AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 12 novembre 2015

I portachiavi personalizzati

Le chiavi sono sicuramente uno degli oggetti a cui teniamo di più che si tratti di chiavi della macchina, di casa o di altro. Spesso però purtroppo, capita di dimenticarle o di confonderle. Avere un portachiavi personalizzato per ogni singolo mazzo di chiavi potrebbe essere una grande idea che ci permette non solo di avere un portachiavi come noi desideriamo ma, anche grazie a questo, di non dimenticarcele più così facilmente.
I portachiavi sono in genere uno degli oggetti più piccoli e più utili ecco perché renderli unici potrebbe essere davvero il massimo. Se siamo per esempio proprietari di un qualsiasi esercizio commerciale, possiamo pensare bene di fare questo regalo ai nostri clienti. Possiamo regalare un portachiavi che ci ricorda. La stessa cosa se abbiamo un'azienda e vogliamo pubblicizzarla. I portachiavi personalizzati sono un modo non solo per consentire agli altri di riconoscerci ma per avvicinare i clienti al nostro marchio.
Andando oltre, pensiamo per esempio ad una famiglia di quattro persone. Sarebbe bello che ogni suo componente potesse avere dei portachiavi personalizzati, magari con la foto della famiglia unita, la foto del proprio animale domestico, una parola che accomuna tutti e quant'altro. Ricordiamoci che i portachiavi personalizzati dà la possibilità di rendere quell'oggetto unico e a sua volta rendere unica la persona che lo possiede.
Se nostro figlio fa diciotto anni, non sarebbe un bel regalo che alla macchina venisse associato un portachiavi personalizzato. O se più piccolo, al suo primo scooter? O ancora, se abbiamo acquistato casa per condividerla con il nostro partner o abbiamo deciso di sposarci, potremmo utilizzare dei portachiavi personalizzati come regali di benvenuto per i nostri amici o addirittura come bomboniera per far capire agli altri che tutti sono i benvenuti nella nostra vita o nella nostra casa? Il risultato?

Amici più contenti e noi stessi più contenti. Possiamo scegliere la forma, il colore, ciò che viene impresso o stampato sopra, il materiale. Tutto quello che vogliamo e che sia inerente con le nostre idee. E le nostre idee non sono mai banali. Sono uniche e preziose così come l'oggetto che decidiamo che venga partorito dalle nostre idee e dalla nostra fantasia. Non limitiamoci! Pensiamo di provare ad avere  dei portachiavi personalizzato e sicuramente saranno non solo utili ma anche belli da vedere. 

Nessun commento:

Posta un commento