AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 25 maggio 2015

Dove dormire a Milano?

Se si sta cercando un alloggio a Milano in occasione della visita dell'Expo o per lavoro o per visitare la città, nessun problema, l'offerta di bed and breakfast a Milano è sempre in aumento anche grazie al grande evento. Il portale Bed-Breakfast-Milano.net è il punto di riferimento da anni per cercare un b&b comodo e economico a Milano e dintorni. Non solo bed and breakfast, a Milano e provincia l'offerta di camere proviene anche dagli appartamenti turistici e case vacanze che sono affittate per breve periodo a chi cerca una soluzione economica ma pur sempre comoda ed adeguata per dormire. Milano è sempre la città degli affari, il centro d'Italia per il business e così sono numerose le richieste che giungono ai gestori di alloggi. Il portale grazie ad un rinnovato design responsive della web agency Studio Flegreo, che ne ha curato la progettazione e messa on line, è perfettamente utilizzabile non solo da desktop ma anche da mobile. La navigazione tra le varie sezioni del sito è comoda e veloce. La ricerca di camere o case vacanze a Milano diventa più piacevole e meno stressante. In più il portale permette al viaggiatore di avere il miglior prezzo possibile direttamente dal gestore del b&b in quanto il gestore non paga commissioni sulle prenotazioni. La disintermediazione turistica permette al gestore di offrire il miglior prezzo per il soggiorno perchè non ha vincoli! Per cui prenotare su Bed and Breakfast Milano è sempre un piacere non solo per l'usabilità ma anche per il portafoglio.

Nessun commento:

Posta un commento