AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 10 settembre 2015

Recensioni e opinioni da parte di Cogefim sulla produzione industriale nazionale

Come società di comprovata esperienza nel mercato dell’intermediazione industriale Cogefim offre le proprie opinioni e recensioni sulla recente pubblicazione di Confindustria sulla produzione industriale

Cogefim S.r.l. da oltre 30 anni è una tra le principali realtà attive nell'intermediazione industriale ed aziendale. Grazie ad una comprovate esperienza nel settore la società offre opinioni e recensioni inerenti al recente rapporto pubblicato dal Centro studi Confindustria.


Cogefim, opinioni e recensioni inerenti all'indagine di Confindustria sulla produzione industriale

Segno positivo per la produzione industriale nazionale nel mese di luglio rispetto al mese precedente, questo è quanto rilevato dal Centro studi di Confindustria all'interno della sua indagine rapida sulla produzione industriale. Pubblicato verso la fine di luglio, lo studio di Confindustria, nel dettaglio, evidenzia l'incremento di oltre 0,4 punti percentuali rispetto al mese precedente, quando per il mese di maggio è stata stimata una variazione in diminuzione di 0.3. Per quanto concerne i dati inerenti al secondo trimestre del 2015, il CsC vede una stima incrementarle di 0,8 punti percentuali rispetto al precedente trimestre e una variazione congiunturale positiva di oltre lo 0,5%. Anche per il comparto degli ordini di produzione, il Centro studi Confindustria evidenzia nel mese di luglio una crescita positiva di un punto percentuale sul mese precedente e oltre il 2,3% di variazione congiunturale. L'attenzione verso i mercati produttivi permette alla società Cogefim di offrire una recensione e opinione anche per quanto concerne i dati inerenti alla fiducia nel settore manifatturiero rilevando prudenza da parte degli imprenditori. Tale dato, descritto anche nella nota del CsC, è derivante prevalentemente delle vicissitudini legate alla crisi greca registrata nel periodo.


Cogefim, opinioni, recensioni e commenti sulle principali notizie di mercato

Cogefim, grazie ad un'organizzazione altamente specializzata e professionale, offre ai clienti la gestione dei processi di compravendita industriali, aziendali e immobiliari con pieno supporto in ambito tecnico, burocratico e giuridico.

Visita il profilo dedicato per approfondire le opinioni e recensioni Cogefim.