AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 agosto 2015

Vacanze al mare in Maremma: riserve naturali e tradizione culinaria

Fare le proprie vacanze al mare significa osservare una miriade di posti di un fascino indescrivibile, tutti diversi l'uno dall'altro. La Maremma offre un misto di civiltà antiche, posti esclusivi, tradizioni locali, spiagge e mari puliti e molte riserve naturali, nonchè piccole città antiche, posti vip, e vita notturna notevole.

Ma non è finita qui, la Maremma offre anche una tradizione culinaria e di produzione di vini unica: le passeggiate eno-gastronomiche sono infatti assolutamente da provare, forniscono infatti un'esperienza unica nei vigneti della zona con anche una spiegazione di come viene prodotto il vino che rendono il tutto molto interessante.

Se volete mangiare piatti di mare, non c'è forse posto migliore, i ristoranti della zona sapranno rapirvi con le loro leccornie, ovunque voi andiate potete trovare sempre idee di piatti innovativi, sempre caratterizzati da materie prime fresche e di assoluta qualità.

La Maremma offre anche i migliori fondali del Mediterraneo per andare in immersione, ma anche molte località di interesse artistico e archeologico. Ci sono infatti molte tracce lasciate da Etruschi e Romani, nonchè molti castelli dell'era medievale delle famiglie degli Aldobrandeschi, Lorena, Orsini e Medici, potrete quindi ammirare fortificazioni, splendide torri, fortezze ed anche qualche passeggiata su alcuni pezzi di mura rimasti intatti nel tempo.

Nella Maremma non c'è città o villaggio che non offra ad un turista un bellissimo panorama o paesaggio, in qualsiasi periodo dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento