AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 17 ottobre 2015

Sanremo Music Awards in Messico: “Vamos a Empezar”

Anche quest’anno il Sanremo Music Awards, varca i confini nazionali, entrando in produzione in un programma televisivo in onda sulla televisione nazionale messicana. Ogni mese tantissimi ragazzi messicani saranno coinvolti nelle selezioni che si svolgeranno su tutto il territorio, in diretta televisiva, con ospiti i ragazzi del Sanremo Music Awards italiani, con la gran finale prevista per Aprile.2016. Un’iniziativa che porterà tantissima popolarità alla manifestazione e permetterà agli artisti italiani più meritevoli di vivere un’esperienza senza precedenti. Coinvolti nel programma televisivo saranno anche alcuni artisti italiani Big della canzone italiana, che faranno da “Capitani” ai nostri “soldatini”, ma anche ai ragazzi messicani che si contenderanno l’ambito “Awards” della manifestazione. L’iniziativa coinvolgerà anche numerose aziende italiane che vorranno esportare i prodotti del “Made in Italy” in territorio messicano perché il Sanremo Music Awards, in collaborazione con la Tropical Malecon, nella persona di Jose Luis Berriel Wichy (esclusivista del Sanremo Music Awards in America Latina), organizzerà periodicamente, degli incontri tra le aziende italiane e aziende distributrici messicane interessate a promuovere i prodotti italiani in Sud America. Un’apertura veicolata verso aziende alimentari e moda che portano avanti il “Made in Italy” in maniera professionale con alta qualità. Probabilmente l’iniziativa sarà promozionata anche in Expo entro la fine della Fiera, organizzando una manifestazione ad hoc per l’evento messicano. La tappa seguente sarà Cuba: infatti in questi giorni il Sig. Berriel ha iniziato le trattative con l’Istituto Cubano  di Musica di organizzare il Sanremo Music Awards in terra Cubana. Un trionfo per la manifestazione sanremese che tra il 2015 e 2016 permetterà a molti ragazzi di essere presenti in Latino America, dandogli la possibilità di essere distribuiti discograficamente al pari dei Big di nota fama. Il Patron Nicola Convertino sarà presente personalmente ad ogni fase del concorso, seguendo la manifestazione passo passo, affiancato da Vittorio Brazzorotto organizzatore generale, Umbi Maggi, lo storico bassista dei Nomadi, da Flavio Ferrari responsabile delle relazioni con l’estero del Sanremo Music Awards e da Osvaldo Camahue che dirigerà l’orchestra della prestigiosa manifestazione; una grande famiglia che nei 15 anni di percorso ha garantito una stabilità al concorso e ha permesso la sua posizione importante sul mercato internazionale.



















Nessun commento:

Posta un commento