AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 5 ottobre 2015

Visita il Parco Nazionale Svizzero con le escursioni del Gruppo Bormolini

Livigno si trova a meno di mezz'ora in macchina dal Parco Nazionale Svizzero. Questo Parco venne istituito nel 1914 e racchiude più di 80 km di sentieri da da seguire a piedi, per poter godere della natura incontaminata ed entrare in contatto con i tanti animali selvatici presenti in questi luoghi. Si possono trovare anche dei bellissimi percorsi tematici, particolarmente adatti ai bambini o agli amanti della fauna selvatica.
In un hotel per famiglie a Livigno potrete godere del Parco Nazionale Svizzero e di tutte le bellezze offerte dalla Valtellina, per tutto l'arco dell'anno. Anche quando non c'è la neve Livigno offre tante possibilità, soprattutto a chi ama le escursioni in montagna.

Presso gli alberghi del Gruppo Bormolini potrete soggiornare in un ambiente familiare, perfetto per le vacanze con i figli. Il Gruppo offre due alberghi a Livigno: l'Hotel Sporting, in Via Saroch 1271, e l'Hotel Loredana, in Via Teola 106.

Il Gruppo Bormolini ha un bellissimo sito, dove potrete trovare tutte le informazioni sulle strutture di questa famiglia, che da decenni si occupa di ospitalità in Valtellina.
Gli hotel del Gruppo Bormolini si trovano nei pressi del centro di Livigno, e permettono di spostarsi rapidamente all'interno della Valle; si trovano a meno di mezz'ora dal Parco Nazionale Svizzero e a pochi minuti dal Parco Nazionale dello Stelvio, perfetti per chi desidera organizzare ogni giorno una nuova escursione. I gestori degli alberghi saranno lieti di indicarvi le mete imperdibili che si trovano in Valtellina.

Nessun commento:

Posta un commento