AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 5 agosto 2015

Paolo Risso accoglie con entusiasmo l’apertura della nuova sede a Dubai di Cambiaso & Risso

Avviata a Dubai la nuova sede dell’agenzia marittima Cambiaso & Risso, nata con l’obiettivo di offrire servizi portuali e di tour operator per i Paesi di Medio Oriente e Subcontinente Indiano, così come dichiarato dal Presidente e AD Paolo Risso

Nata a Genova nel 1946, l'agenzia marittima Cambiaso & Risso diventa negli anni una realtà internazionale attraverso l'apertura di uffici dislocati in differenti aree del mondo. La più recente a Dubai, progettata con l'obiettivo di espandersi, come da dichiarazione del Presidente e AD Paolo Risso, in Medio Oriente e nel Subcontinente Indiano.
Paolo Risso, Presidente e AD di Cambiaso & Risso International

Cambiaso & Risso apre una sede a Dubai: la dichiarazione di Paolo Risso

Prosegue la politica di espansione dell'agenzia marittima Cambiaso & Risso, Gruppo nato a Genova nel 1946 e sviluppatosi a livello internazionale. A seguito dell'incremento del business che ha condotto tale realtà ad aprire uffici in Paesi quali Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Slovenia, Singapore e Hong Kong, ora la società si colloca anche a Dubai. L'ufficio di questa sede rappresenta un punto di riferimento per le zone del Medio Oriente e del Subcontinente Indiano, rivolgendosi ai porti collocati negli Emirati Arabi Uniti, nell'Oman, in Qatar, in Kuwait ed in Arabia Saudita, prevedendo anche il coinvolgimento di Pakistan ed Iraq, per i quali svolgerà le funzioni sia di agenzia portuale per i cargo, che di tour operator per le compagnie di crociera. Paolo Risso, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Cambiaso & Risso, ha rilasciato al riguardo una dichiarazione piena di soddisfazione, dalla quale si evince che gli ottimi risultati ottenuti con l'apertura delle sedi a Singapore e Hong Kong hanno incoraggiato a procedere con l'espansione in Medio Oriente, in atto a partire dal 2011, e nel Subcontinente Indiano dove desidera che la propria società giochi un ruolo fondamentale. Questo perché tali aree, continua Paolo Risso, si dimostrano costantemente in crescita, divenendo un irrinunciabile punto di riferimento per i settori i quali rappresentano il business principale del Gruppo.

Paolo Risso, Presidente e Amministratore Delegato di Cambiaso & Risso International

Giovanni Paolo Risso è un esponente del mondo imprenditoriale, all'interno del quale si pone come figura importante grazie alla propria posizione di Presidente e Amministratore Delegato dell'agenzia marittima Cambiaso & Risso, ma anche come protagonista di contesti associativi quali l'Associazione Promotori Museo del Mare e della Navigazione di Genova, di cui è Presidente dal 1998 al 2012, e la Camera del Shipping di Monaco di cui è Segretario dal 2011. Di natali genovesi (1955), la carriera di Paolo Risso inizia a seguito del conseguimento del diploma classico presso il Liceo Andrea D'Oria, quando nel 1975 ottiene il ruolo di Presidente e Amministratore Delegato dell'agenzia per cargo, yacht e crociere Cambiaso & Risso, la quale diviene Cambiaso & Risso International nel 2003. Il mare non è però l'unico argomento di interesse di Paolo Risso: il circolo Golf & Tennis di Rapallo lo nomina suo Presidente Onorario nel 2010 ed ottiene due anni più tardi la nomina a Consigliere delle Federazione Italiana Golf. Sul fronte aziendale acquisisce nel 2002 la carica di Consigliere Associazione Imprenditori Italiani a Monaco (A.I.I.M.), mentre sul versante benefico diviene nel 2014 Presidente per la sezione italiana della Onlus AMADE (Associazione Mondiale Amici Dell'Infanzia), fondata dalla Principessa Grace di Monaco nel 1963.