AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 novembre 2015

IWBank Private Investments lancia l’operazione a premio “AdWantage”

IWBank Private Investments, banca online del gruppo UBI Banca, lancia "AdWantage", consolidando il proprio piano d'offerta verso la propria clientela con lo scopo di diventare punto di riferimento per gli investimenti e per la gestione del patrimonio.

Il piano d'offerta commerciale della piattaforma IWBank Private Investments, banca del gruppo UBI Banca

IWBank Private InvestmentsIWBank Private Investments, banca online del gruppo UBI Banca, prosegue nel consolidamento dell'offerta dei servizi su investimenti e risparmio gestito rivolta alla propria clientela. Dal 2 novembre 2015, e per la durata di un anno esatto, sarà possibile accumulare giornalmente un bonus investendo nuova liquidità nei prodotti di risparmio gestito. L'iniziativa si chiama AdWantage e consentirà di ricevere voucher per l'acquisto di beni e servizi di prestigiosi brand, fino a un valore complessivo di 7 mila euro. Per aderire sarà necessario investire una cifra pari ad almeno 25 mila euro in "prodotti" come azioni o quote relative a comparti di sicav, fondi comuni, polizze vita unitlinked e gestioni di portafoglio.
Una iniziativa che fa parte del piano di consolidamento messo a punto da IWBank Private Investments negli ultimi mesi per diventare interlocutore naturale della propria clientela per quanto riguarda investimenti e gestione del patrimonio e che si aggiunge alla piattaforma commerciale di prodotti e servizi client oriented messa a disposizione dalla banca online e connotata da affidabilità e solidità. Contestualmente all'operazione AdWantage, un altro strumento di pagamento arricchisce l'offerta: si tratta di Enjoy, la carta ricaricabile prepagata che, grazie all'ausilio di un iban, può essere usata come un conto. Non meno interessante l'opzione EnjoySky, che oltre a fungere da conto corrente consentirà l'accesso agli impianti di risalita skypass, parametrando la spesa sul solo utilizzo effettivo degli impianti.

IWBank Private Investments, la banca online specializzata in risparmio gestito e investimento, del gruppo UBI Banca
IWBank Private Investments nasce dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, due istituti che uniscono le migliori competenze di una grande banca online moderna e dinamica, e la rete consolidata di promotori finanziari qualificati del Gruppo UBI Banca. L'istituto si pone come nuovo punto di riferimento per la consulenza sugli investimenti, con un approccio moderno e con l'introduzione di strumenti e servizi avanzati, in grado di accompagnare il cliente in ogni momento nella gestione del risparmio patrimoniale. IWBank Private Investments punta soprattutto su un piano diversificato di prodotti flessibili e di eccellenza, innovativi nei servizi digitali e forniti di assistenza costante. Un esempio sono le iniziative AdWantage, servizio in grado di ripagare con bonus e voucher gli investimenti su prodotti di gestione patrimoniale, oppure le carte prepagate Enjoy con le funzionalità di un conto corrente.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e servizi per il risparmio gestito e gli investimenti di IWBank Private Investments, visitare il sito della banca.