AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 1 aprile 2015

Il corso per l’illuminazione professionale proposto da Leading Technologies

Gli specialisti di Leading Technologies in collaborazione con Martin Professional nel corso base di utilizzo delle consolle luci M-Series

Leading Technologies, azienda specializzata nel campo dell'illuminazione professionale per grandi eventi, vi propone il corso base per l'utilizzo delle Consolle M-Series by Martin Professional.
Leading Technologies foto prodotti

Il corso base per l'utilizzo di consolle M-Series promosso da Leading Technologies

Nella giornata di Mercoledì 8 Aprile 2015, Leading Technologies organizzerà un corso professionale dedicato all'utilizzo delle consolle per l'illuminazione M-Series, prodotte dal leader internazionale Martin Professional. In particolare, i partecipanti avranno la possibilità di utilizzare i sofisticati modelli M1 e M2GO scoprendone tutte le caratteristiche, come le diverse patch disponibili, le loro funzionalità e tutte le molteplici possibilità offerte dalle connessioni di rete integrate. I relatori, Theis Wermuth - consolle specialist Martin Professional e Andrea Carlotto - consolle live specialist, esporranno ai corsisti le principali caratteristiche del software M-Series ed insegneranno loro come gestire in modo ottimale le varie finestre presenti e i layout, come sfruttare al meglio le potenzialità fornite dal programmatore, oltre a presentare tutte le funzionalità delle unità, dei presets, delle cuelists e dei programmable buttons. L'evento si terrà all'interno della sede di Leading Technologies, situata a Monza in via Solferino 54, dalle 9.30 alle 18.30 e a tutti i partecipanti verrà offerto un ottimo buffet.

Leading Technologies: le consolle M1 e M2GO by Martin Professional

Il corso promosso da Leading Technologies prevede l'utilizzo di due dei principali e maggiormente innovativi sistemi per il controllo delle luci a marchio Martin Professional. Il primo, l'M1 controller touchscreen, è un sistema molto compatto ma in grado di garantire tutte le funzionalità presenti nelle consolle di dimensioni maggiori, permettendo così alte performance unite ad agilità e versatilità di utilizzo delle unità di controllo. Il secondo sistema, l'M2GO controller, è una consolle luci portatile molto potente grazie alla presenza di un processore dual core e di un hard disk a stato solido. Il prodotto si compone inoltre di un display touch in modo da garantire un'eccellente esperienza di controllo a livello professionale di tutte le diverse funzionalità del sistema luci.

Visita il sito ufficiale di Leading Technologies per conoscere tutti i dettagli relativi al corso e alle consolle M-Series.

Vi aspettiamo numerosi al corso base per l'utilizzo delle consolle per l'illuminazione promosso da Leading Technologies!