AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 novembre 2015

I 26 CAMPIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS NELLA COMPILATION “SPECIALE EXPO”

In chiusura dell’Expo.2015 il “Sanremo Music Awards”, dopo 13 presenze in questa fantastica fiera ha deciso di uscire con una Compilation con 26 Artisti con la A maiuscola, 26 artisti selezionati nelle 13 manifestazioni che si sono svolte nei vari padiglioni dell’Expo di Milano. La Compilation sarà distribuita in edicola, nei maggiori centri commerciali e nei più grandi Web Store nel mondo. I “Campioni” sono capitanati da Sammy Barbot, che con la sua “Feed The Planet”, canzone che da il nome ufficiale alla Compilation, apre le danze e guiderà i 26 ragazzi in un tour nei maggiori Centri Commerciali a partire da Marzo.2016. Gli Artisti sono: Alessandro Caruso, Alessandro Romano, Alexia Fornaciari, Alta tensione, Andrea Belfiori, Andrea Deriu, Andrea Zunino, Carolina Cauli, Cinzia Dominguez, Crookset, CYWKA Duo acustico, D.O.C., Elfa Beat, Francesco Zanella, Gabriele, Katrin Roselli, Loris Reinhardt, Paola Ferrulli, LEXROCK Paola Pellegrini, Sara e Manuel, Sara Scognamiglio, Sofia Luccerini, Tammy, Colors Of The Rainbow e Thomas.























Nessun commento:

Posta un commento