AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 21 aprile 2015

Prodotti ecosostenibili per gli alberghi: Fas Italia presenta Doypak e Anyah Eco

Ottimizzare i costi e ridurre l'inquinamento causato dallo smaltimento dei rifiuti sono tra gli obiettivi che qualunque albergatore si deve porre. Per venire incontro a tali esigenze Fas Italia, azienda leader nelle forniture alberghiere, offre una linea cortesia completamente ecologica, certificata e caratterizzata da contenitori riciclabili.

Fas Italia – Linea CortesiaFirenze, 21 aprile 2015 Fas Italia scommette sul Doypak, contenitori appositamente studiati per ridurre il volume dei rifiuti da smaltire. Grazie a questi contenitori è possibile proporre i prodotti di cortesia in maniera invitante, ottimizzando i costi e i volumi dei rifiuti.

Questi prodotti non si contraddistinguono solo per il packaging invitante e per la praticità di utilizzo, ma anche per la riciclabilità dell'imballaggio, che costituisce un altro aspetto fondamentale nella scelta dei prodotti di cortesia da inserire nella propria struttura ricettiva.

Oltre al Doypak, un'altra scommessa dell'azienda fiorentina è caratterizzata dalla linea cortesia ecologica denominata Anyah Eco. Questi prodotti sono certificati Ecolabel e non solo, perché sono contrassegnati da un alto livello qualitativo a cui fa da contraltare un prezzo competitivo, che costituisce un'importate attrattiva per gli albergatori che desiderano ottimizzare il costo dei prodotti destinati all'ospitalità.

Fa parte dei prodotti Anyah Eco la gamma completa di saponi, shampoo, bagnoschiuma, crema idratante e scrub. Per la formulazione di questi articoli sono state scelte materie prime dall'alta biodegradabilità e dermatologicamente compatibili, in quanto realizzate con sostanze delicate e arricchite con estratti vegetali di origine biologica.

Per esempio, abbiamo prodotti arricchiti con burro di Karitè o di Macadamia, oppure arricchiti con estratti di olio di Jojoba. Non manca nei prodotti Anyah Eco un tocco di profumo dato da delicate essenze come mimosa e rosmarino. I prodotti Anyah Eco sono clinicamente testati e dimostrano anche un'alta tollerabilità nell'utilizzo nei soggetti allergici al nichel.

La linea di prodotti di cortesia ecologica di Fas Italia è la più certificata in quanto è Ecocert: questo significa che ben il 99,2 % delle materie prime è naturale e il 16% di origine biologica. La linea, come abbiamo anche detto all'inizio, è Ecolabel, e soddisfa quindi tutti i rigorosi requisiti di biodegradabilità che i prodotti di tale sorta devono avere. In particolare, Anyah Eco è una linea realizzata nel pieno rispetto dei criteri EU Ecolabel. Grande attenzione è destinata anche al packaging, per il quale è stato calcolato LCA (Life Cycle Assessment) che monitorizza l'impatto ambientale nel corso dell'intero ciclo di vita.

Infine, i prodotti Anyah Eco sono assolutamente Ecofriendly in quanto clinicamente testati, ma allo stesso tempo sono anche Vegan Friendly e Paraben Free. I prodotti di questa linea di cortesia non contengono nessun ingrediente di origine animale.

Fas Italia, puntando su prodotti ecologici e riciclabili, non solo si dimostra attenta alle tematiche ambientali di più stretta attualità, ma agisce sul mercato con una gamma di proposte moderne e accuratamente selezionate che possono avere un impatto significativo sulla percezione del comfort da parte dell'ospite d'albergo.

Fas Italia
Via Giuseppe la Farina, 30R, Firenze
Tel: 055 470536-0552479578

Nessun commento:

Posta un commento