AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 9 novembre 2015

CiboCrudo: quando apparenza e sostanza coincidono

Coniugare bellezza e qualità è stato un piccolo miracolo del packaging. Una scelta forte che differenzia la CiboCrudo da tutti gli altri.

new packagingDecidere di rivoluzionare completamente il packaging, non di una sola linea di prodotti ma di tutta l’offerta CiboCrudo è stato sicuramente un azzardo: tanto il tempo investito per studiare l’idea giusta, per trovare il partner che sapesse soddisfare, ascoltare e consigliare un cliente iper esigente come CiboCrudo. Ma il risultato finale dice che ne è valsa sicuramente la pena.

Chi conosce la CiboCrudo – www.cibocrudo.com – sa che a questa azienda piace distinguersi, essere riconoscibile, dare di più: qualità è il motto della CiboCrudo, una sola parola che racchiude un po’ tutto quello che l’azienda vuole essere.
Nella società dell’immagine il modo in cui ti presenti, conta. Poi ovviamente devi avere una sostanza all’altezza di ciò che hai mostrato. Questa seconda parte non ha mai preoccupato la CiboCrudo: ogni prodotto proposto ai clienti viene scelto con cura, dopo aver messo a confronto diversi produttori e aver incontrato l’eccellenza.

Il packaging però non riusciva a soddisfare completamente; e così, la decisione: rivoluzionarlo.
Un percorso complesso che non poteva essere affrontato in solitaria; la scelta dunque è stata quella di affidarsi ad un azienda del settore; ovviamente quella considerata la migliore: la Packaging in Italy.
Queste due realtà hanno lavorato insieme alla realizzazione di un cocktail perfetto: design, funzionalità, rispetto per l’ambiente, costi relativamente contenuti. Ogni dettaglio, anche nell’etichettatura, è stato curato, anzi preso come fosse l’unico lavoro da realizzare. Una perfezione maniacale che ha saputo creare un ottimo risultato.

La prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la scelta del colore: chi avrebbe mai pensato di accostare il nero all’alimentazione? Forse solo la CiboCrudo, ed è per questo che è stato scelto questo colore.
Il nero è il colore dell’eleganza e della classe; è quello che si indossa nelle occasioni importanti.
Nutrire il corpo in maniera corretta, non è forse la più importante delle occasioni?!?

Questa piccola rivoluzione dimostra che anche una piccola azienda, se sa cosa vuole e se sceglie i giusti partner, può diventare conosciuta e riconoscibile: il packaging CiboCrudo è unico, come lo è l’azienda stessa.

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

Nessun commento:

Posta un commento