AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 28 settembre 2015

Presentazione del libro “Senza Pari allo Specchio”

Mercoledì 7 Ottobre ore 17:30, presso Il Circolo dei Lettori in Via Bogino 9 a Torino, la scrittrice Rita Bignante presenterà il volume “Senza Pari allo Specchio”. All’incontro interverranno il sociologo Davide Irico, il critico e scrittore Andrea Maia, lo scrittore e giornalista Mario T.Barbero (direttore di MTB Magazine) ed il sost. commissario P. di S. c/o Polizia Postale Sandro De Vecchis. Le Letture saranno a cura di Livio Partiti, autore del blog “Il posto delle Parole”.

Il libro: Questa è una storia vera, sebbene rivisitata con le “ali” della fantasia: amore, ossessione e somiglianze pericolose... Il passato flirta col presente e “radici antiche” riecheggiano in sottofondo, come in un bisbiglio, ma sempre latente... Come suggerisce il sociologo Davide Irico nella prefazione: “La storia è magistra vitae? Se sì, il passato come interviene a modificare il presente?” Senza pari allo specchio, insomma, è tutto da leggere. Un romanzo, in cui, ancora una volta, grazie ad una scrittura fluida, l’autrice cattura il lettore fin dalle prime battute, trascinandolo nel cuore della narrazione attraverso scenari descritti con una naturalezza estrema…

L’autrice: Rita Bignante è nata a Torino, ma vive e lavora a Cumiana. Ama viaggiare. Legge e scrive per passione e per un’esigenza dell’anima, coccolando, fra una pagina e l’altra, i suoi tesori a quattro zampe e le sue phalaenopsis. Con la Caravella editrice ha già pubblicato il romanzo “Un incantesimo lungo una notte” che ha ottenuto il 3° Premio al Concorso Letterario Internazionale “Marchesato di Ceva” 2014 ed è stato finalista al Concorso Letterario Internazionale “Priamar” Lions Club Savona 2015.

Nessun commento:

Posta un commento