AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 ottobre 2015

Tarcisio Bertone a Este, Cosa direbbe don Bosco oggi a genitori e figli

Este, conversazione del cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato di Sua Santità emerito, dal titolo “Cosa direbbe don Bosco oggi a genitori e figli”
Tarcisio Bertone - Immagine Il Mattino di Padova
Articolo de Il Mattino di Padova, 03 ottobre 2015
ESTE. Don Orlando Zampieri porta a Este un altro “big” della Chiesa. Questa sera, alle 20.30, il cardinale Tarcisio Bertone, segretario di Stato di Sua Santità emerito, terrà una conversazione nell’auditorium del Manfredini dal titolo “Cosa direbbe don Bosco oggi a genitori e figli”.
Domani, invece, celebrerà alle 10.30 la messa patronale nella chiesa di San Girolamo, dove amministrerà anche la Cresima.
Sarà inoltre l’occasione per ricordare i quarant’anni di fondazione della parrocchia.
Sempre domani, alle 17, Bertone consegnerà alle Opere parrocchiali il premio “Fernanda Guariento”: il riconoscimento per l’impegno ecclesiale andrà alla memoria di suor Bernardetta Boggian, la religiosa di Ospedaletto Euganeo trucidata un anno fa in Burundi.
Il cardinale benedirà quindi il tabernacolo artistico della chiesa parrocchiale e assisterà poi, alle 18, a un concerto vocale e strumentale dell’orchestra da camera Gentile Ensemble.
Lunedì mattina, infine, sarà al Manfredini per incontrare gli studenti.

Nessun commento:

Posta un commento