta di illuminazione a LED modulare: con l’installazione semplificata plug&play e la sua totale integrazione con lo scaffale, Digital Shelf System nasce per migliorare sensibilmente l’esposizione del prodotto e la shopping experience del cliente.



Chi è Cefla

Cefla è un’azienda multibusiness che conta 1.800 dipendenti, 10 siti produttivi e oltre 410 milioni d’euro di fatturato. Una realtà in costante evoluzione che intende generare sempre più valore nel tempo, innovando continuamente il prodotto e il processo di lavoro.
Visione strategica, pianificazione a lungo termine e forte diversificazione del mercato: da sempre, Cefla, si affida a questi fattori per mantenere stabile la solidità del gruppo.
Cefla vanta, infatti, quattro distinte aree di mercato: Plant, Shopfitting Solutions, Finishing, Dental.

Plant è la business unit che si occupa di Costruzioni civili. Energia e Ambiente, e Servizi dedicati. Shopfitting Solutions è la unit dedicata all’arredo della distribuzione moderna. Finishing, invece, è leader mondiale nelle linee di verniciatura, decorazione, stampa digitale; mentre, la business unit Dental, raccoglie importantissimi brand del settore dentale: dalle tecnologie radiologiche e per la sterilizzazione, a riuniti d’eccellenza.

ZENITH SHOP DESIGN

Zenith Shop Design è il brand di Cefla Shopfitting Solutions specializzato in soluzioni d’arredo custom. GDO e Retail, Hospitality e rivestimenti interni su grande scala, Zenith Shop Design cura ogni lavoro dall’idea alla realizzazione finale, con una particolare attenzione verso il dettaglio e le necessità specifiche di ogni progetto

Nessun commento:

Posta un commento