AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 agosto 2015

Consulenza Architetto online

Lo studio di architettura ARCHMOOD, fondato dall'architetto Luca Minenna nel 2009 si occupa soprattutto di progettazione architettonica di interni ed esterni. Dal 2010, Luca Minenna inizia lo studio della disciplina orientale del Feng Shui, (letteralmente tradotta in Vento e Acqua) diventandone parte integrante della sua attività lavorativa e di formazione professionale e personale.

Progettare secondo natura e il Feng Shui, vuole essere per il sottoscritto un obiettivo, ormai quasi perso sia da molti professionisti del settore (centralità sull'uomo) e dal vivere moderno, in cui l'uomo e lo spazio sono il centro nevralgico di una progettazione d'interni dove la costruzione, il tempo, il magnetismo con la localizzazione degli ambienti e infine l'arredo costituiscono parte integrante per un perfetta risonanza armonica tra l'uomo, lo spazio e le forze tangibili e intangibili della natura che risiedono in quel determinato ambiente.
Archmood di Luca Minenna - CONSULENZA ARCHITETTO ONLINE e FENG SHUI

Consulenza Architetto Online

Proporre una servizio di consulenza di progettazione di architettura on-line con l'enorme valore aggiunto degli antichi saperi orientali, tutto questo è destinato ad un cliente distinto che cerca, partendo da se stesso, quella sottile linea invisibile e visibile che unisce e scaturisce emozioni, sensazioni, benessere, pace e prosperità nello spazio in cui vive o ci lavora.

Progettare con il Feng Shui Classico non vuol dire riempire la propria casa o ambiente di lavoro di oggetti orientali, come molti libri sull'argomento descrivono, questo è stile, ma la corretta impostazione ed analisi con quest'arte nell'arredamento d'interni ed esterni deve essere rappresentata da un uso sapiente e calcolato dei Cinque Elementi (Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua) quali uniche rappresentazioni in varie forme capaci di manipolare quell'energia invisibile, chiamata Qi, in un ambiente di cui molto spesso la percepiamo, ci lasciamo assorbire ma non ne comprendiamo il suo significato .

FORMAZIONE PROFESSIONALE - Luca Minenna

Luca Minenna, diplomato nel 1998 presso Istituto Statale d'Arte in sede a Corato (Ba) con indirizzo "arte del legno".
Laureato con il massimo dei voti nel 2007 presso la facoltà statale di architettura "Grabriele D'Annunzio" con sede a Pescara (Pe).
Iscritto all'Ordine degli Architetti - Pianificatori - Paesaggisti - Conservatori della provincia di Barletta - Andria - Trani al n. 359.
Dal 2010 il sottoscritto, inizia lo studio della disciplina orientale del Feng Shui Classico. Ha svolto nel corso del tempo, e a tutt'oggi, corsi di studio e perfezionamento con relativi attestati da scuole riconosciute a livello internazionale, sia ambito italiano ma soprattutto estero.