AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 maggio 2015

L’Advisor finanziario Matteo Cosmi e la sua carriera nel settore finanziario internazionale

Matteo Cosmi, consulente finanziario di Forlì, grazie alla propria professionalità ha acquisito nel tempo strumenti e conoscenza tali da intraprendere consulenze finanziario-aziendale a livello internazionale.

Matteo Cosmi, Advisor finanziario di Forlì, è specializzato nel settore del banking and financial service. Grazie alla sua professionalità vanta collaborazioni con nomi importanti del settore finanziario tra i quali e Citibank, Finanza & Futuro e Gruppo Deutsche Bank.
Matteo Cosmi

Il percorso di specializzazione e l'esperienza maturata da Matteo Cosmi. Advisor di Forlì

Matteo Cosmi è un consulente finanziario proveniente da Forlì. La sua specializzazione vede approfondite conoscenze nel settore del banking and financial service. Nel corso della propria carriera accresce la propria esperienza consolidando le proprie competenze in ambiti quali quelli del Family Office, del Temporary Management, del Deal Management e della ristrutturazione societaria. Grazie alle proprie conoscenze in campo Private & Wealth Management, l'Advisor Matteo Cosmi ha cooperato con società rilevanti per la finanza internazionale, quali Finanza & Futuro, Gruppo Deutsche Bank e Citibank. Le competenze estese anche alle tematiche inerenti al Business Strategy & Analysis, consentono a Matteo Cosmi di supervisionare operazioni di acquisizione e fusione aziendali, oltre a quelli di razionalizzazione dei costi e di riorganizzazione di attività produttive per aumentare la reddittività aziendale.
Matteo Cosmi

Strumenti finanziari partecipativi, la conoscenza dell'Advisor di Forli Matteo Cosmi

Matteo Cosmi, nel ruolo di Consulente e Advisor, offre la propria esperienza anche a supporto della gestione e strutturazione di operazioni economico-finanziarie finalizzate al riequilibrio patrimoniale e finanziario. Grazie ad una comprovata conoscenza degli strumenti finanziari partecipativi, l'Advisor originario di Forlì, supporta le società nel processo di strutturazione e realizzazione di operazioni finalizzate all'emissione di Minibond: strumenti finanziari mirati alla diversificazione dell'esposizione economico-finanziaria.
Per avere maggiori informazioni su Matteo Cosmi, visitate il profilo professionale a lui dedicato.