AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 agosto 2015

Comodità in hotel vicino Livigno Centro? Basta scegliere Hotel Bucaneve

Per una vacanza all'insegna del piacere e dello shopping di qualità, scegliete un hotel a Livigno vicino al centro. Livigno è una delle più belle località della Valtellina, e attira ogni anno tantissime persone, grazie al fatto che si tratta di una zona franca: sugli acquisti non si pagano tasse ed accise. Inoltre Livigno è situata in una zona splendida, con la possibilità di fare tantissime passeggiate ed escursioni in mezzo alla natura, perfetta anche per lo sci in inverno.

Tra gli hotel a Livigno a tre stelle, l'Hotel Bucaneve offre delle caratteristiche d'eccezione. Questo albergo si trova in Via S.S. 301, al numero 194: in una zona tranquilla, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino da un lato e dagli impianti di risalita dall'altro lato. L'Hotel Bucaneve offre un comodo centro benessere, con tanti trattamenti per tutto il corpo, da sfruttare ogni giorno. In più ha il parcheggio privato e il ristorante interno, ricco di menu gustosi, che a richiesta possono anche venire personalizzati.


Scegliete un hotel a Livigno con piscina, come l'Hotel Bucaneve, che mette a disposizione un'ampia piscina coperta e riscaldata, utilizzabile per tutto l'arco dell'anno. Sul sito dell'albergo trovate un elenco di tutti i particolari servizi disponibili e potete anche verificare tutte le offerte in corso, in modo da prenotare subito la vostra vacanza a Livigno. L'Hotel Bucaneve vi mette a disposizione anche una shopping card, per fare acquisti a Livigno in modo ancora più conveniente. Trovate anche un bellissimo giardino, che in state è attrezzato con giochi per bambini.

Nessun commento:

Posta un commento