AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 settembre 2015

Le novità autunnali di Friuli Wood House

L’azienda Friul Wood House di Pozzuolo del Friuli vuole, con questo breve comunicato informare tutti i potenziali nuovi clienti rispetto alle ultime novità aziendali che riguarderanno la sua presenza online nei prossimi mesi.
Dopo la messa online del nuovo sito aziendale durante la primavera del 2015, nelle prossime settimana verrà ampliato il portfolio delle realizzazioni sia per quanto riguarda i progetti realizzati in muratura tradizionale, sia per quanto riguarda le case prefabbricate in legno.


Friuli Wood House infatti si è specializzata negli anni nel settore delle case in legno a Udine ed in Friuli, nelle prossime settimana nella sezione Approfondimenti del sito pubblicherà tutta una serie di articoli dedicati alla spiegazione passo passo di come si procede nella costruzione di una casa prefabbricata in legno.
Questo nuovo piano editoriale, attentamente definito, ha due obiettivi. Il primo è quello di fornire maggiori informazione a colori che erano già piuttosto convinti rispetto alla costruzione di una casa in legno. Il secondo scopo di questi post invece è quello di informare coloro che sono totalmente a digiuno dell’argomento edilizia in legno, su certi falsi luoghi comuni relativi alle case prefabbricate, come il falso mito che le considera alla stregue di bungalow temporanei con possibilità di personalizzazione e comfort assai limitati.
I potenziali clienti interessati potranno anche informarsi a riguardo, consultando le sezioni Faqs e Glossario.
Per qualsiasi altre informazione potete contattare lo staff aziendale utilizzando tutte le modalità ed i recapiti disponibili alla sezione contatti. Saremo lieti di risolvere ogni vostro dubbio, anche organizzando dei primi colloqui conoscitivi.



Nessun commento:

Posta un commento