AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 aprile 2015

Leading Technologies e Martin Professional: presentate le ultime innovazioni

Dal 15 al 18 Aprile 2015, presso la fiera di Francoforte, saranno presentati i più innovativi prodotti a marchio Martin Professional, presto disponibili in esclusiva italiana da Leading Technologies.

Leading Technologies FiberSource1Leading Technologies Club Smoke DualLeading Technologies SM 650Leading Technologies SM 850

Martin Professional presenta: RUSH FiberSource 1, un'esclusiva Leading Technologies per l'Italia

Martin Professional presenta in questi giorni, presso la fiera della città di Francoforte, RUSH FiberSource 1, il nuovo sistema per l'illuminazione di cavi in fibra ottica destinato ad installazioni permanenti. Si tratta dell'ultimo prodotto introdotto all'interno della serie RUSH by Martin Professional e rappresenta il più recente aggiornamento del FiberSource QFX 150: il nuovo strumento è in grado di illuminare fino a 300 cavi in fibra ottica della grandezza di 1 millimetro ed è dotato di un proiettore LED della potenza di 78W, in grado di offrire maggiore efficienza ed affidabilità, rispettando però le principali caratteristiche del suo predecessore. Si compone inoltre di una speciale ruota a nove colori intercambiabili e di un'ulteriore ruota di scintillio per creare suggestivi effetti di brillantezza a velocità variabile. Il sistema, distribuito in esclusiva per l'Italia dal leader nazionale Leading Technologies, è interamente gestibile grazie alla presenza della modalità di controllo DMX/stand-alone che assicura una facile programmazione della velocità del colore, dei colori stessi e della velocità di scintillio. Il RUSH FiberSource 1 è il principale apparecchio in fibra ottica presente sul mercato e rappresenta la soluzione ideale per l'utilizzo in numerose applicazioni, dai locali notturni alle navi da crociera.

Leading Technologies e la presentazione della nuova linea per gli effetti atmosferici

Nel corso della fiera di Francoforte sono stati inoltre presentati tutti gli ultimi prodotti a marchio Martin Professional, presto in esclusiva per Leading Technologies, per la creazione di effetti atmosferici estremamente realistici. Il RUSH Club Smoke Dual è il nuovo sistema per il fumo basato sul sistema Magnum Club Smoke, installato in alcune delle più prestigiose sedi mondiali: è un sistema in grado di utilizzare fino a sei teste tramite DMX o display digitale per la creazione di nebbia o foschia; all'interno della base è situato un serbatoio da 10 litri che garantisce prestazioni di lunga durata anche negli eventi più movimentati. La SM RUSH 650 e 850 rappresentano invece l'evoluzione di Martin Magnum 650 e 850, contraddistinte da un sistema di controllo a 4 canali wireless e permettono una veloce ricarica posteriore per le serate più affollate. Il modello 650 presenta un elemento riscaldante da 700W con tempo di riscaldamento di 5 minuti e potenza in uscita di 160 m3. Il modello 850 è composto invece da un elemento per il riscaldamento da 850W, potenza in uscita di 200 m3 in grado di riscaldarsi in soli 8 minuti.


Tutti in nuovi modelli presentati in occasione della fiera di Francoforte saranno presto disponibili all'interno del catalogo di Leading Technologies, insieme a tanti altri prodotti delle migliori marche internazionali.