AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 novembre 2015

Autodromo di Imola: segui gli eventi soggiornando all'Hotel Olimpia

L'Autodromo di Imola è uno dei principali punti di interesse per la città e attira ogni anno moltissimi turisti appassionati di auto e moto da ogni paese del mondo. Presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola si tengono molte interessanti e nel passato questo tracciato ha avuto una storia gloriosa, con moltissime gare di Formula 1 che si sono svolte proprio su questo asfalto. Nel corso degli ultimi anni ha subito una serie di ristrutturazioni.

Un ottimo hotel a Imola vicino all'autodromo è l'Hotel Olimpia: si trova in Via Carlo Pisacane 69, a circa cinque minuti a piedi dalla struttura. Permette quindi di prendere parte a tutti gli eventi più interessanti che si tengono presso l'autodromo e di visitare il Museo che si trova nei pressi. L'Hotel Olimpia è anche un'ottima meta per visitare la città di Imola e offre un servizio perfetto per chiunque si voglia fermare qui, per un fine settimana o anche per un soggiorno più lungo.


Sono svariati gli eventi all'autodromo di Imola nel corso dell'anno, tra cui la famosa mostra scambio di auto, moto e bici d'epoca, il CRAME, cui prendono parte tantissimi intenditori, perfetta per fare qualche interessante affare. La vicinanza dell'Hotel Olimpia con Imola e con l'autodromo lo rende un luogo perfetto per chi voglia seguire le manifestazioni che si tengono in queste zone. L'Hotel Olimpia offre anche un ottimo servizio, grazie alle ampie camere e al grande ristorante. Sul sito dell'albergo trovate tantissime utili informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento