AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 2 novembre 2015

CiboCrudo: innovazione anche nei pagamenti

Bitcoin, la nuova frontiera dei pagamenti on line. CiboCrudo.com ha inserito questa modalità di pagamento per migliorare l’esperienza di acquisto dei suoi clienti.

cibocrudo bitcoinEssere un punto di riferimento come azienda, non significa aver raggiunto un traguardo ma al contrario rappresenta la necessità di un costante impegno per mantenere la leadership e la fiducia dei propri clienti.
Di questo è pienamente consapevole Annamatilde Baiano, anima e fondatrice della CiboCrudo srl - www.cibocrudo.com - , e altrettanto lo sono tutti i collaboratori che hanno sposato in pieno la mission di questa realtà, tra le più conosciute e riconoscibili nel settore della commercializzazione di prodotti esclusivamente crudi, biologici e certificati, a proprio marchio.

Ecco perché l’azienda romana è sempre alla ricerca di qualcosa di più, di qualcosa di meglio da offrire al mercato: la qualità è in primo luogo quella dei prodotti che si propongono, ma allo stesso modo è quella delle informazioni che si danno, della rete che si vuole creare e delle innovazioni che vengono proposte.
Avete mai sentito parlare dei bitcoin? Sicuramente si. Il bitcoin è una moneta virtuale che rende più semplici e sicure le transazioni via web, totalmente tracciate.
Permettere agli utenti di utilizzare la modalità di pagamento tramite bitcoin significa offrire numerosi vantaggi, come la velocità delle transazioni, l’economicità delle stesse e l’elevata sicurezza; ed un’azienda attenta alla soddisfazione dei proprio clienti come la CiboCrudo non poteva che riconoscere la marcia in più di questa innovazione tecnologica e dunque introdurla nel proprio negozio on line.

L’utilizzo dei bitcoin su www.cibocrudo.com, è assolutamente sicuro e garantito, grazie a Tinkl.it, la prima azienda di Bitcoin payment processor dedicata al mercato italiano e capace di operare in conformità alle direttive europee sui servizi di pagamento, consentendo un livello di protezione e trasparenza senza precedenti.
Ancora una volta dunque ritorna il tema della qualità, dell’eccellenza del servizio che la CiboCrudo offre a chi entra nel suo mondo.

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

Nessun commento:

Posta un commento