AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 settembre 2015

Giornata sensibilizzazione Leevia: Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!

ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo – ha scelto Leevia, la nuova piattaforma online che amplifica la diffusione delle campagne di social media marketing grazie al potere delle foto, per sostenere la quinta edizione della giornata di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo “Ehi, tu! Hai midollo?”, che si terrà il 26 settembre 2015 in 91 piazze italiane (consulta quil’elenco).
ADMO con Leevia per sostenere la donazione di midollo osseo
Attraverso la Campagna online “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” pubblicata su Leevia, tutti possono sostenere, condividere e promuovere “Ehi, tu! Hai midollo?”
Come partecipare? E’ facile. Vai su Leevia.com nella sezione dedicata alla campagna ADMO, “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” e carica la foto che rappresenta ciò che ti fa sentire più vivo, con l’hastag #piùvivo.
Se accedi tramite il tuo account di Instagram, pubblica la tua foto con #piùvivo su Instagram e coinvolgi i tuoi seguaci in questa importante iniziativa promossa da ADMO.
Se partecipi con Facebook o Twitter, carica la tua foto sull’icona della macchina fotografica all’interno della campagna “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” su Leevia, accedi con Facebook o Twitter e sensibilizza i tuoi fan o i tuoi follower affinché partecipino a “Ehi, tu! Hai midollo?”
Sabato 26 settembre si svolgerà la quinta edizione di “Ehi, Tu! Hai midollo?”, la giornata di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo, che vedrà i volontari ADMO presenti in 91 piazze italiane per diffondere il messaggio dell’importanza della donazione di midollo osseo e per reclutare nuovi potenziali donatori.
Grazie alla presenza di emoteche mobili nelle piazze, con a bordo i medici dei centri trasfusionali, a tutti i giovani di buona volontà dai 18 ai 35 anni sarà possibile effettuare un semplice prelievo di sangue (o di saliva, in altri casi) per essere tipizzati e, quindi, inseriti nel Registro nazionale dei donatori di midollo osseo.
ADMO con Leevia donazione midollo osseo
Ogni anno, incrementando il numero dei potenziali donatori di midollo osseo iscritti al Registro Italiano, questo evento regala la speranza e la possibilità di farcela a tutti coloro in attesa di un trapianto di midollo osseo per guarire.
A sostenere l’iniziativa ADMO ci sono molte altre Associazioni, il Centro Nazionale Trapianti e il Registro Nazionale Donatori Midollo Osseo (IBMDR). E poi ancora alcuni dei numerosi testimonial ADMO donatori di midollo osseo: le campionesse di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la cantante Alessandra Amoroso e il gruppo, powered by X-factor, The Bastard Sons of Dioniso.
Leevia che si riafferma sul mercato offrendo differenti prodotti per lo sviluppo di campagne di social media marketing e sfruttando la forza dirompente delle foto, ha già raggiunto oltre 1.000.000 di persone grazie al potere delle foto, ed è live con importantissime campagne, tra cui proprio quella di ADMO per la promozione della giornata del 26 settembre di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo. Partecipa anche tu!
Fonte: Leevia

Nessun commento:

Posta un commento