AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 maggio 2015

LA TAPPA DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A ROMA PRESSO I GIULLARI: UNA FUCINA DI TALENTI

Sabato 9 e Domenica 10, alle selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards”, abbiamo assistito in 2 serate ad una carrellata di artisti emergenti veramente straordinaria; Sul palcoscenico del ristorante i Giullari ben 11 artisti si sono aggiudicati la finale regionale per la regione Lazio, passando il turno delle provinciali. La cosa che ha veramente destato stupore nella giuria presente è stato l’elevato grado di bravura dei partecipanti. I ragazzi che hanno passato il turno sono:
- Melissa Sovran
- Micaela Sovran
- Aurora Giannone
- Monia Di Giovanni
- Martina Di Rocco
- Elisabetta Lipari
- Sara Pizzoni
- Giulia Rizzo
- Valeria Guzzi
- Clarissa Carta
- Arianna Andreozzi

Le prossime tappe del “Sanremo Music Awards” sono:
- 29.Maggio.ROMA.I Giullari
- 29.Maggio.FERRARA. Ristorante Il Bianconiglio
- 30.Maggio.VILLAVALLELONGA (AQ)
- 1.Agosto.VENEZIA.Expo Aquae

Altra tappa importante del Festival sono gli appuntamenti con la Crociera nel Mediterraneo, evento con il quale il “Sanremo Music Awards” porterà in giro per l’Europa i partecipanti al concorso;  previste tappe, durante la navigazione, a Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca, Barcellona, Savona, dove i ragazzi si esibiranno in concerto nei relativi porti e naturalmente anche all’interno del Teatro della Nave “Fascinosa”, che contiene ben 1.800 posti. Nell’arco di tutta la Crociera gli artisti partecipanti frequenteranno dei Workshop con personaggi noti dello spettacolo e dello show-business, il tutto ripreso e messo in onda su Canale Italia. Questa esperienza è unica nel suo genere e mai nessun concorso canoro ha mai sperimentato, con questa “avventura” i ragazzi potranno misurare le loro reali capacità di affrontare un vero e proprio mini-tour, dialogare con personaggi di grande esperienza assorbendo i segreti e le basi fondamentali che servono ad ogni singolo artista per affrontare il mondo dello spettacolo, ed essere al cospetto di un grande pubblico che li ascolta e li applaude. In un mondo che è sempre più veloce e i giovani artisti sono ogni giorno più motivati a bruciare le tappe del successo il “Sanremo Music Awards” non poteva non essere innovativo e propositivo; le Crociere sono previste dal 22 al 29.Giugno.2015 e dal 29.Giugno al 6.Luglio.2015, le partenza sono tutte previste dal porto di Civitavecchia e si parla di un’affluenza di circa 200 artisti partecipanti, un successo che culminerà anche con la pubblicazione di una “Compilation Musicale” titolata: “Sanremo Music Awards Cruiser”.












Nessun commento:

Posta un commento