AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 6 maggio 2015

Angelo Riccardi: esperienza e programma politico del Sindaco di Manfredonia

Sindaco di Manfredonia dal 2010, Angelo Riccardi è stato Consigliere Comunale della città per quasi 20 anni e ha fatto parte anche del Consiglio della Regione Puglia

Sindaco di Manfredonia dal 2010, Angelo Riccardi è operativo da oltre 20 anni in ambito politico e ha ricoperto per più di un decennio il ruolo di Consigliere Comunale della città pugliese.
Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia

Angelo Riccardi: programma politico e iniziative per la città

Il portale ufficiale del Sindaco Angelo Riccardi è il canale di riferimento per rimanere costantemente aggiornati sul suo programma politico e sulle iniziative in favore della città. Il sito web presenta le principali notizie sugli appuntamenti della campagna elettorale e sulle attività nei diversi settori di riferimento. Oltre alla biografia del Sindaco, sono presenti i principali interventi operati in ambito sanitario, nella rigenerazione e riqualificazione urbana, nella valorizzazione territoriale e culturale e nella razionalizzazione delle aree mercatali. Una sezione del portale è dedicata, inoltre, agli interessi di Angelo Riccardi, autore di un libro dedicato al grande Lucio Dalla e appassionato di sport, un elemento che ha sempre ricoperto una grande importanza nella sua attività politica e amministrativa.

Carriera politica e attività del Sindaco Angelo Riccardi

Classe 1969, Angelo Riccardi viene eletto per la prima volta Consigliere Comunale di Manfredonia nel 1992, dopo un'importante esperienza come Dirigente Regionale e Nazionale della UISP - Unione Italiana Sport per Tutti. Riconfermato nel ruolo nel 1995, si impegna principalmente nella fornitura di servizi e nella realizzazione di impianti sportivi e infrastrutture destinate ai più giovani, anche in ambito artistico e culturale. Nel 2000, nuovamente eletto come Consigliere Comunale, vara, in qualità di Assessore delle Opere pubbliche, un progetto atto alla riqualificazione dei principali edifici di Manfredonia. Un piano di intervento intenso che comporta un volume ingente di investimenti. Dopo aver fatto parte anche del Consiglio della Regione Puglia, nel 2010 diventa Sindaco della città, posizione per la quale si ricandiderà anche in vista delle prossime elezioni di maggio.
Sul portale ufficiale di Angelo Riccardi, notizie e aggiornamenti sulle attività del Sindaco di Manfredonia.