AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 21 agosto 2015

CHANGHONG - ANTICIPAZIONE IFA 2015



Changhong presenta a IFA 2015 il 4K Frameless UHD Q2R (65/55/49”) un televisore Ultra HD disponibile nei tagli da 49”/55”/65”.
Caratteristiche principali: U-MAX TV (4K*2k, Android 4.4, Voice Control 4.0, Free Share, C-Store, Sport Plus+, HDMI2.0, MHL, Wide Color Gamut, Frameless Design, USB3.0.
Il Frameless UHD Q2R è dotato di connessione USB 3.0 per una gestione super veloce delle periferiche collegate.
La connessione HDMI è in versione 2.0 (maggiore carico di dati per garantire alta qualità in UHD). La funzione “Voice control” consente il controllo “vocale” del televisore.
Changhong IFA 2015: Hall 25 / 303



Changhong Italia
I prodotti Changhong sono garantiti e assistiti sul territorio nazionale da: Changhong Italia. Sichuan Changhong Electric Co è un'azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno fra i più grandi produttori di elettrodomestici in Cina.

Nessun commento:

Posta un commento