AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 24 settembre 2015

Mario Putin e Serenissima Ristorazione si aggiudicano l’ appalto con il Policlinico Gemelli

Serenissima Ristorazione sarà il nuovo fornitore ufficiale di servizi di ristorazione del prestigioso polo ospedaliero "FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO AGOSTINO GEMELLI". La società guidata dal Presidente Mario Putin fornirà oltre 1 milione di pasti all'anno, nel corso dell'intero periodo previsto dal contratto.
Serenissima Ristorazione - Policlinico Gemelli

Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin, si aggiudica l'appalto per il Policlinico Gemelli

Il servizio di ristorazione della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, prende oggi il nome di Serenissima Ristorazione. La società vicentina guidata dal PresidenteMario Putin ha infatti vinto la gara di appalto con la quale ha ottenuto la gestione, l'organizzazione e l'erogazione della ristorazione nel prestigioso polo ospedaliero di Roma. I pasti saranno distribuiti non solamente ai pazienti, ma anche ai dipendenti, agli ospiti in possesso di convenzione con la struttura sanitaria e agli studenti. Serenissima Ristorazione, ha stipulato con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli un contratto della durata di dieci anni, prevedendo la fornitura di oltre 1milione di pasti all'anno. Previsto, inoltre, un piano di riassestamento a livello strutturale, il quale include il restauro del ristorante aziendale e la ricostituzione dell'impianto produttivo all'interno della Fondazione. Si tratta di un risultato dalla grande importanza, commentato orgogliosamente da Mario Putin, il quale dichiara come tale contratto rappresenti una ulteriore conferma della leadership nazionale della società di Vicenza nel settore della ristorazione collettiva, riconosciuta unanimemente a livello nazionale grazie alla natura innovativa dei progetti proposti.

Le caratteristiche aziendali di Serenissima Ristorazione e l'operato di Mario Putin

La ristorazione socio-sanitaria è uno dei settori coperti da Serenissima Ristorazione, la quale fornisce, inoltre, pasti a livello collettivo, aziendale, scolastico e commerciale. Le tredici consociate, specializzate in varie aree della ristorazione collettiva, consentono uno svolgimento ottimale di un lavoro altamente professionale; l'innovativo metodo denominato Cook & Chill inoltre, per cui si attesta quale pioniera in Italia, assicura una qualità ed un livello di igiene che i metodi tradizionali non raggiungono, dovuti al processo basato sul legame refrigerato. Il Presidente Mario Putin ha condotto, negli anni, Serenissima Ristorazione al di là dei confini italiani, fondando le sedi presenti in Spagna e in Polonia, facendone una piccola multinazionale.
Maggiori informazioni su Serenissima Ristorazione alla pagina professionale della società di Mario Putin.