AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 21 maggio 2015


App Finrent, una nuova app che offre opportunità di lavoro e guadagno vero.

La nuova App Finrent rappresenta una vera opportunità per entrare nel mondo del lavoro in modo stimolante e divertente, proponendo la convenienza del noleggio a lungo termine di auto e furgoni.
Uno strumento innovativo con cui puoi proporre delle offerte esclusive e molto convenienti disponibile sia per dispositivi Apple che Android ed è scaricabile gratuitamente su appstore e google play.

Consente a chiunque di lavorare in piena autonomia e guadagnare sul serio in modo semplicissimo.
Rappresenta, in pratica, un’ occasione concreta di formarsi e diventare un professionista in un settore in forte espansione.

È sufficiente che l’AppMan (chi utilizza la App) proponga a chi conosce ma anche a chi non conosce ancora, l’esclusiva convenienza delle offerte pubblicate nella home page dell’app e inviti il soggetto interessato a farsi fare un preventivo personalizzato, gratuito e senza alcun tipo di impegno.
L’AppMan si occuperà unicamente di compilare la richiesta di preventivo inserendo i dati del soggetto interessato, sarà la FINRENT ad inviare le quotazioni con tutti i dettagli. L’AppMan potrà seguire lo stato di avanzamento della trattativa direttamente dall’applicativo e, se quest’ultima andrà a buon fine con la stipula del contratto, all’AppMan verranno accreditati dei punti che si tramuteranno in soldi.

Immagina di stare tra un gruppo di amici e che il discorso cada sulle automobili. Sarà successo, giusto? Bene, potresti introdurre l’argomento del noleggio lungo termine. Aprendo l'APP di FINRENT potrai dimostrare che ci sono diversi vantaggi e invitare qualcuno a farsi inviare delle quotazioni dettagliate, direttamente da FINRENT. Proponi le offerte pubblicate che sono uniche, super convenienti ed irripetibili, infatti durano solo 30 giorni.

I vantaggi del noleggio a lungo termine sono molteplici: non si immobilizzano capitali, non si affrontano i costi di assicurazione e tassa di possesso, si ha la tranquillità di avere tutti i servizi in un unico canone, inclusa la manutenzione e il traino.
Nel 2014, il noleggio lungo termine ha registrato un incremento di circa il 25% rispetto al 2013.
Tra le sezioni dell’app c’è un’area dedicata alla formazione dove è possibile approfondire gli aspetti fondamentali del noleggio, come funziona e perché in molti casi è più conveniente dell’acquisto.

Finrent si occupa esclusivamente di noleggio lungo termine dal 2003.


Azienda: Finrent s.r.l. | Via Ferrari, 2 | 86100 | Campobasso (CB) | P.Iva 01493630709

Autore Comunicato Stampa: Raffaele Russo • villaggiocreativo.com

Nessun commento:

Posta un commento